Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    23/12/2012    6 recensioni
“Vi ho osservati e non solo voi: tutto ciò che succedeva al mondo, per ottocento anni, con i miei ragnetti.” [Arachne, capitolo 26]
Semplicemente i pensieri di questi fedeli sudditi in quegli ottocento anni di attesa.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi di ragnatela

 





Muovendoci veloci sulle nostre ragnatele, tessiamo, facendo vibrare questi fili quasi come se le nostre otto zampe scivolassero sulle corde di un’arpa.
Questa delicata melodia di mute note, prodotta dai tuoi umili servitori, riesce a raggiungere la tua anima suggellata, lady Arachne? Riesce ad essere abbastanza elegante per essere degna del tuo ascolto, nobile regina dalla pelle diafana quanto le nostre tele, costretta a stare all’interno di un freddo golem?
Soffriamo nel sapere che sei stata braccata sia dalla tue sorelle che da quegli ingrati esseri indegni che usano con tanta superbia le armi nate dai tuoi esperimenti e ci struggiamo ancor più nel tormento, sapendo di non essere utili al tuo risveglio.
E così, avvolti nel silenzio, continuiamo a tessere la nostra ragnatela, pensando al tuo sguardo d’ametista e alla tua rara bellezza, consci del fatto che questi fili sono gli artefici di un legame che ci unisce, consentendoti di poter ancora osservare questo mondo.











Angolo dell'Autrice.
Ed eccomi finalmente di ritorno sul fandom, dopo secoli di assenza. Con i miei lunghissimi tempi di attesa potrei far quasi concorrenza ad Arachne! XD
Da dove nasce questa fanfiction? Semplicemente da una noiosissima lezione di costruzioni passata interamente davanti a un computer, cercando di capire come fare il tetto della sezione di una casa (ma chi me l'ha fatto fare il corso dei geometri!?) 
Comunque prometto sulla mia stessa anima che appena tornerò dalla Francia (parto domani mattina), recupererò tutte le recensioni arretrate e cercherò di darmi anche una mossa con le varie storie che ho lasciato in sospeso, anche se ultimamente mi vengono sempre in mente soltanto idee per one-shot. Mannaggia alla mia dannata ispirazione! 
Allora vi lascio facendovi i miei migliori auguri di buon Natale.

Auguri!
Willow
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black