Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |      
Autore: Mody Il Simpatico    14/07/2007    4 recensioni
L'inizio della Saga che (speriamo)appassionera i lettori.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jill Valentine
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ygyy

Quella Notte A Raccoon City

A Raccoon City era una notte buia,interrotta da fievoli sibili,causati dalle creature che avvolgevano la città. Creature mostruose in cerca della prossima vittima sulla quale strapparne le deboli carni,e prelibarsi delle ossa,di cui se ne cibavano costantemente. Tutto questo incubo nacque dalla malata mente di un tecnico della Umbrella Corporation,noto Stabilimento Di Ricerche,poiché propago il terribile Virus-G,virus letale che rende il corpo umano dimora degli Zombie,con conseguenze pressoché fatali. Un esempio di tutto ciò è l ex-beneamata città Raccoon City.

Per cercare rimedio a questo problema,i più importanti dirigenti del Governo degli USA hanno inviato Jill Valentine,ottima soluzione per la Città,oramai invasa. Jill ha il compito di eliminare ogni "soggetto" che ostacoli la sua missione principale:provare a salvare più superstiti possibili.

Si inoltro nella Città,quella stessa notte,l’unico rumore assordante che si poteva udire,era il passo svelto e insistente di Jill,adesso,anche le creature tacevano. Iniziò la sua ricerca nel ramo SUD-SUDEST della Città,uccidendo e dilaniando,ogni sorta di Zombie,con la sua potente Magnum,donatagli dal Governo. Arrivò nelle vicinanze di un incrocio,cominciò a sentire dei passi,sempre più rumorosi e numerosi:una miriade di non-morti se la volevano cibarsene. La massa oramai l’aveva accerchiata,indietreggiando,sbatté la schiena contro una porta,ritrovandosi senza via d’uscita. Mancava poco prima di diventare una carcassa senza vita,fino a quando Jill non provo a sfondare la stessa porta che aveva alle spalle,dopo due fragorosi colpi di spalla,la porta cedette…e Jill inizio una corsa contro il tempo,fino a quando non vedette un battente,lo aprì con forza. L ingresso dietro a se si chiuse ed all’interno l’abitazione era spoglia,scatoloni e cianfrusaglie di ogni genere erano collocate nel sottoscala,ed era collegata al piano superiore attraverso una vecchia gradinata arrugginita. Al centro della stanza si stagliava un uomo sulla 30,paffuto spaventato,ma ignaro di quello che stava accadendo nella sua Città. Vedendo Jill,si terrorizzo più di quanto lo era prima,e si nascose all’interno di un vano,che scontatamente chiuse a chiave.

Al piano superiore,trovò munizioni,per altro vitali,della sua Magnum,ed una piccola e impolverata chiave,alla quale pendeva una targhetta con scritto a caratteri cubitali INGRESSO. Prese la chiave,le munizioni,scese di fretta le scale,apri la porta usando la chiave trovata,appena si apri,la notte aveva lasciato il suo trono all’alba,l’inizio di un nuovo giorno,nel quale la nostra “eroina”sperava migliore…..

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Mody Il Simpatico