Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    10/12/2012    1 recensioni
[Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS!"]
Sally Malik aveva sempre adorato il Natale.
[Being Human US; Sally Malik; Prequel]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every perfect Christmas Note: Storia scritta per l'iniziativa ' Addobba l'albero di Natale con il COS!'.
Parola: Campanella
Warning: Prequel
Fandom: Being Human US

Sally Malik aveva sempre adorato il Natale.
Sua madre la svegliava con una tazza di cioccolata calda, poi insieme raggiungevano il padre al piano inferiore. Ricordava il consueto suono della piccola campanella che i suoi genitori solevano attaccare ad ogni pacco regalo.
Poi era cresciuta, aveva cominciato a girare per i negozi alla ricerca di qualcosa di bello da donare agli amici e ai parenti. Non aspettava altro che quello, quel momento in cui diceva 'Sì, questo è perfetto'.
Quando aveva conosciuto Danny, infine, tutto aveva assunto un significato più profondo. Passava ore cercando un regalo, anche se lui continuava a ripeterle che non ce n'era alcun bisogno. Si divertiva ad immaginare cosa Dan le avesse comprato, fantasticava su un meraviglioso anello di diamanti - l'anello di fidanzamento le piaceva, ovvio, ma non le sarebbe dispiaciuto avere qualcosa di più sfarzoso -, o un viaggio alle Bahamas, dato che lei adorava i posti caldi.
Lo amava, e pensava lui l'amasse allo stesso modo.


Ok, non so quanto questo possa essere considerato 'prequel', ma... vabbé, è pur sempre ambientato prima della morte di Sally, no? *si guarda intorno speranzosa*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto