Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    25/12/2012    2 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manny e Fiore non erano fratelli, ma fratellastri, Manny aveva infatti 35 anni, mentre Fiore ne aveva 18. Avevano stessa madre, ma padre diverso, il padre del ragazzo era morto, e sua madre si era fatta consolare da quello che poi è diventato il padre di Fiore. Insomma, erano fratellastri, ma si volevano un mondo di bene; nessuno, al villaggio, era più unito di loro due. Quando Fiore seppe della scomparsa del fratello, scoppiò in lacrime, era davvero frustrata, e non aveva voglia di vedere nessuno, e di sentire qualcuno dirle << Ora sta meglio in Paradiso! >> aveva ancora meno voglia! E si addormentò tra i suoi pensieri, e le sue domande. Il giorno seguente si svegliò di malavoglia, e si ricordò di Jack. Per arrivare da un paesino all'altro si doveva oltrepassare un fiume, con un immenso letto. Per superare il fiume c'era un tronco di un albero; ci poteva passare una persona sola, e Fiore non aveva mai problemi. Non incontrava mai nessuno nel passaggio. Raggiunse il villaggio di Jack e lo incontrò proprio sull'albero dove si erano visti il giorno prima. La ragazza era bianca di carnagione, del colore della neve, e in quel momento, con le guance rosse, per lo sforzo di passare sul tronco, sembrava una bambola di porcellana. Jack si incantò per un istante, e poi la accompagnò nel centro del villaggio. Era una giornata splendida, e la gente cantava e ballava allegramente. Jack e Fiore passarono l'intera giornata a divertirsi e poi si salutarono e la ragazza tornò al proprio villaggio. --Passarono mesi, prima che i due si rivedessero. Un giorno di Novembre, esattamente il 13, i due avevano appuntamento al lago ghiacciato per pattinate. Fiore si incamminò, salì sul tronco per passare il fiume in piena, immersa nei suoi pensieri e... si accorse che a metà tronco, davanti a lei c'era una bambina. Era la sorella di Jack... ma ora il problema era come oltrepassare il fiume. La bambina si mise a piangere e Fiore cercò di consolarla... << Tranquilla>> le disse << Tornerai a casa, dalle persone che ti vogliono bene, e che ti amano con tutto il cuore! >>. La bambina si tranquillizzò. Fiore si appese al ponte lasciando passare la bimba, si stava rialzando per poter passare, quando il fiume in piena mandò un'onda che la prese in pieno. E li lei morì.----------------------------------------------------Ciao ragazzi! Spero che vi sia piaciuto il capitolo, mi sono impegnata molto! Beh commentate pure, mi fa molto piacere sentire ciò che pensate, un bacio. Calamitas :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas