Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Black_Cat    13/07/2007    2 recensioni
E se le avventure di Tidus & co. non fossero come ve le aspettavate?
Se non mi credete non vi resta che leggere!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera a Spira!

 

Primo capitolo della mia prima fan-fic! Spero che non faccia troppo schifo…

Una sera a Zanarkand!

Zanarkand: Il cielo era scuro, ma i troppi fari e le insegne luminose impedivano di notarlo. Tutti i tifosi di blitzball stavano aspettando l’inizio della partita. Un solo giocatore non era ancora arrivato allo stadio…

TIDUS: zzz…

Ehm, Tidus?

TIDUS(In una fase di dormiveglia): zzz…Msi?

Hai dormito bene?

TIDUS: Msi…

Allora, PERCHÉ NON VEDI DI DARTI UNA MOSSA E ANDARE A GIOCARE A BLITZBALL???

TIDUS(Guardando l’orologio): Uhm?

TIDUS(Accorgendosi dell’ora):’Azzo non mi ha suonato la sveglia!!!

Ma se sono le 7 di sera!?!

TIDUS: Volevo essere ben riposato per la partita…

Mi sa di pigrone… -.-, comunque sbrigati che sei in ritardo!

TIDUS: Giusto!

Ahhh, se non ci fossi io…

Così il nostro giovane blitzballer prese in fretta i vestiti dall’armadio, li indossò e corse come un matto fuori di casa…

ASPETTA, FERMO!!!

SBAM!!!

Troppo tardi…

Infatti il nostro eroe, genio qual è, è corso verso la porta dimenticandosi che si apriva tirandola…

TIDUS(Il cui naso aveva preso un’angolazione di 90°): Ahi… il mio faccino… ç_ç

Dai, non fare così, che ti passa tutto…

TIDUS: Lo sapevo che mi volevi bene…

No, e solo che ti stanno aspettando per la partita, altrimenti giocano senza di te…

TIDUS: Insensibile!

Sarà… comunque finalmente Tidus uscì di casa, tirando la porta, e…

OH CACCHIO…

Flash! Flash! Flash!

Tidus infatti era uscito con le braghe in testa, la maglietta infilata per una gamba, e con le scarpe infilate nelle mani (la fretta gioca brutti scherzi…); e ovviamente i paparazzi non si sono lasciati perdere l’occasione…

TIDUS: Dimmelo: tu non mi vuoi bene…

Pensavo di avertelo già detto…

TIDUS: E io credevo che non dicessi sul serio…

Invece ero serissimo! Hahahahaha!!!

TIDUS: Cattivo ç_ç!

Ora continua, altrimenti può succederti di peggio…

TIDUS: …Tipo?

Aspettavo solo che tu me lo chiedessi…

E fu così che un’orda di fan assaltò il povero Tidus, strappando pezzi di vestiti come ricordo e denudandolo completamente… e ovviamente…

Flash! Flash! Flash!

TIDUS(Implorante): Basta, ti prego!!! Ho capito, smettila!

Ok… (Peccato, mi stavo proprio divertendo…)

Dopo essersi rivestito, Tidus si avviò verso lo stadio, incontrando tre ragazzine…

LE TRE RAGAZZINE: 3, 2, 1… possiamo avere un tuo autografo?

TIDUS(Cercando di assumere un aspetto affascinante): Come potrei mai rifiutare un autografo a delle così belle ragazze?

Tidus, non ci starai mica provando O_O?

TIDUS: Perché non potrei?

Perché hanno solo 13 anni!!!

TIDUS:L’amore non ha età…

È inutile che tenti di fare il poeta, pedofilo…

TIDUS:Oh, ma quanto rompi! Va bene, le lascio in pace!

Così prese una penna e cominciò a scrivere…

TIDUS:… Per le mie fan… il vostro mitico, insuperabile, inimitabile, ineguagliabile, affascinante, intelligente, dotato, temerario…

Modesto…

TIDUS: Giusto! Modesto, invincibile…

Guarda che il pallone è pieno -_-…

TIDUS: Ops! Vabbè, allora mettiamo un bel punto!

BAM!
Non appena Tidus, con la sua finezza immane, colpì la palla con la penna, esplose in mille pezzi…

LE TRE RAGAZZINE(in crisi di pianto): La nostra palla…

TIDUS: Me le ricordavo più resistenti…

LE TRE RAGAZZINE: Bwaaaaa! Papà, ci ha rotto la palla, ci ha rotto la palla!

Un omaccione gigante tipo lottatore di sumo si avvicinò minacciosamente al nostro eroe…

OMACCIONE: COME HAI OSATO FAR SCOPPIARE LA PALLA DELLE MIE FIGLIUOLE?

TIDUS(in preda al panico): No, non è come crede, io ho solo fatto loro un autografo e poi…

OMACCIONE: OSI ANCHE METTERE IN DUBBIO LE PAROLE DEI MIEI DOLCI ANGELI? ORA TI SISTEMO IO…

TIDUS(Ormai in preda all’infarto dalla paura): No, aspetti mi lasci spiegare… oddio no, si fermi… NOOOOO!!!

Tidus era ormai un cumulo di materia organica abbandonata sull’asfalto...

Ti ricordavo più resistente…

TIDUS(I cui lamenti erano appena udibili): Dolore… Tanto dolore…

Sbrigati, che ormai la partita è quasi cominciata…

TIDUS: Sei senza cuore!!!

SORA(Sbucando da chissà dove): UN HEARTLESS? DOVE? DOVE?

TIDUS: Mnhfoddfioh…

SORA: Eh?

Ti sta dicendo che ti sei messo proprio sopra di lui…

SORA(Accorgendosi solo ora della poltiglia): Ma da quand’è che gli escrementi parlano?

Me lo domando anch’io… comunque, puoi lanciare un energiga alla merd… emh, cioè a Tidus?

SORA: Ah, perché questo sarebbe Tidus? Me lo ricordavo molto più alto…

Scemo + scemo…

SORA: Ok, allora ci penso io!!! ENERGIGA!

Sora abbrustolì i resti di Tidus con un firaga.

TIDUS(Adesso anche abbrustolito): Ohi…

SORA: Mi sa tanto che ho sbagliato…

Ma va?

SORA: Non fa niente, adesso riprovo! ENERGIGA!
TIDUS(Giustamente preoccupato): No, ti prego…

E, dopo 5 tundaga, 3 blizzaga, 7 ultima (quando l’ha imparato?Nda, me l’ha insegnata paperino… NdSora, quel papero non si rende conto di quello che fa… Nda), e 15 antimaga…

SORA: Non capisco dove sbaglio…

Emh, Sora…

SORA: Siiiii?

Prova a lanciargli un firaga...

SORA: Non capisco perché, comunque… FIRAGA!
Finalmente Tidus si rimise in forze (o almeno quanto bastava per ricomporsi…).

TIDUS: Bene, ora sì che va meglio… Sora?

SORA(Molto ingenuamente): Siiii?

TIDUS(Molto incazzato): Vaffanculo!!!

Detto ciò Sora ricevette un bel calcio nel didietro che lo fece tornare nel suo mondo natale…

TIDUS: Ma perché devo soffrire così tanto?

AURON: Perché questa è la tua storia…

TIDUS: No, lui no… ti prego, colpiscimi con un meteor, castrami ma non farlo avvicinare!!!
Perché? Ti vuole così bene…

TIDUS: Si, ma mi sta troppo sulle palle!!!

Ok, lo faccio andare via (Cattivi ç_ç NdAuron)… però cerca di darti una mossa che la partita è già cominciata…

TIDUS: Porca di quella Yunalesca!!!

Il nostro giocatore preferito (che se non sì da una mossa sarà ex-giocatore…) cominciò allora a correre, sbattendo per terra donne, vecchi, bambini, adulti, sorelle, zie…

TIDUS(continuando a correre): Ma nessuno ha un cazzo da fare a quest’ora?

Non sprecare fiato e continua a correre…

Miracolosamente il biondino arrivò allo stadio e, dopo aver spiegato alle guardie chi fosse (in altre parole dopo averle prese a botte siccome non avevano idea di chi fosse…), finalmente arrivò negli spogliatoi, sedendosi su una panchina per riprendere fiato.

TIDUS(Ansimando e grondando di sudore): Finalmente posso riposare un att…

ALLENATORE: FINALMENTE SEI ARIVATO, BRUTTO ESCREMENTO DI MOLBORO! CHI PENSI DI ESSERE PER ARRIVARE A QUEST?ORA; UNA PRIMADONNA? FILA SUBITO IN CAMPO ALTRIMENTI TI CI SPEDISCO IO A FORZA DI CALCI NEL CULO!!!

TIDUS: Ma io… i vestiti… il pallone… quel pirla di Sora…

ALLENATORE: SMETTILA DI FARFUGLIARE COME UN PIRLA CHE FARFUGLIA E VA A GIOCARE; CHIARO!?!?!?

TIDUS: Però non è giusto…

La vita lo è…

E si avviò verso il campo, "gentilmente" accompagnato dall’allenatore, pronto a giocare una magnifica partita…

TIDUS(Mugugnando come un bambino): Ma io non voio giocare, voio addare a casa…

Che santa pazienza deve avere quell’allenatore…

ALLENATORE: Puoi dirlo! In più Tidus e quello che scassa di più… ma se lo sapevo che finiva così non venivo a fare l’allenatore qui, e me ne rimanevo a casa… a guadosalam…

Che ti devo dire? È la vita…

Riuscirà il nostro eroe a giocare una partita decente? E Auron se la sarà presa troppo? L’allenatore riuscirà a tornare a casa prima di avere una crisi di nervi? Il padre delle ragazzine praticherà sumo? Tidus ha tutti i vestiti uguali o solo uno che continua a lavare? La gente di Zanarkand non avrà davvero nulla da fare se non stare per le strade? Ad alcune di queste domande troverete risposta nel prossimo capitolo? Ymmy bnuccesy!(Cioè "Alla prossima" in Albhed).

Piaciuto? Commentate numerosi, e se dovete fare delle critiche, sappiate che sono bene accette (sempre che siano costruttive…).

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Black_Cat