Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozzana    30/12/2012    0 recensioni
Ci sono certe persone che, per quanti difetti possano avere, riescono ad entrare nel tuo cuore.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che mi guardi, distolgo lo sguardo. Ogni volta che distogli lo sguardo, io ti guardo.
 
Ogni volta che rido, mi giro per vedere se la mia risata ti fa effetto. 
 
Ogni volta che sono giù di morale ti ignoro per non toglierti quel bel sorriso che ti ritrovi.
 
Ogni volta che sorridi rimango a fissarti, dannazione, pensavo che gli angeli non esistessero e ho dovuto cambiare idea. 
 
Ogni volta che mi tocchi capisco cosa provano le persone innamorate nei libri. 
 
Ogni volta che mi abbracci sento di essere nel posto giusto, come quando si mette il cellulare in carica, non potrebbe essere altrimenti. 
 
Ogni volta che cerco di convincermi che l'amore non esiste tu mi guardi. Perché mi guardi in quel modo? Perché non riesco a convincermene per colpa tua?
 
Per quanto ti dica di starmi lontano, tu non ti arrendi. E' come se tu avessi capito che mi fai uno strano effetto e cercassi in tutti i modi di farmi arrendere. 
 
Nessun complimento è paragonabile a uno solo dei tuoi sguardi. Me ne basta uno per sentirmi maledettamente bene, altro che complimenti.
 
Ogni volta che parli o ridi io rimango in silenzio, almeno quando torno a casa ho la tua voce ben chiara nella mia mente. 
E quando rimaniamo senza parlare per giorni, è come se mancasse una parte di me, forse la più importante, quella allegra.
Non lo so, qualsiasi persona normale te lo direbbe in faccia, ma io no. Io sono una di quelle persone che odia mostrare i propri sentimenti, una di quelle persone orgogliose. Ecco perché scrivo. Ecco perché sorrido mentre scrivo. Tu in generale mi fai sorridere, anche se di te ci sono talmente tante cose che mi fanno arrabbiare. E' questo il punto. Mi piaci anche se hai tanti difetti. Nessuno c'era riuscito. Nessuno aveva resistito così tanto al mio orgoglio. Ma tu, tu sei rimasta. Tu hai sopportato. Hai sopportato i miei insulti, hai sopportato tutte le persone che mi stavano addosso. Hai sopportato i momenti in cui ti ignoravo, i momenti in cui dicevo di odiarti e di lasciarmi in pace. Hai sopportato anche quando ti ho mostrato che persona orribile sono, quando hai visto che faccio fatica ad amare. Ma lo hai sopportato, lo hai fatto per me.


E per quanto sia faticoso, come faccio a non amare questo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Rozzana