Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveOned    24/12/2012    1 recensioni
I primi capitoli sono di "passaggio" dal 6° si movimenterà la situazione ;)
Dal 6° capitolo
Che ci fa lui con lei? Incazzato, comincio a correre nella loro direzione. Lo ammazzo quello stronzo di merda. Sputo.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Leo! Torna indietro!! Dove stai andando?- sto rincorrendo il mio gatto per tutto il quartiere cercando di prenderlo per riportarlo a casa, ma è impossibile!
-Ehi! Stavi cercando questa peste?- è un ragazzo riccio dalla voce un po’ roca che mi rivolge la parola, ma soprattutto che ha in braccio il mio micio.
-Grazie mille! Come hai fatto a prenderlo? È un’impresa praticamente impossibile.-
-E’ entrato nel mio giardino e io l’ho preso.-
-E non ha cercato di liberarsi?-
-Nono. Si è praticamente buttato tra le mie braccia!-
-Ah ok. Grazie ancora.- sfodero uno dei miei sorrisi migliori.
-Figurati! Piacere Harry.- mi allunga la mano e devo dire che anche lui ci sa fare con i sorrisi. Ha dei denti bianchissimi e perfetti.
-Alice, piacere.- e stringo la sua mano calda e grande.
-Il piacere è tutto mio. Spero di rivederti ancora.-
-Certamente! Ciao.- e riprendo Leo e torno a casa.





Ciaooo a tutti!! Sono tornata, anche se ho appena pubblicato un altro capitolo nell'altra fan fiction ieri, ma sono dettagli... Questa è la mia seconda ff e spero che vi piaccia. E' solo il prologo ed è molto corto, ma gli altri capitoli saranno più lunghi :) All'inizio ero tentata di scrivere una ff a rating rosso perchè rock me mi ispira, ma non sapevo che scrivere -.-"  .....vedrò di scrvere qualcosa più avanti :D.....che rimbambita che sono!! sto modificando il testo perchè dato che sono una rincoglionita mi sono dimenticata di....AUGURIIII LOUISSS!!! <3 non mi perdonerò mai per questo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveOned