Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: hemmoslips    01/01/2013    1 recensioni
Un diario non ha bisogno di introduzioni,è un diario segreto!E di chi è questo diario?E' di una ragazza di 15 anni,maschiaccio e ribelle.Si chiama Avril Lavigne,anche se ha un altro nome:Ramona.Abita a Napanee,in Canada.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Settembre 1999
Ehilà!Oggi ero seduta alla mensa (sai che novità!) e me ne stavo sola soletta. Finché non vedo un ragazzo,biondo e molto carino,escluso da tutti,nessuno li concedeva di stare vicino a lui e allora,come una scema,gli gridò :'Ehy!Se vuoi ti puoi mettere qui!'
E lui arrivò in fretta al mio tavolo,felice.
'Grazie.Io sono Evan' Disse lui.
Evan,che bel nome!Ahaha.
Io risposi con 'Ciaooooo,io mi chiamo Avril!Sei nuovo?'
Ebbene sì,è nuovo e la sua famiglia è ebrea,ecco perchè tutti lo disprezzavano( roba da pazzi,qui siamo pure razzisti!)
Vabbè,mano a mano,ci stavamo conoscendo.
Che bello,un nuovo amico!
Ahahah!
Adesso esco a comprare un frullato!.
 
 
 
 
 
 
 
Ehyyyyyyyyyyy,sono tornata!Mentre,bevevo il frullato,per strada,ho visto un paio di oche.Oh certo,quelle oche.Le oche della mia scuola.Mi hanno guardata malissimo,specialmente il capo delle oche.E avevano intenzione di farmi cadere il frullato in ogni modo,ma io l'ho impedito.Come ho fatto?Semplice!L'ultimo sorso di frullato l'ho fatto 'accidentalmente'cadere per terra creando una barriera tra me e le oche.
Il capooca gridò come appunto,un oca:'Oddioooo,che schifooooo!!!Uuuuuuhhh'
E correndo con quei tacchi finissimi,è caduta e per la vergogna è scappata a casa,facendosi coprire dalle sue amichettine.
Dio,dopo questo,sono scoppiata a ridere,che quasi quasi non svenivo dalle risate!Ahahahahah!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: hemmoslips