Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arkady    20/07/2007    0 recensioni
Una parte della mia vita raccontata con i personaggi di Inuyasha and co.
---
Vi consiglio di rileggerla da capo, se vi va. Questa storia è stata scritta nel 2007, avevo vent'anni.
Nel 2014 ho iniziato a risistemarla, ma non avevo portato a termine il lavoro.
Oggi, a 15 anni dai fatti descritti nella storia, il progetto si conclude.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: La sfida

 
Ed eccolo qui il peggio, arrivato sotto forma del mio fratellino Sota.
Sta tormentando Inuyasha perché giochi con lui ai videogiochi. Lo ha preso per mano e se l'è portato in camera sua.
Nel frattempo io aiuto mia madre a cucinare la cena, un po' preoccupata per Inuyasha.
Così decido di lasciare mia madre a finire le ultime cose e vado a dare una sbirciata ai due ragazzi.
Mi sono preoccupata per niente: è proprio vero che i maschi crescono in altezza ma rimangono dei bambini! Entrambi sono totalmente presi dal videogioco che nemmeno si accorgono della mia presenza.
Ignorata, mi concedo di guardare Inuyasha. Non mi dispiace vederlo nel mio contesto familiare, non stona affatto. Sembra completamente a suo agio.
Arrossisco quando mi ritrovo a pensare che ripeterei la giornata di oggi (lui che mi viene a prendere a prove, andiamo a fare la spesa assieme e poi cena a casa mia) anche tutti i giorni; e che mi farebbe piacere essere portata a casa sua a conoscere i suoi.
Ovviamente entrambi i ragazzi decidono di prestarmi attenzione esattamente in questo momento, con il risultato che Inuyasha si accorge che lo stavo fissando con una faccia da pesce lesso.
Balbetto una cosa tipo - È pronto a tavola - e fuggo giù per le scale.
 

...



La cena è passata insolitamente tranquilla, dopo la mia performance in camera di mio fratello.
Dopo una piccola titubanza iniziale, Inuyasha si è visibilmente sciolto ed ha affrontato la cena con disinvoltura e vivacità.

- Hai mangiato abbastanza, Inuyasha? - chiede mia madre.
Fa ogni volta la stessa domanda, a chiunque, nonostante sulla tavola ci sia il quantitativo di cibo che sazierebbe un esercito e noi siamo solo in quattro.
- Si signora, grazie mille. Era tutto ottimo. Soprattutto l'Oden, è il mio piatto preferito. –
- Per quello gli elogi vanno a Kagome, lo ha cucinato lei. - Io avvampo, di nuovo.
- Ah si? Allora i miei complimenti, Kagome. - Mi dice sorridendo, divertito dal mio imbarazzo.
- Grazie - riesco a sussurrare.

Mia madre inizia a sparecchiare, così mi alzo e la aiuto, sfruttando l'occasione per sparire.
Ma lei era di altro avviso, infatti mi dice - Lascia stare Kagome, mi aiuta Sota. Tu potresti far vedere il tempio ad Inuyasha. –
Piano fallito.
Miseramente.



...



Abbiamo fatto il giro in giardino in religioso silenzio, finché Inuyasha, indicandomi il Goshinboku, mi chiede quanto vecchio sia.
Così gli racconto della leggenda legata all'antico albero sacro e alla Sfera dei Quattro Spiriti, mentre continuiamo a camminare nel mio giardino e ci avviciniamo al Tempio del Pozzo sacro.
Una volta terminata la storia, ci sediamo fianco a fianco sulla recinzione e cala il silenzio, ma dura pochissimo.

- Sono stato proprio bene con te, oggi. - dice cingendomi le spalle con un braccio.
- Anche io - gli rispondo, appoggiandomi a lui.
 
Il momento romantico viene interrotto dal suo cellulare, che riceve un messaggio. Si allontana per leggerlo e poi, voltandosi verso di me che sono ancora seduta sulla recinzione, mi dice che deve andare.
Faccio per scendere, per riaccompagnarlo a prendere le sue cose, ma me lo ritrovo davanti. Appoggia le mani ai lati delle mie gambe e mi guarda con uno strano sorriso.

- Kagome, ti propongo una sfida. –
Una sfida?
- Hai capito bene - continua, come se mi avesse letto in testa la mia muta domanda - Visto che tutto questo è partito dal voto che hai dato al mio fondoschiena e dalla classifica che stavate facendo, vorrei che mi dimostrassi che hai anche il coraggio di toccarlo, il mio sedere da sette e mezzo. –
- E io che ci guadagno? - gli rispondo.
La parola sfida ha acceso il mio orgoglio.
- Se lo farai, io agirò di conseguenza. –
Detto questo si sposta e si dirige verso casa mia.

Che cacchio vuol dire?
Ma non mi dà modo di chiederglielo a voce, né mi dà una risposta esaustiva via sms.
Ok, l'hai voluto tu. Ti dimostrerò che Kagome ha coraggio da vendere!
Cosa vuoi che sia una palpatina al sedere?
Come se non ne avessi mai toccato uno, poi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arkady