Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: listenedsmusic    30/12/2012    1 recensioni
questa storia parla di cher e di un ed sheeran che si esibisce ogni sera nei pub di londra per realizzare il suo sogno. emozionare le persone. la prima la emozionò sin dall'inizio, cher.
il coraggio di sognare non manca a nessuno di loro, dei giovani che cercano di costruirsi una nuova vita nella tanto sognata londra. ma si rendono conto che quella grande città che sognavano da sempre, non è così amichevole come pensavano loro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A chubby ginger kid with a small guitar stole my heart.

 

 

A new friend?

 

 

 

Ciaoo, sono Cher, vi racconto tutto mentre sono in bici, va.

Eccoci, allora come vedete siamo nella periferia di Londra. Mi sono trasferita qua da poco, da circa un mese e ne sono abbastanza contenta, ho diciassette anni.

L'Inghilterra mi è sempre piaciuta a parte per il tempo instabile, ma io vado sempre e comunque in bici, è la mia passione. Non vedevo l'ora di venire qui, era il mio sogno quasi irrealizzabile, e adesso che sono qui non riesco ancora a crederci.

Caspita devo muovermi, sto facendo tardi all'appuntamento con Harry e 'sto suo nuovo amico.

Mi ha asfaltato le ovaie per settimane dicendo che dovevo conoscere questo famoso amico, Ed, si chiama, mi pare.

Ah, chi è Harry? Harry, Harry Styles, è il mio migliore amico, l'ho conosciuto quattro anni fa quando sono andata in vacanza a Londra per la prima volta.

Da quella vacanza siamo diventati inseparabili, ci siamo scambiati i numeri e ci siamo sempre tenuti in contatto e diverse volte sono andata ad alloggiare a casa sua per un paio di giorni.

Nell'ultima vacanza ho visto che la casa accanto era stata messa in affitto così rubai la carta di credito ai miei, presi i soldi per vivere comoda tre mesi, e dopo loro me la bloccarono.

Pensai di trovare un lavoro, qui e così mi trasferii da sola, scappando da casa mia, in Italia, seguendo il mio sogno.

Nonostante Harry mi raccontasse tutto di lui e delle sue milioni di ragazze non mi ha mai parlato di Ed.

Vabbè, ecco il 'café Firenze', siamo arrivati, ed ecco Harry che flirta con la barista, tipico.

Lascio la bici, mi avvicino al bancone e abbracciando Harry dico:scusa, una coca cola e, lascia in pace il mio ragazzo- dico rivolta alla barista- e noi andiamo a sederci, tesoro- dico rivolgendomi a Harry che mi fulmina con lo sguardo.
- certo Cher- mi dice arrabbiato. Ci giriamo per sederci al tavolo lasciando la barista boccheggiare confusa. Cerco di sopprimere la mia risata e ne escono alcuni striduli fermati dalla manona di Hazza.
- cavolo Cher io stavo flirtando e tu rovini tutto!-
- Ahahaha lo so, ma quella non mi convince e poi tu devi rimanere mio e solo mio, non so se ci siamo capiti!- dico guardandolo con aria di minaccia.
- ah sei gelosa?! Ahaha la mia Cher!- dice abbracciandomi. - il mio, e dico mio ricciolino.- rispondo ricambiando l'abbraccio.
Nono, non fraintendete, non stiamo insieme ma fingiamo per allontanare gli eventuali fidanzati o fidanzate, ci divertiamo così da più di un mese!
- questi finti italiani mi stanno sulle ovaie e tu lo sai- dico guardando in cagnesco la cameriera che mi porta la coca con le ginocchia traballanti, pft, principiante.
- come fai a saperlo?!- mi chiede Harry, - ti pare che lei abbia l'accento italiano come me? No. È una tipica inglese che non sa portare un vassoio.- dico squadrandola disgustata. Adesso abito qua da sola con Harry che abita nella casa accanto anche lui solo, da quanto ne sappia, per mantenermi faccio anch'io la cameriera in un bar, ma un vero bar, uno Starbucks non troppo vicino da qua. - ma sto ed?- dico sorseggiando la mia coca con la cannuccia rosa.

