Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Nielle    19/12/2012    0 recensioni
Non sapevo dove inserirla; non è una poesia, ma neanche un testo di narrativa.
Per cui, è un nonsense.
Volevo sottolineare la totale distinzione tra quelle che sono le sensazioni fisiche, e quelle che invece definiamo emozioni.
'Perchè anche un bel sorriso può nascondere le carie.' Cit.FedericoL.
Genere: Drammatico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~

Mi muovo, sono padrona del mio corpo, di ogni organo che mi da vita o arto che mi permette di viverla.
Respiro, posso sentire il suono del mio fiato accaldato che irrompe nell'aria, gelando i momenti di rumoroso silenzio.
Penso, raccolgo in cesti l'acqua del grosso fiume di pensieri che scorre impetuoso nella mia mente quieta.
Eppure son morta.
 
Mi muovo, ma porto avanti un peso insostenibile, ogni organo ha preso fuoco, ogni arto ha ceduto ormai inerme.
Respiro, ma il fiato pare morirmi in gola, ciò che sfugge alle mie labbra non è altro che il gemito di un'anima che soffre.
Penso, ma ho la mente vuota, il fiume impetuoso è interrotto dalla diga della confusione.
Eppure son viva.

Marionetta che sorride, scheletro dal cuore bruciato nell'incenso.
Ciò che resta di una vita.

~
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Nielle