Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlaryClarens    12/12/2012    1 recensioni
Sono Miley Bieber, sorella del famoso Justin Bieber. Da un anno mi sono trasferita a Londra per frequentare una scuola dove vanno tutti i ragazzi provenienti da famiglie ricche.
Io non mi sono mai considerata una 'snob' e non credo nemmeno di essere ricca. Questo college è pieno di persone che si credono chissà chi e persone che lottano per fama.
Ho attirato la vostra attenzione? Spero proprio di si...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha fatto male, mi ha dato una spinta troppo forte. Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo aspettando che se ne vada. In quel momento mi squilla il telefono. "Santo cellulare" riesco a pensare. Guardo lo schermo... Jus.

Pronto Jus!!- gli dico euforica (è più di un mese che non lo sento) allontanandomi da Zayn,Harry e gli altri.

Miley! Com'è tutto questo entusiasmo?- risponde lui.

Mi manchi Jus, quando vieni a trovarmi qui a Londra?- gli chiedo io impaziente, mi manca tanto, TROPPO!

Presto, molto presto- questo suo essere così vago mi fa venire l'ansia.

Quando?- dico io sempre più impaziente.

Presto, molto presto- ripete e poi attacca. Quando fa così vorrei ucciderlo, ma poi me ne pentirei di sicuro. Lui è un po' come il mio migliore amico, sa più cose lui di Harry. Lui è l'unico a sapere che mi piace un pochino Louis... che sarebbe il migliore amico di Harry.

Mi sento abbracciare da dietro. So chi è. Louis e i suoi attacchi di dolcezza e pazzia improvvisa.

Miley! Che ti ha detto Jus?- mi chiede.

Ma! Niente, mi ha detto che ci vedremo "Presto,molto presto". - gli rispondo imitando la voce di mio fratello.

ahahahahahahahaha! Non sai imitare Justin... ahahahaha- mi ride in faccia. E poi scoppio a ridere anch'io.

Ma quanto sei gentile Lou!

So di essere gentile, non serve ripeterlo!- risponde lui in modo 'Sono figo e lo so'.

Squilla la campanella per l'inizio delle lezioni così entriamo in classe. Ma è possibile che si deve sempre mettere in mezzo tra me e lui? Arrrgg!

Mi siedo al mio solito banco. Accanto a me viene Harry e iniziamo a parlare. Ad un certo punto...

Dimmi la verità. A te piace Louis, è così o sbaglio?- mi chiede lui. Adesso che caspita faccio!

Ehm, beh io. Beh ecco, forse...- non finisco la frase che mi interrompe.

Lo sapevo! La sai una cosa? Se ne sono accorti tutti meno lui!- sorride,oh my gosh che sorriso! Ok basta, lui è il tuo migliore amico, niente di più!

Il professore ci richiama, e subito dopo io sussurro 'Grazie'. Lo adoro, mi capisce sempre! 

Bieber e Malik staranno in coppia insieme per il ballo di Natale- pronuncia queste parole il professore. Mi giro verso Zayn che mima con le labbra "Staremo insieme baby" e poi sorride maliziosamente. Poi mi giro sconvolta verso Harry che intanto è stato messo in coppia con la Swift, Taylor Swift.

Oggi pomeriggio inizieremo le prove- conclude poi il prof. In questo momento vorrei ucciderlo!

 

-NOTE AUTRICE-

Ciauz! Ecco il secondo capitolo. Spero vi piaccia!

Insomma Miley con Louis? Non ci starebbe male ahahahaha.

Comunque grazie a chi ha letto il primo capitolo e a chi ha recensito e a tutte le altre o altri.

Ciao alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlaryClarens