Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Nicki_Minaj    20/12/2012    1 recensioni
Paris Jackson:
Figlia di Michael Jackson. Lavora alla Islan Records, aiutando gli artisti a scrivere canzoni. Beliebers.
Justin Bieber:
Il famossissimo principe del pop, subito dopo la fine del Tour inizia ad incidere un paio di canzoni,ma la rottura con la famosa Selena Gomez lo porta in un piccolo periodo di depressione, che supera dopo mesi. E allora chi lo aiuterà a scrivere le canzoni?.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paris Jackson "la figlia del grande della musica"; Michael Jackson. Lavora per la Island Records, una grandissima casa discografica. Ha molta immaginazione e grazie a questo aiuta i cantanti a scrivere canzoni. Grazie a questo incontrerà il suo idolo :Justin Bieber. Lo sentirà registrare un paio di canzoni poi, dopo la rottura con Selena Gomez, lo aiuterà a scrivere e ad uscire da questo periodo dopo-rottura. E' una ragazza dolcissima, un po' testarda, si affeziona alle persone molto velocemente. La sua passione è andare sullo skateboard e il suo sogno è imparare a suonare il pianoforte e la chitarra. I ragazzi superficiali la definiscono un "maschiaccio" solo perché è una ragazza molto semplice.Visino dolce, capelli marroncini-biondi e degli occhi color cielo. Bhe che si poteva pretendere di più?. L'amore. Justin Drew Bieber "il ragazzo dai grandi sogni". Un ragazzino del Canada, di un piccolo paesino può mai diventare una star mondiale?. Bhe si!. Subito dopo il suo Tour mondiale "Believe" torna nella sala di registrazione, non chiedendo neanche un piccola pausa. Scrive molte canzoni al giorno, ma qualcosa poi lo ferma; Selena Gomez. La ragazza accorgendosi di non amarlo più, lo lascia facendolo entrare in un piccolo periodo di depressione. Un ragazzo con nessun difetto, dolce, gentile, testardo e molto sexy. Occhi color cammello-miele stupendi , un fisico stupendo ma non è questo che interessa a Paris. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Ok, questa è la mia nuova storia :3. Ho preso spunto dal fatto che adoro Michael e Justin e quindi.... ^-^ Bhe non so che dire, spero che vi piaccia la mia storia e che vi piaccia la mia idea "nuova" , penso, °-° HAHHAHAHA. Se vi piace sapete cosa dovete fare HìHìHììHHìHHìHHìHìHìH. BàCìNì àLèX HìHìHìHììHìHìHHììHìH. no, ok, lol.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_Minaj