Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |      
Autore: Marie16    09/12/2012    3 recensioni
Buonasera, è la prima ff in questo fandom, una piccola raccolta su alcuni personaggi di RE. Spero vi piaccia.
Capitolo 01: In memory of Piers Nivans.
Dal primo capitolo: Come sarà dura dimenticare metà del tuo corpo mutato con un braccio rigenerato che ti ha aiutato a sconfiggere l'arma biologica che stava per infettare il mondo intero.
È per questo che noi tutti ti ringraziamo.
Nessuno dimenticherà mai il tuo gesto.
Per me sarai sempre un eroe.
Grazie davvero, Piers Nivans.
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




In Memory of...

  1. Your Choice


Hai fatto una scelta difficile, una scelta che ti è costata la vita eppure so che la faresti di nuovo. Ti sei sacrificato per il bene della BSAA, per il bene del Mondo.

Hai scelto di tagliarti un braccio e successivamente di iniettarti il virus per salvare la vita di Chris Redfield, il tuo capitano.

Una scelta che agli occhi di molti di noi ti ha reso un eroe, l'esempio da seguire. Perché ci vuole coraggio per salvare una vita, ma ci vuole altrettanto coraggio a decidere di sacrificare la propria per proteggerne un'altra.

Sarà difficile scordare il tuo sguardo triste per la scelta presa, ma pieno di orgoglio per aver protetto il capitano.

Ed altrettanto difficile sarà dimenticare la tua onestà, che ti ha sempre portato a scontrarti con lui nonostante la fiducia che riponevi nella sua persona.

Come sarà dura dimenticare metà del tuo corpo mutato con un braccio rigenerato che ti ha aiutato a sconfiggere l'arma biologica che stava per infettare il mondo intero.

È per questo che noi tutti ti ringraziamo.

Nessuno dimenticherà mai il tuo gesto.

Per me sarai sempre un eroe.

Grazie davvero, Piers Nivans.


Nota dell'autrice:

Buonasera a tutto il fandom di Resident Evil, questa è la prima fanfiction che posto in questo fandom, spero vi possa piacere.

Vorrei precisare che sarà una mini raccolta che parlerà di personaggi che spesso vengono dimenticati perché morti e/o poco presenti nella serie.

Questo primo capitolo è dedicato ad uno dei nuovi acquisti della serie, in quel Resident Evil tanto criticato da molti ma che – e parlo da vecchia fan della serie – a me piace.

Ho voluto inoltre citare quella campagna che, a detta di molti, dà poche emozioni. Cosa che io trovo assolutamente sbagliata. Posso assicurarvi che io ho PIANTO alla fine della Campagna di Chris.

Detto ciò spero vi piaccia davvero.

So che è un po' corta e molto poco decente...

Il punto di vista è del player, diciamo.

Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Un abbraccio cuccioloso,
Marie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Marie16