Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    30/12/2012    10 recensioni
[Flashfic] [Kid Trunks/Kid Goten]
«Ti piace la mia nuova tuta? È arancione, proprio come quella del mio papà… non vedo l’ora di indossarla!»
«Già, così sarete proprio identici…» [...] Però, in fondo, sentiva di provare un velo d’invidia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti assomiglierò, Papà…

«Guarda, Trunks!» il piccolo Goten si avvicinò all’amico, correndo. «Ti piace la mia nuova tuta? È arancione, proprio come quella del mio papà… non vedo l’ora di indossarla!» esclamò quasi d’un fiato, al limite dell’ euforia.
«Già, così sarete proprio identici…» replicò il lillà, sforzandosi di essere felice per l’amico - o perlomeno, di essere gentile.

Si ricordò di aver visto una fotografia di Goku, poco tempo prima, e doveva ammettere che la somiglianza fra i due era davvero evidente. In realtà, non è che non fosse contento per Goten, al contrario: sapeva quanto l’amico stesse soffrendo per la mancanza del padre, non faceva altro che stargli vicino. Però, in fondo, sentiva di provare un velo d’invidia per lui.
Per quanto il morettino tentava di somigliarci sempre più, restava comunque la fotocopia del padre - tuta arancione o meno. E invece lui, che il padre lo aveva vicino tutti i giorni, non si riteneva affatto simile a lui. Per quanto si sforzasse di renderlo fiero, sembrava che Vegeta non riuscisse a vedere nulla di buono in lui.

«Sai cosa ti dico amico?» esordì d’un tratto, orgoglioso d’esporre la sua nuova trovata «Forse non sarò proprio identico a mio padre, però conosco anch’io un modo per assomigliarci!»

“Ti assomiglierò, Papà…”

Accantonata la tristezza, prese il morettino per mano e lo condusse in fretta in una grande stanza, piena di scatoloni di ogni tipo; dopo un’accurata analisi, trovò la scatola desiderata e iniziò a frugarvi con gran foga, sotto gli occhi curiosi e attenti di Goten.
Pochi minuti e, finalmente, riesumò quell’oggetto tanto bramato: era la parte di sopra della tuta da combattimento del padre, ancora in perfette condizioni nonostante il disuso.
L’indossò rapidamente, quasi con avidità, sentendosi il guerriero più forte e valoroso dell’ Universo.

«Urca, Trunks! Adesso sì che siamo entrambi uguali ai nostri papà!»




 


 















Angolino puccioso di stillyna *w*
Buon pomeriggio a tutti^^ Capodanno è in arrivo... speriamo solo in un anno un pochino migliore :)
Occielo, l'immagine... è stata lei a farmi partorire questa... emh... cosa che spero abbiate trovato carina - se così non fosse, vi autorizzo a linciarmi *w*
Che ve ne pare di questo Trunks? Tenero vero? *wwwwwww*
Beh, fatemelo sapere presto con un bel commentino :P
Alla prossima! :D
Baci :3




  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna