Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    01/07/2007    15 recensioni
Donne, donne, donne, bionde, brune, castane..possibile che pensasse soltanto a loro? Nessun altro argomento lo interessava a tal punto, come l'altra metà del cielo...
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
511

Un piccolo grande guaio... in casa Son.

 
Capitolo2: Il bagnetto.

 

 Goten si arruffò i capelli come per scacciare il nervosismo e mentre si avvicinava alla madre si sentì avvolgere da un forte senso di disagio.
Quell’esserino che Chichi stringeva tra le braccia era una seria minaccia per la sua vivace vita sentimentale.
“Goten! Prendi il bambino e rientra in casa!! C’è troppo vento...non vorrai che si ammali?” Intimò Chichi, che allungò le braccia e il frugoletto si ritrovò faccia a faccia con il padre.
“Engeee! Heeee!” Strillò sputacchiando sul viso del ragazzo.
 Goten inarcò un sopracciglio e, quasi disgustato, osservò gli occhietti neri e vivaci che sembravano prenderlo in giro.
“Ehi tu, patti chiari! Non intendo sottostare ai tuoi bisogni...quindi vedi di comportarti bene!!” Sussurrò, approfittando del fatto che la madre lo aveva preceduto ed era già rientrata in casa.
Il piccolo sorrise e poi con uno scatto improvviso gli infilò un dito nell’occhio
“Aaahh, che male!” Goten sollevò la mano d’istinto, per coprirsi la parte lesa e solamente l’intervento di Goku evitò che il piccolo piombasse a terra.
Goku adesso lo teneva in braccio e osservava il nipotino divertito.
“Ciao piccolo” disse porgendogli un dito che il bimbo afferrò all’istante.
“Urcaa! Che forza, guarda come stringe…” disse il Son rallegrato e ammirato nel notare la forza tipica della razza saiyan.
Goten alzò le spalle e voltò lo sguardo, non gli interessava proprio quel “piccolo mostro,” anzi cominciava davvero ad innervosirlo.
Ripensò all’appuntamento mancato e... avvertì un forte nodo allo stomaco.
“GOTEN!!” La voce della madre lo fece quasi morire d’infarto, Chichi era sulla soglia, minacciosa.
“Allora... portalo dentro subito!!” Urlò, gesticolando e osservandolo infuriata.
Goku e il figlio affrettarono il passo, c’era aria di tempesta in casa Son...ed era meglio non indugiare oltre.
Chichi sembrava un generale, impettita e con le mani sui fianchi.
“Goten! Perché è papà a tenere in braccio il piccolo e non tu?” Chiese sempre più incollerita.
“Lo ha voluto un momento, adesso lo riprendo io ... tranquilla!”
Rispose il ragazzo tendendosi verso il figlio, che con uno scatto gli si gettò tra le braccia.
“Tranquilla con te? Ho i miei dubbi...avanti entra!” Continuò lei sollevando gli occhi al cielo.
Adesso il piccino tastava il padre e sembrava contento di sentire il calore di quei muscoli scolpiti, infilò una manina dentro la camicia e cominciò a palpare alla ricerca di qualcosa.
“Ehi cosa fai? Non ho le tette io...” Brontolò il ragazzo impacciato, mentre il bimbo continuava la disperata ricerca...
“Ha fame povero tesoro... dopo gli darò un biberon di latte, ma prima... ho già preparato un recipiente con dell’acqua calda, gli farai un bel bagnetto!” Disse Chichi osservando con sguardo adorante i movimenti del bambino che era davvero identico a Goten e a Goku.
“Il bagnetto? MA...” il  ragazzo parve ignorare quanto gli era stato detto, e cercò di divagare.
“Certo e sarai tu a farglielo…” Chichi parlava enfaticamente e  non aveva intenzione di rinunciare alla sua idea.
“Mamma, ma io non so come fare, non sono capace...” si lamentò Goten imbronciato, mentre il figlioletto gli afferrava una ciocca di capelli.
“Non sei capace? Imparerai! Come hai fatto per altre cose... svergognato!!” Chichi gli puntò l’indice contro e  gli indicò la tinozza appoggiata sulla tavola.
“Ahiaaa! I capelli...sei proprio una peste!” Esclamò Goten seccato, il piccolo rideva divertito nell’aggrapparsi a quella massa scura e appuntita tanto simile alla sua.
“Smettila di rimproverarlo, è un bambino e devi essere dolce con lui!” Lo rimbrottò la madre.
Goten sentiva il petto trafitto da frecciate velenose e ingiuste...
“Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo? Soltanto una scopata e per di più anche veloce....accidenti!” Pensò, mentre sentiva l’intero universo crollargli sulle spalle.
Goku osservava senza fiatare, sapeva bene che era meglio non contraddire la moglie, anche se gli sembrava che fosse troppo dura con Goten.
Chichi estrasse una asciugamano di spugna da un cassetto e lo ripose sul tavolo vicino alla conca, poi svitò il tappo del flacone di sapone e rovesciò alcune gocce nell’acqua.
“Ecco è tutto pronto! Forza....” poi, sotto lo sguardo sgomento del figlio si allontanò, e con la mano fece un cenno di saluto, quasi burlone.
“Ciao Goten...buonanotte!!” Sussurrò salendo il primo gradino della scala.
Per il ragazzo fu una pugnalata al cuore, si sentiva solo e disperato con quel moccioso in braccio.
Goku si grattò la testa, era altrettanto avvilito perché alla fine la cena era saltata e adesso lui si sentiva cedere le gambe.
Speranzoso si diresse verso il frigo cercando qualche avanzo, e mentre finalmente stata per affondare i denti dentro un pezzo di formaggio la voce squillante del figlio lo fece trasalire.
“PAPA’! Dammi una mano...non riesco a farlo stare fermo! Da chi avrà preso questo poppante? E’ così agitato guarda come scalcia!” Il ragazzo disperato e imbranato aveva disteso il figlio sull’asciugamano e cercava di liberarlo dall’indumento.
Goku sospirò e rimise il formaggio nel frigo.
“Figliolo io non so...Bè vediamo…”allungò una mano e agguantò il primo oggetto che trovò sul mobile : un cavatappi.
Il piccolo, innervosito dalle brusche maniere di Goten si agitava a più non posso e cominciava a frignare.
“Sta fermo sciocco! Altrimenti  ti faccio il bagno vestito!” Esclamò Goten con voce brusca, tentando di far scivolare fuori un braccino dalla manica della tutina.
Udendo il tono severo della voce Kerys scoppiò in un pianto dirotto.
“Ueeeeeeh!!Ueeeeeeh”! Strillò con tutto il fiato che aveva in corpo diventando paonazzo.
“Ecco lo sapevo! Sta zitto...se ti sente mia madre, che poi è tua nonna, sai che disastro...finisco in guai ancora più grossi! SMETTILA rospo!!” Urlò a squarciagola.
“Aspetta forse...” Goku allungò la mano e cercò di distrarre il bambino mostrandogli il cavatappi luccicante, gli occhietti nerissimi e colmi di lacrime di Kerys si spalancarono e la boccuccia si arricciò  in una espressione stupita.
Il pianto si era fermato e adesso la manina del piccolo saiyan tastava l’oggetto appuntito che sembrava interessargli, con uno scatto veloce lo afferrò portandolo alla bocca.
“Bravo papà, sei un genio..”disse Goten sollevato, in meno di un secondo riuscì ad ultimare l’ardua impresa di spogliare il piccolo.
“Neanche la più vergognosa delle mie fidanzate mi aveva fatto sudare così tanto per spogliarla...” disse Goten sospirando.
Certo adesso sarebbe potuto essere tra le braccia della bionda e invece, accidenti, stava per fare il bagnetto a quel piccolo ammasso di ciccia.
Però doveva farsi coraggio e cercare di resistere, almeno finché non avesse ritrovato la madre per riconsegnarle il piccolo.  
C’era riuscito! Il bimbo era ormai svestito, mancava solo un ultimo particolare: il pannolino!
Goten inorridito e dubbioso non era riuscito a toglierlo, il pensiero di cosa avrebbe trovato sotto quel fagotto di nylon lo aveva paralizzato.
“Figliolo e quello non lo togli?” Chiese Goku grattandosi il capo.
“Ecco...no lo lascio!” Rispose lui frettoloso afferrando il piccolo per immergerlo nell’acqua, già i piedini si erano bagnati e Kerys rideva divertito.
