Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: SilverEmperess001    22/12/2012    0 recensioni
La seconda parte dello stage comincia,all'insegna dell' avventura.
Si stringeranno nuove amicizie,si approfondiranno vechi rapporti e si incontreranno nuovi nemici.
E qualcosa di misterioso so risveglia,portando scompiglio nelle già dinamiche vite degli stagisti.
Siete curiosi? Bene, allora leggete!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                Capitolo 2: Ritorno alla Golden High School

Il portale si è aperto, permettendo il passagio delle creature demoniache nel mondo Terreno.
Schiere di giovani sempiterni riempiva il giardino, zona riservata  ai sempiterni dove l'accesso dei terreni era interdetto.
L'atmosfera
era brulicante di sorrisi, risate, a volte lacrime e abbracci, gente
che si spintona e si da pacche sulle spalle, amici vecchi e nuovi...
Perchè
questo era uno dei tanti lati dello stage: amici che ti sosterranno per
l'eternità , alleanze e sfide ti attendono sempre dietro l'angolo.
A questo pensiero, i ricordi si facevano spazio nella mente di uno stagista, un devil.
Primo
tra tutti, la sua prima sfida. Quella angel zuccherosa l'aveva
conosciuta così, per caso. Ma quando alzo lo sguardo, qualcosa dentro
di lui scattò.
Al momento non sapeva cosa e questo lo faceva infuriare, così decise di sfogare la frustrazione in aula sfida.
Aveva scelto il surf, era sempre stao un asso negli sport estremi, quindi era convinto di vincere. Ma quanto si sbagliava!
Per istinto, Sulfus si guardò la mano destra...
Ancora
poteva sentire la scossa che gli attraversava la mano, il braccio, su
fino alla testa. Fu una sensazione piuttosto sgradevole, ma quello per
lui fu l'inizio di qualcosa di eccezionale. E aveva deciso di
combattere fino alla fine per quello in cui credeva...
- Ti vedo pensieroso... Hai fame?
Gli interventi di Gas non erano mai stati intelligenti,ormai Sulfu&co. avevano fatto l'abitudine ai suoi interventi.
Ma non è stato sempre così. In realtà è molto sveglio, ma da quando ha cominciato le medie si comporta da perfetto idiota.
- Non ho fame, ma tu non pensi ad altro? Fatti una vita, trovati un hobby!
-Accetto il consiglio, comunque io ho fame. Andiamo al Bar?
Tipico.
L'unica cosa che Sulfus poteva fare era accettare, no?
Intanto anche Kabal e Cabiria li stavano raggiungendo. è alquanto buffo il modo in cui si sono conusciuti da piccoli.
Spesso quando ci ripensano, tutti e quattro ridono a crepapelle.
-TU!
Ci hai abbandonate in mezzo alla strada come se fossimo due qualunque!
Come soltato hai pensato di fare una cosa del genere!?
Ti meritersti di bruciare vivo per l'eternità, brutto idiota!
- Ma quanti complimenti cara Kabalè. Sono talmente lusingato...
-Ti prenderei a pugni in questo preciso istante, ma hai un visetto troppo caruccio e non vogliamo che qualche angel ci rimanga male, vero?-
-Adesso basta. Non vogliamo mica sprecare questi minuti preziosi litigando vero? Pensiamo piuttosto a qualche "benvenuto adeguato" per
le nostre adorate meringhe alate.
Cabiria, una leader naturale. Sin da piccola riusciva a metter fine ad ogni piccolo conflitto nel gruppo .
- A parte gli scherzi, oggi sono dieci anni. Ve lo ricordate?
Il malcontento scese sul gruppetto. Ricordare faceva male.
Molte volte Sulfus avrebbe voluto piangere, gridare, farsi abbracciare. Con la morte di Flare, se ne era andata via anche una parte di lui, la più
importante.
Ancora ripensa al gionrno del suo dodicesimo compleanno, quando corse verso la lapide in onore di suo fratello e dei suoi
genitori.
Quel giorno era severamente vietato uscire, aquesta regola ci si doveva attenere per forza, lo sapevano tutti.
Ma quel 15 marzo, nonostante Le piogge di cenere, Sulfus corse con il suo regalo per Flare.
Lo aveva promesso, anche se i devil non mantengono le promesse, lui aveva
voluto fare uno strappo alla "regola". A suo rischio e pericolo.
Corse , corse, finchè non arrvò davanti alla lapide
- Visto? Alla fine sono venuto. Lo so, dovrei farti più spesso una visitina, ma anche io ho i miei impegni!
Ti ho preso la chitarra che volevi, una LesPaul, ci ho messo mesi per trovare i soldi! Ora prendila!
Sai , mi manchi. So che posso sembrare troppo sentimentale... Ma sono fatto così! Ahahahaha!
Nonostante la cenere entrasse piano piano nei suoi polmoni, Sulfus non voleva per nullo tornare a casa.
- Sai fratellino, ho come l'impressione di svenire... Aiuto...
Si risvegliò pochi giorni dopo. Suo zio Max arrivò in tempo.
Ma adesso basta ricordi, fanno troppo male.
- Non devi sentirti in colpa, te lo dico da amico. Tu stai vivendo anche per lui, questa è già una buona cosa,no?
-Gas... Grazie.
- I devil non ringraziano! Ora fai un bel sorriso, dobbiamo accogliere le angel!
-Ben detto! Ho anche già un ideuccia!
Intanto da qualche parte del cortile della scuola, Raf e il suo gruppo stavano chiacherando.
- Non ho mai visto così tanti fiori! E quanti colori! Certo che la Terra ha tanto da mostrare! E che profumo...
-Uriè, mi puoi dire che fiore è questo?
- è un giglio, per i terreni è un simbolo di purezza e viene spesso inserito nei bouquet durante i riti cristiani.
- Sei molto informata.
- Ancche troppo.
Davanti alle angel, il gruppo dei devil apparse in tutta la sua malvagità:
gigno malvagio, sguardo spaventoso e ... Mani dietro la schiena?
- Ragazze, scappate!
I bombardamenti cominciarono. Nonostante la distanza, i gavettoni fecero il loro dovere.
Risultato? Tre angels zuppe su quattro. Mica male.
-Ok, dov'è la biondina?!
-Vado a cercarla!
-Sulfus, aspetta!
Lui sapeva dove era finita, ormai la conosceva troppo bene.Corse verso la meta , infischiandosene dei richiami di amici e bidelli.
- Sapevo che ti avrei trovata qui.
Raf era davanti alla'aula sfida, sembrava in procinto di entrare.
- Ormai mi conosci bene, no?
- Però mi piacerebbe conosceri di più...
Erano sempre più vicini, Raf poteva sentire il suo respiro, il suo profumo.Dio, quanto le era mancato!
Le loro mani si intrecciarono in una catena indissolubile, i loro sguardi magnetici, le labbra che si sfiorano...
-No, ti prego...
-Ma perchè? Ormai il V.E.T.O lo abbiamo già violato, cosa potrebbe succedere?
-Se ci dovessero vedere? Se ci separassero ancora? Cosa farei?
-Raf... Scusa, forse sono stato troppo impulsivo. Ma almeno un abbrccio me lo concedi?
Senza nemmeno una parola, Raf saltò in braccio al suo amato.
La stretta era così forte che sembrava che quell'abbraccio fosse destinato a durare in eterno.
- Forse è meglio se torniamo dai nostri amici.
-Ancora cinque minuti...
- Solo se mi prendi!
-Ma perchè devo sempre correre?
-Avanti lumacone!

Intanto,in una sala oscura , in un luogo distante nello spazio e nel tempo, una donna sul suo trono aspettava, senza riposo.
-Mio cavaliere... Il tuo addestramento è durato a sufficienza. Il tempo è arrivato.
-Mia signora, non è troppo presto? Non sono preparato e inoltr...
- Taci! Qui sono io a prendere le decisioni. Mio cavaliere, perdonami per il mio tono.
Ma tu sai da quanto tempo sono in attesa di energia, figlio mio.

-Mia grande Aletheya, io vivo con l'unico scopo di servirti. Farò di tutto per adempiere alla mia missione e ripagherò il mio debito verso di voi.
- Mio cavaliere, partirai domani. Conosco la tua forza, per questo ho deciso di far cominciare la missione. Tu sei l'unico capace
di portare a compimento la missione.Da te mi aspetto grandi cose.
-Certo mia signora, preparerò i miei bagagli. Ma, ditemi, dove sono diretto.
Un sorriso si allargò nl viso stanco della strega.
-Cristal City, più precisamente alla Golden High School .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: SilverEmperess001