Okay ero un poco in imbarazzo, era la prima conoscenza che facevo a Londra, vivevo incontrando Harry ogni giorno e lavorando come una matta per portarmi a casa un gruzzolo di soldi, non sapevo che dire, io a socializzare non sono un campione anzi, mi ci vogliono secoli per fidarmi ed aprirmi agli altri, ma una volta prese le confidenze non ho alcun timore a fare le cose che faccio con Harry e tanti scherzi cattivi a volte. - umh...eccolo, ha appena parcheggiato la bici- dice sorridendogli e facendo 'ciao' con la mano.
Siamo attorno al tavolo del bar da una decina di minuti e non ho mai smesso di ridere, quando ed ha fatto la sua entrata ho trovato un ragazzo robusto coi capelli rossi spettinati e tante lentiggini, e io amo le lentiggini. Ha una maglietta verde petrolio, dei jeans neri a vita bassa e delle scarpe grandi di una marca inglese che non ho mai visto prima, abituata a vedere le converse di Harry.
Mi ha stretto la mano e poi si è seduto accanto ad Harry, loro hanno cominciato a parlare e a fare battute e io mi sono limitata a ridere e non spicciare parola. Sto ed mi sta già simpatico, è proprio una persona genuina, si, vedo tante risate tra noi tre.
Sono già le cinque del pomeriggio e devo ancora andare a fare la spesa per la cena - ragazzi io vado a fare la spesa, ci si sente, ciao Harry- dico abbracciandolo- e ciao ed è stato un vero piacere- dico salutandolo con la mano.

Lascio le monetine alla cameriera, afferrare la borsa e dirigermi verso il supermercato qua vicino.
Sto ancora frugando tra i biscotti per trovare il mio tipo preferito e quando finalmente lo afferro mi vibra il cellulare in tasca, "hey ti sei divertita? Xx Harry" " ne parliamo sul dondolo alle 20.00 okay? A dopo" gli rispondo e mi dirigo verso le casse. Appoggio tutto sul nastro trasportatore e cerco il portafoglio nella mia capiente borsa.dieci sterline e undici pounds- dice il commesso dietro la cassa, afferro una grande banconota e gliela porgo, lui mi restituisce il resto e lo scontrino - ciao Cher! - dice sorridendomi, alzo la testa dalle buste e mi accorgo che alla cassa c'era Ed in grembiule che mi porge il resto. Il mio volto diventa in tinta con i suoi capelli - oh ciao ed, scusa ma devo scappare a casa, ciao eh- dico cercando di essere il più sorridente possibile. .Arrivo a casa e preparo subito la mia cena con le poche competenze culinarie che mi son dovuta imparare per sopravvivere, alcuni piatti me li ha insegnati anche Harry, lui si che è bravo in cucina! Alle 8.00 sono già sul dondolo ad aspettarlo. - ciao stronza- mi dice Harry venendomi incontro e abbracciandomi - sciao belo - dico avvolta dalle sue braccia. - allora che ti è parso di ed?- mi dice con sguardo provocatorio - proprio un bel niente, mi fa un effetto strano, prima l'ho incontrato al supermercato e appena mi ha salutata sono diventata paonazza -dico sedendomi sul dondolo con a fianco Hazza - beh ti piace! - commenta lui in tono molto naturale - non penso proprio so a malapena come si chiama, che cosa stupida, non mi piace e poi io ho già te, sto bene così io e te fino alla fine, amici inseparabili, YO.- dico cercando di cambiare discorso e termino facendo pugnetto contro pugnetto con Harry che mi guarda stranito.- Cher non puoi restare sola a vita, devi socializzare no? Conoscere gente nuova, hai 17 anni e hai un solo amico, io. Ed è molto simpatico e potrebbe essere un buon amico anzi ne sono sicuro, dai Cher abbi la pazienza di conoscerlo meglio no? Dagli una possibilità, dai tesoro- dice convinto delle sue parole, ci penso su, ha ragione, ma di sto Ed, non lo so, cioè carino lo è , ed è anche simpatico. ci uscirò con Harry e proverò a socializzare, mi farà bene - grazie Harry, tu hai sempre la parola giusta per me, ti voglio tanto bene- dico stringendolo in un enorme abbraccio.- però ragazza tu resti sempre e solo mia, ci siamo capiti? quanti amici vuoi eh ma io sarò sempre il migliore, vero? - dice convinto dopo essersi un po' staccato dall'abbraccio - ovvio, babe! - dico ammiccando in modo sexy ma divertente. Scoppiamo in una fragorosa risata tra due amici sempre più inseparabili. Restiamo a ridere e a parlare ancora per un po' e alle 22 decido di andare in casa a dormire o guardare la tv perché sono troppo stanca - notte Harry ti voglio tanto bene, tu ci sei sempre per me e io ci sarò sempre per te ricorda, sono in quella casa li e il mio numero di telefono ce l'hai no?!- dico facendo per andarmene - buonanotte anche a te Cher lo so che ci sei sempre per me cuore- mi risponde lui tutto dolce.

 

HELL YEAAH

ciau a tutti questa è la mia prima ff, spero vi piaccia questo primo capitolo anche se non succede praticamente niente.

Recensite se volete

#unicornsrulez

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: listenedsmusic