Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ria-chan   Capitolo: 1
-Sei un idiota!-
-E questo per…?-
-Perché sì!-
...
E’ un bacio avido, violento, non saprebbe dire se passionale ma di certo è molto erotico, visto la foga con cui il più piccolo lo sta “divorando”: le labbra di Wookie strusciano su quelle di Yesung senza mai staccarsi dalla pelle dell’altro, si muovono frenetiche, impazzite, umide e tumide e vogliose; la sua lingua ripercorre il labbro sottile del maggiore per poi guizzare agli angoli della bocca, a volte addirittura oltre di essa, insinuarsi all’interno e di tanto in tanto, vista la foga, sbattere anche contro i denti.
Yesung vorrebbe fermarlo, capire davvero il perché di tutto ciò ma non ne ha la forza: il corpo del minore stretto al suo, che struscia e si muove sensuale dandogli ad intendere l’eccitazione in cui è avvolto, lo fa impazzire e lo manda fuori di testa; in più il vedere il suo amante prendere l’iniziativa, saltargli addosso in quel modo senza preavviso alcuno, lo spinge più che mai a lasciarlo fare e vedere fin dove può spingersi e arrivare.
---YEWOOK---
Personaggi: Ryeowook, Yesung
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan