Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    31/12/2012    4 recensioni
Lampo. Odino.
Uno. Due. Tre. La-La-La-La-La-La.
Tuono. Valhalla.
E’ semplice riconoscere le tempeste scatenate da Thor.
Tony dubita fortemente che un qualsiasi agente atmosferico si metta a deflagrare seguendo il ritmo di
Odino&Valhalla.
[Superfamily. Steve/Tony + Peter. Con la gentile apparizione di Thor]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Strada Facendo :.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capa

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono
Ma sono di proprietà della Marvel ©

 

 

 

 

 

.: Conoscenze Ai Piani Alti :.

 

Lampo.
Uno. Due. Tre.
Tuono.
-Tuo figlio è sveglio- lo avverte Steve, entrando nella camera con il piccolo per mano.
-Guarda che prima dell’alba è tuo figlio- gli risponde Tony, sogghignando. L’altro gli rivolge un’occhiata in tralice, occhiata non raccolta da Stark, che continua imperterrito a tenere mentalmente il ritmo dei fulmini.
Lampo. Odino.
Uno. Due. Tre. La-La-La-La-La-La.
Tuono. Valhalla.
E’ semplice riconoscere le tempeste scatenate da Thor.
Tony dubita fortemente che un qualsiasi agente atmosferico si metta a deflagrare seguendo il ritmo di Odino&Valhalla. Quella di far ascoltare al Dio del Tuono la canzone dei Nanowar è stata un’idea piuttosto geniale. Steve non è stato d’accordo, ma Steve non è mai d’accordo quando si tratta di idee piuttosto geniali, per cui non è che ci dia molto peso o ci faccia molto caso.
-Allora, campione- Tony si gira a guardare il bambino, un gomito puntellato sul materasso -Non mi dirai che hai paura di un paio di fulmini?-
Il piccolo non risponde, ma, da come incassa la testa nelle spalle all’ennesimo tuono, si direbbe che non c’è bisogno di ulteriori conferme. Steve lo prende in braccio e sale con lui sul letto matrimoniale, mentre Stark si raddrizza e poggia la schiena contro la testiera.
-Non devi aver paura, Peter- Steve gli mette una mano sulla testa e sorride, rassicurante -Ricordi lo zio Thor?-
Tony arcua le sopracciglia . Oh, certo che Peter ricorda lo zio Thor. Quando lo ha visto per la prima volta ha sgranato così tanto gli occhi da farli assomigliare a due piattini. Steve dice che è stato per la mole non indifferente dell’Asgardiano, Tony punta sull’inguardabile camicia a scacchi che il suddetto indossava. Era imbarazzante, davvero.
-E’ lui che comanda questi tuoni, ecco perché non ti devi preoccupare. Non ti faranno del male-
-Anche perché se proprio hai paura, basta chiamare lo zio Thor e dirgli di smetterla con questo rumore infernale- e considerata così chiusa la questione, Tony si rimette tra le lenzuola, già nella disposizione d’animo di ritrovarsi il piccolo Peter abbarbicato alla maglia la mattina dopo.
Ma dal silenzio che è improvvisamente calato nella stanza e da come il bambino gli appoggia le mani sulle spalle e da come Steve ridacchia, maledetto Steve, ridi, ridi adesso che puoi, ma la mia vendetta sarà tremenda, Stark capisce che, no, la situazione non è affatto chiusa.

 

 

La-Fibula-A-Cerchio-Che-Parla-All’-Orecchio ha un ronzio sommesso.
Thor, intento a dar sfoggio della propria abilità nel scatenare temporali, abbassa Mjolnir per dedicarsi completamente al mortale che lo sta invocando. E’ un Dio, dopotutto, ed è questo che fa un Dio: risponde alle chiamate, annuisce, mette giù la cornetta e poi torna a divertirsi con l’elettricità statica.
Un lampo ulula dietro le sue spalle, illuminando il mondo di bianco.
-Salute a te, oh abitante di Midgar!- tuona -Qual è la tua richiesta? Non tacere a me il tuo desiderio!-
Il fulmine, ringhiando, graffia il cielo con unghiate d’oro.
-Ehi, Thor, sono io, Stark. Senti, so che ti stai divertendo un mondo a sparare fulmini e saette sul creato e tutto il resto, ma avrei un favore da chiederti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

Ecco l’ultima fan fiction dell’anno!
Nulla da dire è molto leggere come cosa XD Volevo ringraziare _Diane_ per la sua recensione a questa fan fiction! Sappi che ho iniziato ad urlettare come un’idiota, mi hanno fatte un immenso piacere le tue parole *^* Grazie mille!! Mi hai fatto di una felicità immensa *^*

BUON ANNO A TUTTI!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria