Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |      
Autore: Alexnaruto1000    31/12/2012    1 recensioni
La storia di persone di grande valore ma a noi sconosciuti:pittori,capitani,fabbri e...ASSASSINI!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          Capitolo 1 L’inizio
 
 
 
Ci troviamo nel rinascimento italiano, a Napoli nel 13/04 /1482 Nella casa della famiglia Russo, Una famiglia di Assassini, è appena nato Carmine Russo,Con gli anni a venire Carmine non ha mai saputo di essere circondato di assassini fino al 1493, quando compì 11 anni i templari attaccarono la sua famiglia….
 
Carmine:Madre!
 
La madre di Carmine era stata traflitta,da dietro uno dei capi dei templari stava per infilzare Carmine,Il Padre Francesco infilzò il templare con la doppia lama celata,poi ne passò una a Carmine….
 
Francesco:Tieni, difenditi!
 
Carmine si dimostrò forte come un assassino adulto,i templari morivano uno dopo l’altro:infilzati,senza testa,dissanguati.Aveva forza e agilità da vendere.ma i templari erano troppi ed avevano una macchina che sparava fuoco greco,i Russo Scapparono a Roma.Siamo al 1495 Carmine ha iniziato l’addestramento da assassino, anche se non c’è molto da insegnargli sta imparando come utilizzare le armi…
 
Francesco:Bravo ancora una volta!Colpisci il manichino!
 
Carmine:Si padre, ma… perché 2 anni fa i templari ci hanno attaccato?
 
Francesco:Carmine….è una guerra che dura da centinaia di anni:i templari vogliono controllare il mondo, se non ci fossimo noi assassini il mondo cadrebbe nelle mani dei templari noi siamo una piccola lingua di fuoco che fa luce nell’immensa oscurità, i templari sono dappertutto e noi dobbiamo sconfiggerli!
 
 
 
 
Scusate se il capitolo è un po’ corto,ma l’avevo pensato come un prologo della vera storia,se fosse un videogioco di assassin’s creed ora uscirebbe il logo XD
Ciao a tutti al prossimo capitolo.

                                                                  L’autore-Alex

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Alexnaruto1000