Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fulgebit    08/12/2012    7 recensioni
“Buon Natale anche a te, amore mio.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vuoi una tazza di tè?”
“Si grazie mamma”
Dopo che mi porge la tazza, apre il forno per controllare la torta che sta cucinando e mi lascio invadere dal tepore, mentre la neve cade a fiocchi fuori dalla finestra.
 
Ogni tanto si sentono dei tonfi provenire dalla strada: pale che sbattono a terra, urla di bimbi che giocano, persone che ridono felici.
E’ questo che mi piace della gente: riesce a trovare la felicità nelle piccole cose. Nei fiocchi di neve, nella risata di un bambino, in una persona. Come me e Zayn, in fondo.
Sentiamo la porta aprirsi e andiamo ad accogliere i nostri ‘eroi’.
“Brr che freddo!” Mio padre entra con gli scarponi innevati sgocciolando neve sciolta. Mia mamma lo fissa inorridita e lo blocca sulla porta.
Mi metto a ridere e così fa anche Zayn che si sta già togliendo la giacca.
“Ehi Liz” Mi prende per i fianchi e mi bacia dolcemente. Avverto il freddo e particolare sapore della neve sulle sue labbra e sorrido.
“Venite in cucina, vi aspetta una tazza di te caldo”
 
“Forza ragazzi venite! E’ ora dei regali!”
“Mamma, papà non dovevate. Ne avevamo parlato” La guardo implorante.
“Si ma io non ascolto mai, dovresti conoscermi”
Sorrido. “Sei la migliore”
Arriva anche Zayn “Confermo. E comunque anche noi abbiamo qualcosa per voi”.
 
Ci sediamo sul divano, cullati dallo scoppiettare del fuoco nel camino, mentre ci scambiamo i regali.
 
 
 

“It doesn't come as a surprise
Who's been naughty, who's been nice.”
 

Zayn scoppia a ridere. “Hai intenzione di continuare ancora per molto?”
“E se anche fosse?” Mi avvicino, sulle note di Extraordinary Merry Christmas.
“Beh, ci sarebbe qualcos’altro che potremmo fare..” Fa un sorrisetto.
Porto un dito alla bocca e assumo una faccia pensierosa.
“Oh certo! Potremmo..” Vado ancora più vicino a lui, con voce roca. “Mettere su Last Christmas!”
Corro verso lo stereo con espressione trionfante e cambio la traccia.
“Mmh… non è quello che pensavo io” Mi prende per i fianchi da dietro e appoggia le labbra nell’incavo del mio collo. Trattengo il respiro. “Sai, io preferirei… Let it snow
 
Non può fare così. Lo guardo male e lui si gira verso di me. Mi circonda con le braccia mentre io porto le mie sul suo collo.
“Touchè” Soffia lentamente, e un angolo della sua bocca si apre in un sorriso.
“Fanculo” Gli rispondo.
“Ti amo anche io, brontolona” Con un guizzo divertito annulla la distanza tra noi.
Mi prende in braccio continuando a baciarmi e mi porta nella camera della nostra minuscola ma confortevole casa.
Stesa sul letto, lui sopra di me infila le mani sotto il mio maglione e io mi allaccio ai suoi fianchi con le gambe.
“Zayn”
“Mmh?”
“Buon Natale” Lo sento sorridere tra un bacio e l’altro.

“Buon Natale anche a te, amore mio.”
 
Così, in un 25 Dicembre freddo e nevoso come non è mai stato, in una piccolissimo appartamento di sole due stanze, ci amiamo con un amore tanto grande e tanto forte da poter riscaldare il mondo intero. Ma noi, gelosi di questo amore, e forse egoisti, ce lo teniamo tutto per noi e portiamo calore nel nostro minuscolo mondo.


 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#spazio autrice
eccomi ancora con una nuova one-shot.
Sinceramente? Mi fa schifo. Ma avevo voglia di postare qualcosa, lol.
Da me stanotte ha nevicato e così oggi mi sento in vena natalizia, non so se si nota :D

Ditemi quello che ne pensate, recensite per favore. VI IMPLORO.
L'altra storia non ha ricevute recensioni, e sto pensando di eliminarla.
Okay, ora sparisco.
Alla prossima!
@Ale.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fulgebit