Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    15/12/2012    2 recensioni

-Ahia..!-
-Smettila di fare le scene. O te ne arriva un altro per tappare i condotti lacrimari-
Una scena, quella, che alla Kaijo avevano imparato a recitare in playback: il motivo per cui il loro amato Capitano dalle calze inguardabili picchiava il kohai fanboy era ormai inutile ai fini della trama.
Ormai avevano capito tutti che, se Kasamatsu tirava un pugno alla testa di Kise, c’era un perché. E anche se non c’era, Yukio non ci avrebbe messo molto a trovarne uno che fosse quantomeno semiplausibile.

[KasamatsuKise]
[A Rota]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rc

Disclaimer: I personaggi di Kuroko No Basuke non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Tadatoshi Fujimaki ©

 

 

 

 

 

 

 

A Rota, alias Kise ~

 

 

 

Ruffiano Calcolatore

 

 

 

-Ahia..!-
-Smettila di fare le scene. O te ne arriva un altro per tappare i condotti lacrimari-
Una scena, quella, che alla Kaijo avevano imparato a recitare in playback: il motivo per cui il loro amato Capitano dalle calze inguardabili picchiava il kohai fanboy era ormai inutile ai fini della trama.
Ormai avevano capito tutti che, se Kasamatsu tirava un pugno alla testa di Kise, c’era un perché. E anche se non c’era, Yukio non ci avrebbe messo molto a trovarne uno che fosse quantomeno semiplausibile.
-E’ un po’ difficile che un pugno tappi qualcosa, senpai-
La scempiaggine, vera, presunta o inscenata che fosse di Ryouta era il leitmotiv di apertura, solitamente. Poi c’erano i sempre di moda impulsività, stuolo di fan girls, edonismo, stuolo di fan girls e altri comportamenti ameni del kohai che, nessuno aveva ancora capito come, andavano costantemente a finire con lo stuolo di fan girls. Al che, ad alcuni era fin venuto il sospetto che Yukio potesse essere geloso.
Poi avevano visto il pallone da basket che il Capitano teneva minacciosamente tra le mani e avevano cambiato idea –L’istinto di sopravvivenza, sapete.
-Si trattava di un artificio retorico. Prova a cercare la definizione sul vocabolario.-
-Se lo prendo però poi me lo picchi in testa-
Da dietro la porta della palestra, i membri della Kaijo annuirono: era una conclusione ovvia, sarebbe stato strano il contrario.
Kasamatsu storse le labbra, le braccia incrociate al petto e lo sguardo posato di traverso sul volto lacrimevole di Kise.
-Malfidato- commentò.
Dal gruppetto di scommettitori appostati ben al di fuori dello spiacevole e cupo dramma si alternarono proposte ed ipotesi differenti: un gruppo optò per la famigerata tecnica del strusciamoci bellamente sulla guancia del senpai, l’altro per un po’ più sobrio occhi da cagnolino tenero tenero abbandonato sulla superstrada. Vinsero questi ultimi e Yukio si trovò costretto a fronteggiare quello sguardo tanto liquido quanto irritante.
- Ma guarda te, cosa mi tocca fare. Non solo spiegare i fondamentali, persino aiutarlo nella grammatica- sibilò, e da come lo sguardo scivolò a contemplare le assi del pavimento, la Kaijo capì che, per Kise, era ormai cosa fatta.
-Sei il mio senpai non per niente, no?- chiocciò Kise, tutto allegro –Cosa potrei mai combinare senza la tua guida? Ci hai mai pensato?-
Il tono, da divertito che era mutò: si addolcì, divenendo quasi carezzevole; un sorriso appena percettibile sollevò le labbra di Ryouta, gli occhi si fecero seri, maturi.
Kasamatsu s’irrigidì.
I ragazzi della Kaijo sospirarono come fanciulle.
-..N-Non cercare di rabbonirmi, d'accordo?-
E Kise, per una volta, obbedì agli ordini del proprio Capitano. Non disse una parola, non una battuta o un commento dei suoi, del tutto fuori luogo e inappropriato. Continuò a guardare Yukio come se nella stanza non ci fosse nient’altro; la mano sinistra cercò, silenziosa, le sue dita.
Kasamatsu serrò la mascella, lo sguardo schizzò veloce a Ryouta e tornò al pavimento. Ma non lasciò la presa –Tra i membri della Kaijo, anzi, si vocifera ancora oggi che abbia stretto più forte la mano su quella di Kise.
-...Potresti anche cercare l'espressione ruffiano calcolatore tanto che ci sei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note finali

EEEEEEEEEEEEEEEHHSEXYKISEEEEE! OP OP OP!
Okay, non c’entra niente, ma dettagli! Questa è per la Rota, sì, per quella donna con cui ruolare ad minchiam sti due su faccialibro è un piacere immenso.
E, sì, le battute sono quelle scritte da noi medesime.
OPPA KURO STYLE~

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria