Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Maotelus    13/12/2012    1 recensioni
C'é differenza tra "segreto" e "bugia"...una linea sottile che divide uno scopo comune...sia nel bene che nel male...
[Touya x N]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'é differenza tra “segreto” e “bugia”...

Una linea sottile che divide uno scopo comune

...sia nel bene...che nel male...

 

 

 

 

 

Anche quella sera aveva lasciato il castello per andare alla ruota panoramica di Sciroccopoli...per incontrare lui...

Ritornò al castello molto tardi con Reshiram, Ghecis lo attendeva nella sala del trono.

Dove sei stato?!”

N sorrise serenamente rispondendo alla domanda del padre

Ero fuori ad allenarmi con Reshiram, padre”

Eppure quel sorriso non convinceva mai del tutto Ghecis

Va bene...va a riposare nelle tue stanze”

 

Ed è così che ogni volta il giovane eroe della verità mentiva al padre per non dirgli dove era realmente andato.

 

Ghecis lo richiamò

Natural Harmonia Gropius...mi nascondi qualcosa?”

N si voltò sorridendogli tranquillo

No padre...assolutamente nulla...”

Mentre camminava dandogli le spalle, Ghecis lo richiamò nuovamente

Menti a tuo padre?”

N sorrise beffardo alle sue spalle e non rispose subito, mentre si allontanava però decise di farlo

Padre...un segreto è semplicemente qualcosa che non voglio dirti...”

Ghecis restò stupìto, osservò il figlio andare via senza replicare oltre. N raggiunse la sua camera, ad accoglierlo c'era il suo piccolo Zorua, che subito gli saltò in braccio per fargli le feste, N lo coccolava tranquillo, mentre quel sorriso soddisfatto non era ancora andato via dal suo viso.

 

Proprio così padre...un segreto è semplicemente qualcosa che non voglio dirti...”

 

 

 

 

 

In un'altro luogo...

 

Touya era rientrato in camera sua dalla finestra della sua stanza aiutato da Braviary, non poteva farsi aiutare da Zekrom, qualcuno lo avrebbe visto. La mamma accese la luce della stanza del ragazzo sorprendendolo.

Dove sei sparito?!”

Touya sorrise

Scusami mamma, sono stato fuori fino a tardi con Bianca e Komor”

La mamma sospirò

Almeno potevi chiamarmi con l'Interpoké...va bene tesoro, se hai fame dimmelo che ti preparo qualcosa...”

Touya sorrise maliziosamente abbassando la testa e voltandosi

Grazie mamma...ma ho già mangiato...”

Oh...ok”

La donna andò via, mentre il ragazzo non riusciva a smettere di sorridere soddisfatto

 

E' così facile mentire...per proteggere qualcosa di prezioso...vero N?”

 

 

 

 

 

 

 

 

Un segreto è qualcosa che non si vuole rivelare a qualcuno...

Una bugia invece è la reazione ovvia di chi vuole proteggere un segreto in modo semplice...

E la linea sottile che li separa li rende complici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Maotelus