Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Robz    22/12/2012    1 recensioni
Mi rinchiusi in camera davanti al pc e l’unica cosa che vedevo erano i loro poster al muro, sul pc, sul cellulare.. Ovunque.
One-Shot fatta con il cuore
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AHHHHHHHHHHHH!
Tutte quelle ora in fila! Stanca, affamata, assetata e, francamente, con il bisogno del bagno, per cosa? Per la tipa dietro alla cassa a dirci una frase che ha devastato il sogno di tutte le ragazze in quella fila:
Scusate, Ticket-One ha il sold out dei biglietti!
Anche dopo quello rimasi un’altra ora ad aspettare in speranza, continuando ad ascoltare ad una canzone in preciso:

“I Won’t Give Up” di Jason Mraz.

Tornai a casa scocciata, incazzata, triste… non so come mi sentivo francamente…
Mi rinchiusi in camera davanti al pc e l’unica cosa che vedevo erano i loro poster al muro, sul pc, sul cellulare.. Ovunque
.

 

When I look into your eyes
It's like watching the night sky
Or a beautiful sunrise
There's so much they hold

 

I loro occhi, possibile che mi ci perdevo anche tramite un poster o un video?
Ti incantano e intrappolano.
Quelli che sapevano di mare, di ghiaccio, di cioccolato, di caramello e di smeraldo.
Tutti e cinque con una profondità senza limite, cinque trappole diverse in cui ci si perdeva in modo diverso.
Riuscivi a star a fissare un paio di quei occhi per un tempo infinito senza accorgertene. Erano tutti stupendi.

And just like them old stars
I see that you've come so far
To be right where you are
How old is your soul?


Il loro cammino da in cima a delle scale ad in cima alle classifiche sembra una storiella scritta su carta, un viaggio che sembra inventata, eppure è successo, davanti agl’occhi di tantissime fan e non.
E a ripensare dov’erano 2 anni fa ti fa scendere una lacrima.
Quanti anni avete!? Beh, tre di voi 19, di cui uno presto 20, uno di voi tra pochissimo 21, e il più piccolo 18 che fra qualche mesetto ne farà 19…
Com’è che quando vi immagino vedo sempre quei ragazzi che hanno 16, 17 e 19 anni? Con i denti ancora storti, privo di tatuaggi, con un po’ di pancetta, con la fronte inesistente e il superman che non sa fare il serio?


I won't give up on us
Even if the skies get rough
I'm giving you all my love
I'm still looking up


No, non mi arrenderò sul mio sogno, poco ma sicuro. E’ impossibile arrendermi su di esso. Ci sono con tutto il cuore

  And when you're needing your space
To do some navigating
I'll be here patiently waiting
To see what you find


Avete la vostra vita, viaggerete, volete il vostro spazio. In fondo siete 5 ragazzini ancora adolescenti che vogliono vivere e viaggiare, e siete tra i pochi a poter farlo come e quando volete.
Io starò sempre qui, a casa, ad aspettare vostre notizie, vostre foto, ad aspettare voi e le cose che scoprite con le foto che scattate voi stessi.

'Cause even the stars they burn
Some even fall to the earth
We've got a lot to learn
God knows we're worth it

No: I won't give up


Una delle mie parti preferite nella canzone, e la interpreto a modo mio.
Fa male essere una fan, ovvero una Directioner.
Ed alcune non c’è la fanno, perciò abbandonano, o peggio, si tolgono la vita, per il bullismo, le prese in giro, la speranza persa…
Ma dobbiamo imparare che ne vale la pena! Perché l’amore che proviamo per loro è fortissimo! E Dio c’è li ha regalati per darci forza, non per toglierci la vita, perché quando siete tristi, ci sarà SEMPRE una delle loro canzoni che ci aiuterà a fare un passo in più con la testa alta essendo fiere di essere nel fandom.
Io non mi arrenderò, e neanche voi dovete arrendervi! Non perdete MAI speranza, è l’ultima a morire.


I don't wanna be someone who walks away so easily
I'm here to stay and make the difference that I can make
Our differences they do a lot to teach us how to use
The tools and gifts we got, yeah, we got a lot at stake
And in the end, you're still my friend at least we did intend
For us to work we didn't break, we didn't burn
We had to learn how to bend without the world caving in
I had to learn what I've got, and what I'm not, and who I am


Non voglio andarmene così facilmente, per qualche parole che ferisce, per un livido o taglio che non ci dovrebbe stare, sono qui per quello, per cercare di fare una differenza, a dare speranza a quella ragazza che sta leggendo e che sta perdendo speranza, che va a dormire piangendo quelle lacrime che sembrano così amare e così disperate.
Non perdere speranza.
Penza a ogni cosa che ci hanno regalato senza pensarci, le risate, i sorrisi, le loro battute e scenate così stupide che è impossibile che non ti strappino un sorriso.
Siamo una famiglia, la famiglia non si lascia
MAI .
Non pensare che sia la fine del mondo, non lo è, questa volta non ci andiamo? Ci saranno altri concerti!
Se non in Italia, in Inghilterra, e un giorno sarai maggiorenne, e potrai viaggiare, e andare a Londra ad un loro concerto! Impariamo a vivere col dolore che proviamo ora, non è niente in confronto all’amore che proviamo.


I won't give up on us (no I'm not giving up)
God knows I'm tough enough (I am tough, I am loved)
We've got a lot to learn (we're alive, we are loved)
God knows we're worth it (and we're worth it)


Io non mi arrenderò, ho fatto una promessa che è infinita.
La vita, è fatta per soffrire, e io soffro dietro a loro, ma dobbiamo imparare a vivere veramente!
Sapere che loro ci amano! Perché ci amano!
Live While We’re Young!
Che altro se non seguire il loro consiglio e il loro modo di vivere?
Ne vale la pena, perciò la prossima volta che pensi a toglierti la vita, a cercare quello stupido rasoio, guarda una loro foto, scrivi l’iniziale di quello che ti ha colpito di più sul polso e sappi che loro TI AMANO , che non ti vogliono far soffrire, e tanto meno vederti farti del male.
Adesso per loro, per la famiglia che si è creata, per me, non farti del male.
Butta via quella lametta e prenditi una penna e scrivi il loro nome. Perché non devi perdere la speranza.
Io non l’ho persa.










Angolo scrittrice
Ok, avete presente quando avete quell’idea figa in mente, dove avete perfettamente idea di cosa scrivere e come?
Ecco, all’inizio era così anche per me, ma per qualche motivo è venuto fuori questo casino bestiale…
Per favore recensite, belle o brutte, per farmi sapere che ne pensate e dove ho sbagliato :3
Sciaooo Bele!

#Robz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz