Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxyed    15/12/2012    3 recensioni
Una semplice raccolta di drabble a tema Bunnymund x Jack | JackRabbit.
Il rating potrebbe variare.
#1 -Project Runway
#2 -Abito Da Sposa Cercasi
#3 -Titanic
#4 -The Day After Tomorrow
#5 -Chocolat
#6 -Classici Disney
#7 -Horror Movie
#8 -Christmas Movie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2: Abito Da Sposa Cercasi
 
 
"Guarda questo! Sembra un'enorme meringa!" ghigna Jack, il brillante sguardo color del ghiaccio catturato dalle immagini che scorrono alla tv.
Bunnymund, seduto sul divano di North insieme a lui come ogni pomeriggio da un mese a questa parte, alza finalmente gli occhi dal quaderno pieno zeppo di schizzi preparatori di uova di pasqua.
"Le sta malissimo" commenta, apparentemente interessato, in realtà dando voce al primo pensiero che gli è corso al cervello, giusto per far sentire Jack un minimo considerato.
Per fortuna, lui se la beve.
"L'hai detto" concorda, annuendo energicamente con la testa...prima di abbandonarsi ad un sorrisetto sardonico: "starebbe decisamente meglio a me, non trovi?"
Aster inarca un sopracciglio, confuso, quando Jack si volta a guardarlo, una strana espressione dipinta sul viso, e quel sorrisetto malizioso ancora protagonista.
"Non indosserai un abito da sposa quando ci sposeremo, te l'assicuro" taglia corto il Pooka, prima che il suo compagno possa dire alcunchè.
Attimi di silenzio imbarazzato -molto,imbarazzato-, poi Jack contrattacca: "Quindi vuoi sposarmi?"
Se Aster potesse arrossire, ora avrebbe assunto la tonalità dei pomodori maturi.
 
 
*
 
"Questo è peggio di quello di prima, sembra un uovo di pasqua!"
Silenzio.
Aster lancia un'occhiataccia a Jack, seduto a gambe incrociate sul divano, i bei lineamenti sconvolti dalla consapevolezza della gaffe appena fatta.
"Cioè...non volevo dire..."
"So esattamente cosa volevi dire, Frostbite"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco qui il secondo "capitolo" di questa raccolta senza pretese. Boh, spero abbia fatto divertire qualcuno. Certo che Jack e Bunny guardano un sacco di tv spazzatura insieme, eh?

Commentate, se vi va!
Roxy 
 
Ah, dimenticavo: un enorme ringraziamento a Scorpio no Milo, Xanxus Superbi e kimyit per avermi lasciato le loro impressioni rispetto al capitolo precedente!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxyed