Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: toxiclarry    28/12/2012    2 recensioni
Harry amava cantare. La musica era la sua vita. Dio solo sapeva quante sarebbe morto harry se non ci fosse stata la musica a salvarlo. Quando cantava tutti i suoi problemi svanivano, si rifigiava in un mondo parallelo dove tutto era perfetto.
...
"Voglio risvegliarmi in un mondo piacevole, voglio darmi libertà..", voleva davvero scappare da quel villaggio, da quell'inferno. Cambiare vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva.

Era un giorno come tanti nel piccolo villaggio di Holmes Chapel, nel Cheshire.

Pioveva sempre, tutto il giorno.

Pioveva anche dagli occhi color smeraldo di Harold.
Aveva le lacrime che gli rigavano la faccia. Doveva uscire, andare a provare con i suoi amici, Nick, Josh e George. Era in una band, gli "White Eskimo", cosí si facevano chiamare..

Harry amava cantare. La musica era la sua vita. Dio solo sapeva quante sarebbe morto harry se non ci fosse stata la musica a salvarlo. Quando cantava tutti i suoi problemi svanivano, si rifigiava in un mondo parallelo dove tutto era perfetto.

Harry era gay.
Tutti lo discriminavano per questo. A scuola veniva picchiato e insultato, a casa nessuno gli voleva più bene. La madre, a cui era molto legato, era morta di cancro due anni fa, il padre se n'era andato e la sorella viveva lontano con il suo fidanzato, non si sarebbe certo sprecata a chiamare per sapere come stava il suo fratellino. Non aveva amici. Solo gli altri tre componenti dei White Eskimo gli erano rimasti vicino dopo aver detto a tutti che era omosessuale. Loro erano di qualche anno più grandi e avevano già finito la scuola. L'unica persona a cui confidava tutti i propri pensieri era Harriet, la sorella minore di George. Era la sua migliore amica, l'unica con cui era veramente se stesso. Avevano la stessa età, ma erano in classi diverse. La scuola era un inferno per lui. Solo a ricreazione si sentiva "protetto" da Harriet.

Decise di alzarsi dal letto e andò a farsi una doccia calda prima di uscire. Doveva smetterla di pensare ai suoi problemi. Mentre si vestiva mise un CD, uno di quelli che gli aveva regalato la madre, Anne, prima di sapere di essere malata. Fu cosí che partí "Mundo Agradable" dei Serú Giran, un gruppo rock argentino.
Adorava quella canzone.
"Voglio risvegliarmi in un mondo piacevole, voglio darmi libertà..", voleva davvero scappare da quel villaggio, da quell'inferno. Cambiare vita.

Uscito di casa si accorse di aver dimenticato le chiavi sul tavolo della cucina e ora doveva andare dall'altra parte del villaggio senza un ombrello. Decise di incamminarsi anche se pioveva forte, non avrebbe certo smesso, a Holmes Chapel pioveva tutti i giorni per tutto il giorno.




SPAZIO AUTRICE

Buongioooorno c: lo so, non è un granchè questo capitolo, è una sorta di "introduzione" :)
Nel prossimo capitolo Harry fa visita alla tomba della madre. Al cimitero incontra un ragazzo.. chi sarà? uu

Se recensite vi regalo un unicorno viola :)

Seguitemi (se vi va) su twitter e scrivetemi le vostre impressioni sulla storia, i suggerimenti sono ben accetti lol

https://twitter.com/toxiclarry

Al prossimo capitolo :)


-Martina.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: toxiclarry