Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xenry    02/01/2013    0 recensioni
Cosa succede quando due membri dell'organizzazione XIII rimangono naufraghi in un isola deserta??
Questa è la mia prima storia.. Spero vi piaccia C:
p.s. il primo capitolo è stato fatto corto apposta.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roxas non riesce ad addormentarsi, finalmente avrebbe realizzato il suo sogno insieme al suo migliore amico!"Chissà quali strani creature troveremo nel mare" continuava a ripetersi. L'indomani Axel e Roxas si trovarono all'isola del destino, li trovano una barca che noleggiano; -la barca parte tra un ora ok?- chiede il capitano ad Axel e Roxas, loro annuiscono... cosi possono visitare anche l'isola! Improvvisamente si sente un urlo e una donna corre inseguita da una creatura nera, la povera sfortunata inciampa in una radice di un albero e guarda la creatura che sta per sferrargli un colpo mortale con gli occhi bianchi dal terrore. Gli alberi sono stati sporcati da chiazze di sangue e la creatura stava mangiando i resti della donna, Axel e Roxas hanno assistito all'orrendo spettacolo e si guardano l'un l'altro: -Axel un neoshadow!! Come facciamo a batterlo senza ne magia ne armi?- Ma Axel era già partito all'attacco con un semplice bastone in mano.. -Axel non fare lo stupido torna indietro !!!- continua a ripetergli Roxas ma ormai è troppo tardi: Axel ha colpito il neoshadow stordendolo e quest'ultimo l'ha fatto cadere, ormai anche Axel sembra spacciato quando una noce di cocco colpisce l'heartless facendolo cadere a terra, Axel si volta e vede Roxas che lanciava continue noci di cocco all'heartless impedendogli di fare movimenti gridando: -Axel, uccidilo!- e pochi secondi dopo l'heartless si accascia a terra con un bastone conficcato nel petto. Altri neoshadow iniziano a comparire minacciosi e Axel e Roxas non sapevano come difendersi quando una voce arriva in loro soccorso: - Venite se ci tenete alla pelle!- La voce era quella del capitano della barca noleggiata minuti prima. I due nessuno corrono come mai non hanno mai corso verso la barca che sta salpando e ci saltano dentro. La barca parte con tre passeggeri sfuggiti all'attacco dei neoshadow... Due Nessuno e una persona normale. Axel e Roxas si guardano intorno "la barca è davvero lussuosa" pensa Roxas, "il ponte non è molto grande ma le porte sono fatte d'argento e i pomelli d'oro... il proprietario dev'essere molto ricco"; Roxas è abituato a fare queste osservazioni visto che alcune volte all'organizzazione gli chiedevano di raccogliere informazioni di un certo mondo. Sembra quasi che Axel e Roxas si siano già dimenticati dell'attacco dei neoshadow mentre il capitano è ancora terrorizzato: -Dove vi porto ragazzi?- chiede il capitano; i due Nessuno si guardano in faccia e sorridono poi si rivolgono al capitano: -tutto dritto! Destinazione sconosciuta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xenry