Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay    29/12/2012    2 recensioni
Un scambio di identità. Una vita diversa. Una maledizione per colpa dei sette peccati. Un ragazzo intrappolato nel corpo di una donna.
Una vita intrecciata e punita da Santana, che catapulta la Cosenza di Noah in un Etero, Corpo, Femminile..
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jake Puckerman, Kitty Wilde, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un uomo col destino di una donna

 

Prologo

 

Eccone un'altra, un'altra come tante che sono uscite dalla mia camera senza nemmeno prendersi la briga di svegliarmi. Per me non era affatto un problema, anzi, era un bene. Ma sapevo che non erano ne le prime e ne le ultime a venire nel mio letto, letteralmente, per poi andare via senza aggiungere una parola. Sbadigliai, spostandomi dal torpore del letto e portando il mio corpo sulla parte fresca del materasso, stiracchiandomi e scrocchiando la schiena per poi gemere appena per la dolce sensazione del lenzuolo fresco sul mio corpo completamente nudo. Era sempre la solita mattina, il solito risveglio. Sentivo l'aria fresca di settembre entrare con lentezza dalla finestra aperta e dei raggi di luce infiltrarsi dalla mia stanza. Ecco, questa è la mia mattina tipo: un risveglio dolciastro con il sapore in bocca del sesso fatto la sera prima, una stiracchiata e un saluto al mio amico dei paesi bassi «Buon giorno!» dissi, sollevando le coperte e guardandolo con un sorriso smagliante, pienamente fiero di lui. Tutto era nella norma e cosa potevo chiedere di più?..

 

________________________________________
Questa storia è stata inventata di sana pianta.

I personaggi sono presi in prestito, ma il loro carattere e diverso.

Ashley Carter: Lei è un personaggio preso dalla Saga di Twiligh.

Interpreta: Alice Cullen ed è Ashley Greene.

Scritto e ideato da : Shadow Dark

Corretto da : __lesbianquinn

 

Note: *Andando avanti,

Il “Pensiero” di Noah sarà messo in messo a due trattini.

Es: [..] Lei era la mia migliore amica -da quello che avevo capito- con la voce dolce [..]

(Capirete del perché di questa nota nel corso della storia)

* Quinn sarà un misto fra SugarBrittany [Caratterialmente]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay