Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    10/12/2012    1 recensioni
Warbler. Thadastian. e tanta,tanta gelosia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I let you love me,like a virgin

Nuovo anno alla Dalton Academy e,per sua fortuna,ultimo anno per Sebastian Smythe.
Non vedeva l’ora di arrivare al diploma infatti,nonostante quell’anno si rivelasse molto piacevole: era di nuovo il solista degli Warblers,anche quell’anno avrebbero partecipato alla Provinciali (con la speranza di arrivare alle Nazionali questa volta) e,cosa che non avrebbe mai creduto possibile quando si era trasferito lì un anno prima,aveva un ragazzo,per l’esattezza il suo compagno di stanza Thad Harwood,di cui,anche se non l’avrebbe mai ammesso a nessun altro,era ormai innamorato.
Non sapeva neanche lui com’era potuta succedere una cosa del genere,ma d’un tratto lui,Sebastian Smythe,il ragazzo senza cuore che si portava a letto un ragazzo diverso ogni giorno e non replicava mai,si era innamorato proprio di quel nano ispanico petulante.
E ora era fregato,dato che non solo ormai andava a letto sempre con lo stesso ragazzo e sentiva l’inquietante desiderio di passare tutto il tempo che poteva con lui,ma adesso cominciava anche a essere geloso.
Si,lui geloso. Incredibile vero?
Ed era tutta colpa di quel tipo,uno dei nuovi Warblers,uno tutto muscoli e niente cervello con banalissimi capelli mossi biondi e occhi verde scuro. Certo,qualche mese prima non ci avrebbe pensato due volte a portarselo a letto,ma ora sentiva di odiarlo e basta per come guardava il suo fidanzato,seguendolo come un cagnolino e sorridendogli in continuazione.
Ovviamente,bastava che arrivasse la sera per fargli dimenticare le sue parole,dato che chiaramente era tra le sue braccia che Thad si addormentava ogni notte con un sorriso sulle labbra,a cui era l’unico che aveva libero accesso.
Ma durante il giorno,quando vedeva quel Logan o come accidenti si chiamava che girava intorno al suo ragazzo,la certezza che Thad fosse totalmente e inequivocabilmente innamorato di lui sembrava non bastare e sentiva l’irritazione salire sempre di più.
Fino ad arrivare al punto massimo un pomeriggio che,alle prove degli Warblers,Logan si alzò chiedendo di poter cantare una canzone e,a permesso accordato,si voltò davanti ad Harwood,mettendosi a cantare con voce chiara e potente:
<< Baby I just don't get it
Do you enjoy being hurt?
I know you smelled the perfume, the make-up on his shirt
You don't believe his stories
You know that they're all lies
Mad as you are, you stick around and I just don't know why >>
A sentire quei primi versi,e a notare l’occhiata che il tipo gli aveva rivolto nel pronunciarli,Sebastian sentì la rabbia montare come non mai.
Chiaramente,era un riferimento al suo passato libertino,ma come osava insinuare che lui tradisse Thad?
Si voltò verso il moro,arrabbiandosi ancora di più nel vederlo guardare il cantante,le guance appena appena rosse,un po’ compiaciuto di sentirsi dedicare una canzone d’amore da quello che era chiaramente un suo ammiratore.
Gli Warblers intanto si scambiarono dei sorrisetti,presi dal ritmo della canzone,e iniziarono ad accompagnare Logan nei versi successivi.
<< If I was ya man (baby you)
Never worry bout (what I do)
I'd be coming home (back to you)
Every night, doin' you right
You're the type of woman (deserves good thangs)
Fist full of diamonds (hand full of rings)
Baby you're a star (I just want to show you, you are) >>
Jeff e Nick erano tra i pochi,forse gli unici,a non cantare,piuttosto allarmati e preoccupati dall’espressione glaciale e impassibile di Smythe,che prometteva non pochi guai.
Quando il biondino iniziò il ritornello,sorridendo a Thad e rivolgendogli palesemente quelle parole,videro il francesino irrigidirsi ancora di più e si chiesero entrambi quanto tempo sarebbe passato prima che si alzasse e spaccasse la faccia al nuovo Warbler.
<< You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love's supposed to be
Baby you should let me love you, love you, love you >>
Sebastian stava davvero perdendo la pazienza.
“Dovresti lasciare che io ti ami? Scegliere me?” Bhé,e tu dovresti stare attento a chi scegli di dedicare le canzoni e lasciare che ti uccida,pensò il francese,gli occhi verdi che dardeggiavano.
Ma quel tipo doveva essere davvero stupido,dato che continuava imperterrito a cantare in modo romantico al moro,ignorando (e forse un po’ facendolo apposta) il fatto che il ragazzo di quest’ultimo fosse lì accanto.
E si,forse ci teneva davvero a morire.
<< Listen
Your true beauty's description looks so good that it hurts
You're a dime plus ninety-nine and it's a shame
Don't even know what you're worth
Everywhere you go they stop and stare
Cause you're bad and it shows
From your head to your toes, Out of control, baby you know
If I was ya man (baby you)
Never worry bout (what I do)
I'd be coming home (back to you)
Every night doin' you right
You're the type of woman (deserves good thangs)
Fistful of diamonds (hand full of rings)
Baby you're a star (I just want to show you, you are)
You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Ooh Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love's supposed to be
Baby you should let me...
You deserve better girl (you know you deserve better)
We should be together girl (baby)
With me and you it's whatever girl, hey!
So can we make this thing ours?
You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love's supposed to be
Baby you should let me love you, love you, love you >>
Logan sorrise,cantando le ultime due parole con particolare enfasi,per poi accennare un inchino e andare a sedersi (si,era davvero masochista) affianco a Thad,chiedendogli:
<< Allora,che ne dici? Sono andato bene? >>
Il moro,ripresosi dalla sorpresa e dal compiacimento,gli rivolse un debole sorriso educato.
<< Si,sei stato davvero bravo,ma… >>
Ma prima che potesse concludere con “io ho già un ragazzo,lo sai”,ovvero quello che gli ripeteva da giorni,venne interrotto da un “Posso cantare una canzone?” e si voltò sbigottito al suono di quella voce più che familiare,per vedere Sebastian sorridente davanti al tavolo del Consiglio.
Per quanto Sebastian fosse il loro solista e adorasse mettersi in mostra,nelle prove in cui non doveva prendersi qualche assolo o provare col gruppo per qualche esibizione stava sempre zitto,seduto al fianco del fidanzato,troppo annoiato per cantare di sua spontanea volontà.
In effetti,non aveva mai chiesto di poter cantare qualcosa,e per questo tutti gli Warblers lo fissarono sorpresi,chiedendosi che cosa avesse partorito ora la sua mente malefica.
Il Consiglio si riprese quel tanto da concedergli di cantare e lui allora si diresse verso il suo compagno di stanza,con un sorrisetto che non prometteva niente di buono.
<< Thad,canta con me >> gli ordinò più che chiedere,porgendogli una mano per alzarlo dalla sedia.
Un po’ titubante,l’ispanico l’afferrò,lasciandosi trascinare verso il centro della Sala.
Dopo di che Smythe si diresse verso l’impianto stereo,cercando la base della canzone che voleva tra i cd li accanto.
Bene,pensò. Se quel tipo vuole sfruttare il fatto che io non sia tipo da gesti romantici per cercare di portarmi via il mio nanetto,vuol dire che dovrò rispondere con le stesse armi.
Ovviamente,però,alla maniera Smythe,ghignò mentre metteva il cd giusto,tornando da Harwood,che rivolse un’occhiata ai suoi due migliori amici in cerca di aiuto,non ottenendo altro che due identici sguardi preoccupati.
Dopo un paio di secondi le prime note della base iniziarono a risuonare nella stanza e Thad riconobbe la canzone all’istante (come avrebbe potuto non farlo?),diventando bordeaux per l’imbarazzo,mentre il francese gli faceva segno di iniziare.
Il moro decise che gliel’avrebbe decisamente fatta pagare,ma iniziò a cantare.
<< I made it through the wilderness
Somehow I made it through
I didn't know how lost I was
Until I found you
I was beat incomplete
I'd been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new  >>
Sebastian si aggiunse a lui,unendo le loro voci,e quando partì il ritornello,prese a lanciargli qualche occhiata ammiccante che gli fece desiderare di poter sprofondare in uno squarcio nel terreno all’istante.
Perché tutto quello non poteva essere reale. Di sicuro era solo un sogno,dato che era assolutamente impossibile che lui e Sebastian fra tutte le canzoni esistenti stessero cantando proprio “Like a Virgin”,in quel momento praticamente ribattezzata come la canzone più imbarazzante dell’universo.
<< Like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin
When your heart beats
Next to mine >>
Bastava guardare in viso Sebastian per capire a cosa stesse pensando,con quel sorrisetto compiaciuto,mentre Thad,ormai sempre più rosso e imbarazzato ogni secondo che passava,avrebbe voluto ucciderlo.

