Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Isatachi    18/07/2007    7 recensioni
Ciao! Ecco un altro mio esperimento: questi sono gli effetti di una one-shot scritta, come al solito, all’una di notte e mangiando una torta al cioccolato.
Si fissarono negli occhi. Sharingan contro sharingan. Uchiha contro Uchiha. Itachi contro Shisui. Amico contro amico.
Genere: Dark, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poisoned of power

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

Poisoned of power

 

 

Ciao! Ecco un altro mio esperimento: questi sono gli effetti di una one-shot scritta, come al solito, all’una di notte e mangiando una torta al cioccolato. Dedicata a Hime chan, Kira7, Rogi neroazzurro che sopportano la mia pigrizia e che mi incitano ad aggiornare prima^^.

Mi scuso per li ritardo con cui aggiorno le ff, ma sono molto pigra.

Buona lettura!

Mi raccomando, commentate la mia follia!

Baci8!

Isa

P.S: questa one-shot può essere considerata come la continuazione di Blood’s smell

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Itachi sedeva su un masso: con le mani giunte posava il suo sguardo verso l’orizzonte, verso la libertà. Tra non molto avrebbe potuto liberarsi da quei inutili legami di sangue che tanto odiava, e che potevano rendere una persona debole.

Il suono della cascata interruppe i suoi pensieri: l’acqua sbatteva incessantemente su un corpo privo di vita… poteva essere possibile che Shisui disturbasse anche da morto? Con un gesto di stizza, il “ prodigio del clan” allontanò di poco il corpo del cugino dalla cascata. Da esso ne ricevette una scossa. Era un segno? Non era certamente tipo da crederci, ne di ripensare ai fatti passati. Era questo che era per lui Shisui: passato. Era il suo migliore amico. Era. Era l’arma per cui ora possedeva lo sharingan ipnotico. Ora era completo. Doveva solo sperimentarlo. E sapeva già su chi. Con un ghigno si alzò e cominciò ad avviarsi verso casa, ma un improvviso giramento lo fece fermare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Tu mi vuoi uccidere solo per questo?”

“Non trovi che sia un motivo sufficiente? Dovresti esserne onorato: mi stai aiutando”

“Aiutando a fare cosa, Itachi? Tu sei pazzo”- e Shisui schivò un attacco del cugino. Non si rese conto che in realtà era una copia e lo colpì alla schiena, facendolo cascare rovinosamente a terra un paio di metri più in là.

“Mi stai concedendo la strada per il potere”- concluse il tredicenne mentre afferrava il cugino per la testa. Tenendolo per i capelli poi, gli assestò una serie di pugni. Shisui riuscì a liberarsi e tentò di colpire il cugino, ma venne fermato in tempo.

Si fissarono negli occhi.

Sharingan contro sharingan.

Uchiha contro Uchiha.

Itachi contro Shisui.

Amico contro amico.

Un rivolo di sangue colava dal naso di Shisui, mentre dall’altro non c’era nessuna traccia del combattimento. Impeccabile come sempre.

Una rondine passò sopra di loro.

L’ultima che vide Shisui.

Itachi riuscì a bloccare il cugino e le sue mani fecero pressione sul collo del suo migliore amico: cominciò a mancargli l’aria e cercò di divincolarsi, invano. La pressione si fece sempre più forte. Le lacrime sgorgavano copiose, ma Shisui non smise di fissare il cugino. Lo guardò fino all’ultimo, a compiere il suo assassinio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trasse un respiro profondo. Non poteva avere rimpianti. Non in quel momento. Doveva finire tutto alla perfezione, come aveva programmato.

Fratellone!”.

Quella voce, inconfondibile. Sentì una pressione: lo stava abbracciando.

Sasuke”- Itachi si voltò e vide il fratello. Così maledettamente simile a lui. Troppo.

Perché non sei andato alla riunione con papà?”

“Avevo detto che non ci andavo”

“E’ andata bene la missione?”- e si avvicinò. Strinse la mano del fratello. Così fredda. Così diversa dalla sua, calda. Il maggiore non oppose resistenza e restarono così, mano nella mano, fino a che non arrivarono a casa.

Itachi si stava dirigendo nella sua camera, Sasuke lo seguì. Come un’ombra. Come sempre.

“La mamma e il papà non ci sono”- disse ad un certo punto il fratellino. Il maggiore continuava a non degnarlo di uno sguardo. Come se non ci fosse. Come d’altronde era sempre stato. Ma era il suo fratellone- “… quindi potrei restare qua con te? Riposati se vuoi, non ti darò nessun fastidio e”

“Non far rumore”- lo bloccò Itachi.

Sasuke sorrise e si stese accanto a lui, avvicinando la manina a quella del fratello.

“Ti voglio bene”- sussurrò Sasuke.

Quante volte gli aveva ripetuto quella frase. Ma Itachi non rispose. Mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vi sembra questa piccola one-shot? Ho cercato di far rimanere IC Itachi… spero di esserci riuscita.

Alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi