Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Tis Ti    23/12/2012    1 recensioni
Una perte del regalo di natale per malia, parla di un ipotetico incontro tra Koh e 'korra'
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è una parte del regalo di natale per Malia, e parla di Koh...
FACE STEALER

Mi sembrò quasi di vedere il mio viso quando passai sopra ad una piccola pozza d'acqua. Ma non può essere possibile, non esiste.  Tornai indietro, incuriosito, e guardai nuovamente nel piccolo specchio naturale; vidi solo un bellissimo volto di donna, quella donna amata tanto tempo prima dall'avatar. Notai che sul quel volto delicato si stava formando un sorriso ironico, ero stato davvero stupido a pensare che esistesse altro.
Percepii l'arrivo di qualcuno, immediatamente la riconobbi: la nuova incarnazione dell'avatar, una ragazza particolarmente dotata a quanto si diceva. Cambiai il modo volto, scelsi il demone blu con cui mi ero mostrato anche al giovane monaco tempo prima. Mi avvicinai a lei, il suo volto vicinissimo al 'mio'. "Salve, avatar..." mormorai mostrando subito dopo il mio viso da scimmia. Lei mi seguii con lo sguardo mentre le giravo attorno "Chi sei tu? Devo saperlo." mi chiese senza mostrare alcun'emozione. Il volto da giovane donna che avevo ora ghignò divertito "Io sono tutti, e non sono nessuno... Io sono qui da troppo tempo per essere veramente qualcuno..." le risposi tornando al volto del demone blu.
Poi improvvisamente la ragazza svanì, lasciando dietro di se solo una sottile lingua di nebbia. Sospirai, un altra falsa visita...
D'altronde nessuno si ferma mai a lungo...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti