Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuro Himitsu    13/12/2012    1 recensioni
25 momenti, frasi, situazioni, pensieri per ciascuna delle mie coppie preferite. Perchè meritano amore! (?) Argomenti vari, AU e non (sono quasi tutte non XD ), generi random: insomma, mi sono venute in mente e le ho scritte :D
1- 02G (G.xGiotto) Sky and Storm
13) G. non si era mai pentito di aver seguito Giotto, neanche quando si era trovato più morto che vivo.
2-D18 (DinoxHibari) The Sky and the Cloud
5)E non ne poteva più fare a meno, quel ragazzo stava diventando la sua droga personale.
3-B26 (BelphegorxFran)
18) Quando i coltelli del Principe sferzavano l’aria, il cuore di Fran perdeva un battito.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Siete capitati su un pianeta sconosciuto dentro a una raccolta di frasi dedicate ai pairings preferiti della sottoscritta :D sono tutti e tre coppie YAOI! Se non vi piace il genere, per favore non fate l’enorme cazzata di leggere e dopo venirvi a lamentare con me perché siete traumatizzati! (no, non c’è niente di scabroso, ma non si sa mai XD). Detto questo vi lascio al primo capitolo, dedicato alla G.xGiotto!

CiaoCiao,

Kuro!



G x Giotto
1-    Molti pensavano che la gelosia di G. fosse dovuta al profondo legame di amicizia che legava i due. Pochi avevano capito che si trattava della gelosia di un amante.

2-    Giotto non era la persona forte che appariva. Per questo la porta della camera della Tempesta era sempre aperta.

3-    G. e Giotto erano amici d’infanzia, ma recentemente avevano scoperto che l’amicizia si era trasformata in qualcosa di più.

4-    G aveva giurato al suo boss di proteggerlo anche a costo della propria vita. Giotto però si era arrabbiato, dicendogli che avrebbe dovuto dare più valore alla propria vita.

5-    Lo smisurato senso di giustizia del biondo alcune volte lo aveva portato a fare sciocchezze. Ma G. lo aveva sempre sostenuto e aiutato.

6-    Sapeva che Giotto era forte –esageratamente forte-  , ma non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui ogni volta che partiva per una missione.

7-    La Tempesta era sempre scontroso con tutti, ma con il suo boss rivelava una dolcezza e una premura che nessuno si sarebbe mai aspettato.

8-    Giotto stava evidentemente male. G. ovviamente se ne era accorto. Era riuscito a stanarlo e a portarlo fuori dal suo studio e gli era letteralmente crollato fra le braccia. Ma non avrebbe mai pensato che una cura di baci e coccole potesse risolvere un collasso per il troppo lavoro.

9-    G. da piccolo adorava arruffare ancora di più i capelli già scompigliati di Giotto . Anche adesso amava farlo, fra le lenzuola, quando il biondo si stringeva a lui cercando di regolarizzare il respiro e il battito cardiaco.

10-    Giotto era l’esatto contrario di G. : era affidabile, responsabile,  calmo e dolce. Forse proprio per questo G. lo amava così tanto.

11-    Quando aveva visto G. con indosso il grembiule alle prese con  pentole e fornelli, non aveva potuto trattenere una risata. Salvo poi abbracciare il guardiano, il cui colore del viso si stava uniformando con quello dei capelli.

12-    Quando a san Valentino Giotto aveva aperto la porta e si era trovato davanti G. con un enorme mazzo di rose e una scatola di cioccolatini, il Cielo aveva pensato che gli alieni avessero rapito il suo braccio destro e l’avessero  sostituito con una sua copia.

13-    G. non si era mai pentito di aver seguito Giotto, neanche quando si era trovato più morto che vivo.

14-    Da piccoli succedeva spesso che, quando G. si fermava a dormire da Giotto o viceversa, si trovassero a condividere il letto. Accadeva anche adesso, certo, aggiungendo altre attività a quello che ormai era diventato un rituale.

15-    G. aveva sempre pensato che le fiamme di Giotto fossero assolutamente meravigliose.

16-    Quando G. aveva notato le avances e le occhiate di fuoco che la figlia di un boss alleato indirizzava al Cielo –al SUO Cielo-, tutta la famiglia aveva percepito chiaramente il suo istinto omicida verso quella ragazza.

17-    Le  prime volte la famiglia andava in missione al completo, tutti si chiedevano perché “casualmente” Cielo e Tempesta condividessero sempre la stanza. Poi le urla e i gemiti avevano risposto alla domanda.

18-    Giotto era fissato con i regali. Regali di Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione. Ma il più bel regalo che G. avesse mai ricevuto era stata la sua confessione, una sera d’estate.

19-    G. aveva effettivamente freddo. Ovviamente non l’avrebbe mai ammesso. Improvvisamente sentì qualcosa di morbido posarsi sulle sue spalle e due braccia cingerlo in un caldo abbraccio. Non ebbe bisogno di voltarsi per sapere che si trattava del suo adorato Giotto.

20-    G. probabilmente era sempre stato innamorato di Giotto, ma se ne era accorto solo di recente.

21-    Quando G si addormentava sfinito sull’enorme letto di Giotto, il Cielo non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse bello il viso della Tempesta senza quell’aria perennemente corrucciata.

22-    Quando aveva trovato Giotto accasciato sulla scrivania, dopo il terrore e la preoccupazione iniziali, G. era stato colto da un moto di tenerezza e l’aveva portato in braccio ancora addormentato fino in camera.

23-    G. , da quando Giotto era diventato capo della famiglia, aveva smesso di chiamarlo per nome; aveva però ricominciato quando si erano fidanzati.

24-    Il punto sensibile di Giotto era appena sotto l’orecchio, e G. si divertiva un mondo a vedere la sua espressione estasiata quando vi posava morbidi baci.

25-    Si sarebbe aspettato di tutto da Giotto, ma non che gli si presentasse di fronte con un piatto di spaghetti con le vongole esultando raggiante “Ho trovato il nome per la famiglia!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Himitsu