“Almeno arrivasse Trunks, ma quanto ci mette?” Pensò Goten afflitto.
L’amico era l’unico su cui sicuramente poteva contare …
Un trillo acuto del campanello accese le speranza del giovane Son.
Il bambino si ritrovò nuovamente tra le braccia del nonno e il ragazzo si precipitò ad aprire.
Quando la porta si spalancò un sorriso si delineò sulla bocca di Goten.
“Trunks! Dende sia lodato...finalmente!” Esclamò.
Il sayan glicine lo guardò stupito.
“Cosa succede? Perché tutta questa fretta?...e questa roba?” Trunks gli mostrò la mano che stringeva un capiente sacchetto di plastica contenente un pacco di pannolini e diversi biberon.
“Entra e capirai...” sussurrò Goten tristemente, facendogli cenno di accomodarsi.
Trunks entrò in soggiorno e gli occhi celesti caddero sul bambino che giocava con Goku, non gli furono necessarie altre spiegazioni era evidente di chi era figlio.
“Goten...ma..come? Quando?” Balbettò quasi divertito, mille volte aveva rimproverato l’amico per il suo modo di fare troppo libertino, e adesso si sentiva quasi soddisfatto.
“Ma dimmi hai fatto tutto da solo? Eh,eh, la madre dov’è?!” Chiese cercando di trattenere una risata.
“Hai poco da prendermi in giro, è un vero disastro...quella è solo una gran...”
Goten si bloccò, certo provava un profondo rancore per la ragazza che lo aveva improvvisamente caricato di responsabilità, però in fondo una minima colpa era anche sua....pensò. Già se solo fosse stato più attento, adesso non si sarebbe trovato in un mare di guai.
Goku fece qualche passo e si avvicinò a Trunks che intanto sorrideva al piccolino.
Kerys teneva nella mano il cavatappi lo portò nuovamente alla bocca, e la punta gli lacerò il labbro.
“UUeee! Urlò trafitto da quel piccolo dolore.
“Ma cosa ti hanno dato questi due incoscienti? “Chiese Trunks dolcemente, togliendo il pericoloso oggetto dalle mani del piccolo. Conoscendo Goku e Goten non c’era da meravigliarsi più di tanto, in quanto ne avevano combinate di peggio.
“UUeeeee!” Continuò imbronciato Kerys.
“Vieni, vieni da Trunks…” il sayan dolcemente allargò le braccia per accogliere il piccolo, questo allungò le manine e parve incuriosito dal nuovo amico.
“Certo che non mi sarei mai aspettato di diventare zio così presto, ah,ah, guarda come mi osserva, è identico a te Goten...incredibile! Ma avete lo stampo voi Son! Povero piccino tuo padre è proprio un “farabutto”...non potevi capitare peggio...” disse ridacchiando.
Anche Goku liberò una risata. L’unico serio era Goten, non ci trovava nulla di divertente, anzi avrebbe voluto sparire o svegliarsi...forse era soltanto un incubo...sperò nel suo cuore, si diede un profondo pizzicotto e invece....
“Trunks, senti mi aiuti a fargli il bagnetto?” Chiese poi con sguardo da cucciolo smarrito.
“Certo! Sarà divertente...è tutto pronto?” Mormorò il ragazzo stringendo il piccolo e baciandolo sulla guancia.
“Si, la tinozza è sul tavolo....vieni” continuò Goten.
I tre saiyan adulti e il piccolo si ritrovarono davanti alla bacinella.
“Dunque… bravo l’hai già spogliato, però ha ancora il pannolino...ora glielo tolgo!” Trunks liberò l’apertura da un lato mentre Goten arretrò disgustato.
“Goten perché quella faccia?” Chiese Trunks sorpreso.
“E’ disgustoso...senti vuoi mica adottare un bambino?” Azzardò speranzoso, ma ricevette soltanto uno sguardo di fuoco.
Trunks lo osservava duramente e anche Goku non era per niente soddisfatto del comportamento del figlio.
“Invece di dire scemenze dammi una mano!” Urlò Trunks severamente.
Aveva tolto il pannolino al piccolo e si apprestava ad immergerlo in acqua.
Goten sbuffando si avvicinò al tavolo e lo sguardo si posò sul pisellino di Kerys, il ragazzo quasi sorrise.
Era proprio degno figlio di suo padre...

 

Continua...

 

 Ragazzi...sono davvero felice! Quante rece ^^

Grazie di cuore a :

SonSara – sono felice che ti piaccia, ho letto le tue fic...sei davvero brava...ciao un bacio Lori.

Camylla Ssj5- ciao tesoro, la tua rece non può mancare altrimenti me molto triste ;_; ciao tvttttbb

linasyan- spero ti sia piaciuto il chap...fammi sapere ^\^ baci.

lauraKovac – laura che piacere sentirti...grazie e a presto, anche tu contattami se vuoi ^^ tvttb

Shari_Aruna – Grazie per i complimenti che ogni volta mi regali... ti ammiro tanto lo sai ^^ 
ciao, ti voglio un universo di bene...

Martozza – Goten è proprio un guaio vivente...spero continuerai a seguirmi...tvb

Hilaryssj – grazie sei gentilissima...spero di non averti deluso, fammi sapere ^^ tvb

Juji- infatti...adesso Goten avrà poco tempo da dedicare alle ragazze, grazie x la rece a presto ^^ tvb

Millissima- ciao tesorino...vedrai povero Goten, siamo solo all’inizio ^^ ciao Tvttttttbbb

Vitina- un detto dice: tale padre, tale figlio...speriamo non succeda davvero, ciao e fammi sapere se ti è piaciuto il chap

liri-  Goten ha esagerato ed ecco il risultato...continua a seguirmi tvb

Paie- spero ti sia piaciuto anche il seguito ...a presto ^^ tvb

Bra – ciao, è la prima volta che mi lasci una rece...^\^ sono contenta, spero continuerai a leggere la storia...ciao un bacione

Crycry82- ciao cara...spero di non averti deluso, vedrai Goten quanti guai...tvb

Starsayn- grazie amurino...i tuoi complimenti mi fanno felice..tvtttttb

Francyssy- ma ciau tesorino...eheh, sono felice che ti piaccia, i Son cominciano ad interessarmi...specialmente Goten. Tvtttttttvbbb.

Elechan86- ciao Ele, grazie spero continuerai a seguirmi...tvttb

Hainnett sorella del p. Vegeta – ti è piaciuto il seguito? Aspetto notizie...ciao un mega bacio.

Emyc- carissima...continua a seguirmi...me molto felice della tua rece. Tvttttbb

Ainat- ciao Tania ^^ son davvero contenta che ti sia piaciuta come idea...fammi sapere se sei ancora della stessa opinione,

Mille baci tvttb

Lady Saiyan- ciao cara...certo così Goten impara a fare il rubacuori... tvtttbb

Gogetassj4- weeww goggy!! Grazie x i complimenti ^^ spero mi seguirai e lascerai il commento ...a presto, un bacio.

 

Grazie a tutti...                                 VVTB   LORIGETA...

Recensite mi raccomando ^\^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA