Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Slendy 417x    29/12/2012    4 recensioni
Due mondi diversi si fondono. Emma, giovane fresca di studi e James, batterista di una band Heavy Metal molto famosa. Un intreccio fitto di segreti, passioni, amicizie ma soprattutto voglia di rinascere, da parte di entrambi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amico non puoi continuare così!” Sbottò Jhonny spazientito. Erano tutti preoccupati per me, lo sapevo. Sapevo che lo facevano per il mio bene. Ma non volevo ascoltarli.
“Lasciatemi altro tempo..” Chiesi poco convinto.
“James da quanto va avanti questa storia? Di tempo ne hai avuto ma non è cambiato nulla.” Rimasi in silenzio. Non potevo ribattere, Brian aveva ragione. Mi sentivo oppresso, volevo andarmene da quella stanza. Fui sottratto dai miei pensieri bruscamente quando la porta si spalancò per lasciar entrare Matthew, seguito a ruota da Valary.
“Jimmy, Val deve parlarti..” La sua espressione afflitta non prometteva niente di buono. “James noi tutti ti vogliamo bene e ti sosteniamo, soprattutto in questo periodo. Ma come Manager ho il compito di risolvere i problemi inerenti alla band, e mi è stato consigliato dai produttori di chiamare qualcuno che scriva al posto tuo, almeno fino a che il tuo blocco non sarà passato.” Valary non era entusiasta dalla cosa, come tutti gli altri del resto.
“Stai dicendo che dovrei affidare un compito del genere ad uno sconosciuto? Mi prendi in giro?” Sentivo la rabbia ribollirmi nelle vene.
“Jimmy è l’unica soluzione! Sei così egoistico da mandarci in rovina tutti per un tuo capriccio, perché le canzoni devi scriverle tu?” Sbraitò Brian sbattendo i pugni sul tavolo.
“Beh la decisione l’avete già presa quindi è inutile che perdiate tempo a convincere me” Dissi ferito. Mi alzai velocemente, respinsi Matthew che sconfortato tentava di trattenermi e li lascia lì. Non volevo credere a quello che avrebbero fatto. I nostri testi, strettamente personali e veri scritti da qualcuno che lo avrebbe fatto solo per soldi. Gli Avenged Sevenfold si stavano vendendo, ed io James Sullivan ne ero la causa.
 

Ciao a tutti, sono una nuova arrivata! Spero vi piaccia la mia storia e aspetto i vostri commenti trepidante!! Baci :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Slendy 417x