Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: Derevko91    06/12/2012    2 recensioni
"Jack, che cosa siamo?" chiese Ianto ,fissando il soffitto del suo appartamento dalla la carta un po’ scolorita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conferma, affermazione di SarahhHarkness-Jones

 

 

 

 

 

"Jack, che cosa siamo?" chiese Ianto ,fissando il soffitto del suo appartamento dalla la carta un po’ scolorita.

 

«Be ', tu sei un essere umano gallese chiamato Ianto Jones, e io sono un immortale ex-agente del  tempo, il bello e sorprendente Capitano Jack Harkness." Jack ridacchiò, guardando oltre il suo amante gallese.

 

"Il nostro rapporto," gemette il gallese, rotolando verso il Capitano ghignante, "Qual è il nostro rapporto?"

 

"Beh tu sei un mio dipendente ed io sono il tuo capo, e di tanto in tanto ci piace ... qual è un bel modo di mettere le cose?"

 

"Fare sesso". Ianto rispose, alzando gli occhi sul capitano.

 

"Sì, ogni tanto ci piace fare sesso."

 

"Questo non descrivere affatto il nostro rapporto, Jack."

 

"Davvero?" Jack chiese, alzando il sopracciglio davanti alla confusione di Ianto.

 

"Beh, se è così allora io sicuramente non ne voglio più far parte." Ianto brontolò, afferrando i pantaloni dal pavimento della sua camera da letto.

 

"No, dai Yan! Stavo solo scherzando". Jack implorò, nel tentativo di afferrare il suo amante, nel momento in cui stava lasciando il letto in cui entrambi si trovavano.

 

"Sì? Beh, io sono un po 'stufo di essere preso in giro al momento Jack!" Ianto gridò, mentre tirò su i pantaloni e iniziò a cercare la camicia.

 

"Mi dispiace-"

 

"Che cosa siamo?" sbottò, voltandosi a guardare il capitano smarrito "Perché non so mai dove mi trovo con te! Ho pensato che stavamo insieme, tu praticamente vivi a casa mia Jack, ci sono probabilmente più cose tue qui che non mie ! Facciamo molto sesso, dormi a casa mia, qualcosa che una volta mi ha detto che non avevi mai fatto. "

 

"I-Yan guarda" il capitano cominciò, solo per essere fermato da Ianto che proseguiva il suo sfogo.

 

"Allora, cosa siamo Jack? Abbiamo una relazione? Siamo soli colleghi che amano scopare? Siamo monogami o non lo siamo? Ti prego di spiegarmelo, perché non ho idea di cosa sta succedendo tra di noi."

 

"Non ho avuto una relazione normale per lungo tempo Ianto ..." la voce di Jack si spense, sperando che Ianto avrebbe capito.

 

"Non andare avanti con 'sono stato in giro per secoli, ed è difficile per me'! Stronzate! Non mi importa se non hai avuto una relazione per un lungo periodo di tempo, questo è ora. Non 50 anni fa, non 2000 anni nel futuro, ora. E per una volta cazzo Jack, ho bisogno che tu sia onesto con me. Che cosa. Siamo. Noi? "

 

"Tu sei un mio dipendente ed io sono il tuo capo, e dobbiamo fermare questo prima che qualcuno si faccia male."

 

"E 'un po' troppo tardi Jack." Ianto sogghignò, lasciando il capitano da solo nel suo letto, e uscendo rapidamente dall'appartamento.

 

Jack sospirò appoggiando la testa contro il cuscino. Quello era stato il secondo scontro che lui e Ianto avevano avuto in una settimana, che finiva sempre con Ianto che lasciava l'appartamento e Jack da solo. Si stavano comportando come una vecchia coppia sposata e Jack sapeva che era praticamente quello che erano. Lui non avrebbe voluto dire quello che aveva detto a Ianto. Non credeva che fossero solo capo e dipendente, e sicuramente non voleva che smettessero di fare quello che stavano facendo. Ma poteva vedere cosa stava facendo a Ianto, poteva vedere quanto stava soffrendo il gallese per questo rapporto che non era costruito sull’ amore e sulla fiducia.

 

Passò un'ora dopo, quando Ianto finalmente tornò a casa, Jack era ancora lì. Ora completamente vestito.

 

"Ti voglio fuori casa mia. Se vogliamo smettere tutto questo prima che qualcuno si faccia male, devi uscire" ordinò Ianto , la sua voce era aspra e fredda, senza emozione dietro quei suoi occhi azzurri.

 

"Yan, per favore lascia che ti spieghi."

 

"Non chiamarmi così," sbottò Ianto, facendo indietreggiare di un po’ il capitano. "Sei stato tu quello che ha detto che dovremmo porre fine a questo prima che qualcuno si faccia male. Sto solo esaudendo i tuoi desideri."

 

"Sai che non volevo dire questo, Ianto."

 

"Sì invece! Altrimenti non l'avresti detto."

 

"Dio! Dannazione Ianto,io ti amo!" gridò il capitano, inasprito da Ianto che non gli permetteva di spiegarsi. Non avrebbe voluto dirlo, e sicuramente non aveva intenzione di dirlo così.

 

Ma era tutto ciò che il gallese aveva bisogno di sentire ,prima che le sue labbra si attaccassero alle labbra del Capitano.

 

"Ecco perché non ho potuto dire che il nostro rapporto..."

 

"Non parlare" mormorò Ianto contro le sue labbra, "E ti amo anch'io." sorrise contro le labbra di Jack mentre camminavano verso il letto, lasciando la luce della camera da letto spenta e spargendo i loro vestiti ovunque.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Derevko91