<< Gonna give you all my love, boy
My fear is fading fast
Been saving it all for you
'Cause only love can last >>
Perché non solo gli stava praticamente facendo dichiarare pubblicamente che loro andavano a letto insieme,ma perché lo riteneva responsabile del fatto che quei versi fossero così reali.
Perché si,quella canzone esprimeva alla perfezione il modo in cui lo faceva sentire Sebastian quand’erano solo loro due e questo rendeva tutto ancora più imbarazzante.
Oh,ma gliel’avrebbe pagata certamente.
<< You're so fine and you're mine
Make me strong, yeah you make me bold
Oh your love thawed out
Yeah, your love thawed out
What was getting cold >>
Sebastian si voltò verso Logan,sottolineando a denti stretti quel “you’re mine” per ribadire il fatto che Harwood fosse solo suo e sorridendo nel vederlo chinare lo sguardo.
Ops,forse aveva vinto. Non che ci fosse mai stata gara…
<< Like a virgin (hey)
Touched for the very first time (yeah yeah)
Like a virgin
When your heart beats
Next to mine
Oooh (whoah)
oooh, (whoah whoah)
oooh (yah yeah yeah)
(whoah whoah)
You're so fine and you're mine
I'll be yours 'till the end of time
'Cause you made me feel
Yeah, you made me feel
I've nothing to hide >>
Piano piano però,nonostante l’imbarazzo crescesse,Thad sentì la rabbia scivolargli via.
Ok,era la canzone più inappropriata del mondo,ma in un certo senso era una canzone d’amore.
E quello era il primo gesto romantico che Sebastian gli rivolgeva in pubblico.
Quand’erano soli magari riusciva a estorcergli qualche coccola o qualche “ti amo”,ma con gli altri rimaneva sempre il solito freddo Sebastian. Solo possessivo nei suoi confronti.
Quindi in effetti,nella mente contorta del suo fidanzato probabilmente quello era un gesto carino,e quindi in teoria non avrebbe dovuto ucciderlo…
<< Like a virgin , hey
(you make me feel like a virgin)
Touched for the very first time
(Ohhh baby)
Like a virgin
When your heart beats
Next to mine
Like a virgin, ooh, ooh
Like a virgin (yeahh)
Feels so good inside
When you hold me (when you hold me)
When your heart beats (when your heart beats)
When you love me (when you love me baby)
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh (yeah)
Ooh, baby
ohh
Like a virgin >>
Finalmente però la canzone finì e gli altri Warblers applaudirono appena,non proprio convinti,mentre Thad chinava la testa (ora che non stava più cantando con il francese era rimasto solo l’imbarazzo di quello che avevano appena detto) con le guance in fiamme e tornava spedito al suo posto,quasi di corsa,senza guardare minimamente in faccia Logan.
Sebastian fece un ghigno verso quest’ultimo,dirigendosi a posto e accomodandosi con lentezza e la sua solita eleganza.
Dopodiché,notando ancora lo sguardo del ragazzo biondo (non proprio contento) su di lui,sollevò con un dito il viso del fidanzato,facendolo voltare,e gli regalò un leggerissimo bacio a fior di labbra,tanto dolce quanto breve.
Per un secondo,quando le loro labbra si staccarono,Thad lo fissò sorpreso,a occhi spalancati,non proprio realizzando che si,Sebastian l’aveva appena baciato con una dolcezza mai vista davanti a tutti gli Warblers,nel bel mezzo dell’aula canto e delle prove.
Poi chiuse gli occhi con un sospiro,le guance che non accennavano a scolorire,ed appoggiò la testa sulla spalla del francese.
Quello era Sebastian: vendicativo,possessivo,geloso e malizioso.
Ma quello era anche il suo ragazzo,quello in fondo dolce e con il cuore d’oro,e non l’avrebbe mai scambiato per nessun altro al mondo.
…perché lui lo faceva sentire come una vergine ed era l’unica a cui avrebbe mai permesso di amarlo per davvero.


S.d.A.:
Solo poche parole: questa fic l’ho iniziata secoli fa (a fine estate) ma non l’avevo mai completata,ed ecco perché non c’è Hunter ed è comunque diversa dalla 4° serie… Spero che vi piaccia la mia idea,perché io mi sono davvero divertita a scrivere =D
Un bacio,nessie <3

P.s. so che non interessa a nessuno ma Logan è liberamente ispirato a Logan della fic Dalton… che infatti non sopporto!

p.p.s. cosa ne pensate degli Warblers nella 4° serie? Seb è sempre meravigliosa ma io detesto Hunter (cioè,gli ha rubato il ruolo di solista!),anche se ammetto che è figo e canta bene… Whistle è tipo una cosa fantastica,anche se in effetti un pochino offensiva e volgare… Forse dopo “I’m glad you came” sarebbe stata adatta a Sebastian “Can you blow my whistle”!

P.p.p.s. cercasi una specie di beta-aiuto per scrivere scene a rating rosso in one-shots o eventualmente nelle mie long... Se qualcuno è interessato,per favore contattatemi!!! =D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996