Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    28/12/2012    0 recensioni
Bene, salve popolo amante dei One Direction!
Io sono nuova da queste parti e spero che la fic vi piaccia.
la voglio dedicare a mia cugina Martina che ama i One Direction, dato che io non sono una loro grandissima fan, e questo è il suo regalo di compleanno.
Questa storia parla di una ragazza di 18 anni di nome Alessia, che si ritrova con cinque presenze in casa dopo un concerto a cui non voleva neanche andare.
La scuola e queste presenze le cambiano la vita inaspettatamente per il meglio!
lo so, questa introduzione fa schifo, ma se vorrete leggere comunque la storia, bhè ci si sente allora!
bacioni
Kira
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGTHMARE… NOW YOUR NIGHTMARE COMES TO LIFE..
[…Nightmare!!!
Now your nightmare comes to life
Dragged you down below
Down to devils show
To be his guest forever
Peace of mind is less then never…]
Suona la sveglia io la sento subito nonostante sia molto bassa, infatti è Nightmare degli Avenged (http://
 ).
Parte la canzone de io mi alzo. La lascio andare e ….
<< Nightmare!
Now your night mare comes to life…>>
Quando suona la sveglia Zayn si sveglia di colpo cadendo dal divano.
Nelle camere si sentono dei tonfi.
Zayn comincia ad imprecare e un Liam alquanto assonnato arriva seguito da un Harry…in mutande!!
<< Vai a coprirti porco cane!>> Urlo io già esasperata di prima mattina.
Poi vado in cameretta.
Non faccio in tempo ad entrare in camera che inciampo su qualcosa e cado per terra.
Quando mi rialzo trovo un Louis avvolto nelle coperte giù per terra e Niall ancora a letto con un’espressione da ebete nel sonno.
Con la mia delicatezza da scaricatore di porto svedese (come dice la mia migliore amica) prendo le coperte di Niall e lo ribalto, facendolo cadere per terra, direttamente sopra a Louis.
<< Ahhhhhhhhhhhhh, che male Zayn! >> Esclamano i due ragazzi a terra.
Quando mi vedono fanno una faccia stupita poi si guardano ed annuiscono per poi mettersi a ridere.
Li tiro su e li metto in piedi con la forza.
<< Mi dispiace deludervi ,ma non sono Zayn! >> dico io urlando e per poi continuare << Adesso datevi una mossa, voi. Habbiamo moltissime cose da fare! >>
Loro sbuffano, io apro l’armadio e prendo i vestiti per cambiarmi e vado in bagno.
Gli altri mi imitano e si fiondano tutti in bagno litigando su chi dovesse andare per primo.
Appena entro nel piccolo bagno azzurro, mi assicuro di aver chiuso la porta a chiave e comincio a cambiarmi.
Mi metto dei jeans scuri, una canottiera indaco e una camicia molto più grande di me in jeans con macchie colorate, fatte con gli acrilici durante la lezione di arte di qualche anno fa .
Mi trucco, mi sistemo i capelli celesti con il gel e mi rimetto le lenti a contatto.
Esco dal bagno e mi metto gli anfibi.
I ragazzi intanto sono ancora in conda fuori dal bagno.
Zayn si è già cambiato ed indossa dei jeans chiari, una camicia scozzese con stto una T-shirt bianca e aspettava gli altri quattro sul divano.
Intanto Niall, Liam ed Harry stavano quasi demolendo la porta del bagno per far uscire Louis che si era addormentato con lo spazzolino in bocca e con la testa sul lavandino.
Sarà una giornata moooolto lunga… penso tra me e me.
Quando finalmente Louis esce dal bagno indossa un paio di jeans rossi e una maglietta a righe bianche e blu, con le bretelle bianche, rosse e blu.
Dopo aver preso botte in testa dagli altri tre sbadiglia e poi mi chiede << Scusa se te lo chiedo ma noi siamo conosciuti in tutto il mondo- almeno credo-, come facciamo ad uscire di qui senza attirare l’attenzione??>>
Ops, ecco cos’era la difficoltà…..
<< Hai ragione!! Comunque potete travestirvi! Non vi lascio a casa da soli , non mi fido…>> dico io pensierosa, poi mi suona il cellulare.
È mia cugina… almeno lei ci può dare una mano… così rispondo. Era lei ad avermi messo in quel pasticcio e lei mi deve aiutare.
Quando rispondo però non me la sento di urlare contro, sta piangendo…
<< Cos’hai? Che è successo? >> le chiedo preoccupata.
Tra i singhiozzi mi dice che Ilaria era partita per l’Africa dieci minuti fa, per motivi familiari. Ero davvero dispiaciuta per lei, in fondo Martina e Ilaria si conoscevano da molti anni, erano molto legate…
<< Ehi Tina mi dispiace, ma qui abbiamo un bel problema! Come faccio a portare fuori i tuoi amichetti? Li riconoscerebbero subito! Allora ho pensato di travestirli, mascherarli. Puoi portare qua un po’ di materiale tipo camice e pantaloni di tuo papà?>> le chiedo io dispiaciuta e preoccupata.
<< Ok, ci vediamo tra dieci minuti>> mi risponde la mia adorata cuginetta. In fondo io e lei siamo come sorelle.
Quando saluto e riattacco il telefono vedo quattro degli One Direction seduti sul divano e Harry, l’ultimo ad essere entrato in bagno, appoggiato allo stipite della porta.
Quando li guardo bene noto che sono tutti vestiti come la sera prima…
<< Ma siete tutti deficienti o cosa? Che diamine vi siete messi? Per fortuna non dovevate farvi riconoscere!!>>
Niall, imbarazzatissimo si scusa diventando rosso.
Gli altri lo guardano, si guardano e poi scoppiano in una fragorosa risata che fa ridere anche me.
<< Adesso arriva Martina e vi porta della roba da mettervi…>> dico io dopo qualche minuto.
Aspettiamo ancora qualche minuto parlando delle attività che avremmo svolto durante la giornata.
il programma che ne uscì fu una cosa del genere:
1.      Andare al mercato
2.      Fare una gita al parco
3.      Pic nic e partite a giochi quali calcio e pallavolo – compiti per me e Tina-
4.      Chiedere in prestito una macchina abbastanza grande per sette persone alla mia amica Laura.
5.      Andare a casa dei mie e cenare
6.      Tornare a casa
7.      Dormire
Quando Tina suonano il citofono tutti si preparano per il cambio di look.
<< Ciao a tutti!!!>> urla mia cugina appena entra in casa per poi buttare a terra un sacchetto nero, di quelli della spazzatura, pieno di vestiti.
Ci guardo dentro e trovo camice enormi, jeans, polo, t-shirt e maglioni.
Finalmente!
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky