Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Jeck86    02/01/2013    0 recensioni
Una ff Kensuke AidaXRei Ayanami
Crack Pairing
In realtà anche meno.
Non c'è manco un bacetto o una stetta di mano.
Rei si voltò verso il banco accanto al suo.
C'era seduto quell'Aida.
Stava sudando copiosamente.
Si girava e rigirava sulla sedia.
Poi sollevava lo sguardo preoccupato verso il cielo.
Bestemmiava qualcosa in cuor suo.
Poi si concentrava di nuovo sul foglio.
Aida fissava il foglio con intensità, come se potesse spremerci fuori la risposta alle sue domande.
Ma, nel frattempo, la penna non si era mossa neppure di un centimetro.
Rei sentì un lieve moto di pietà.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kensuke Aida, Rei Ayanami, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III° giornata

 
 
 
Rei guardò sul biglietto.
L'indirizzo era quello.
Eppure...
Entrò e vide Aida.
"Buongiorno."Disse Rei.
"Hoy, Rei" Salutò Toji di lontano.
"COOOOSA?"Gridò Asuka."Non avrei mai immaginato che saresti venuta davvero."
"Hai perso la scommessa. Paga. Paga."Le disse Toji.
"Stupida allieva modello."Bofonchiò Asuka."Mi hai fatto perdere la scommessa."
"Hem...Noi qui...saremmo...hem...sotto il tiro dei cecchini nemici."Disse Shinji, rimpiattato dietro un albero per schivare le pallottole di vernice.
"Presto, mettiti questi."Aida porse a Rei un caschetto, un fucile caricato a pallottole di vernice, una tuta mimetica e degli occhialoni.
"Presto. Fate presto." Piagnucolò Hikari.
"Fammi capire bene."Disse Rei."Tu mi hai invitato ad una battaglia di guerra simulata?"
"Si chiama paintball ed è..."Fu interrotto da uno schizzo di vernice arancione in piena faccia.
Rei aveva imbracciato il fucile e lo aveva centrato al primo colpo.
 
Entrarono negli spogliatoi uno alla volta in fila indiana.
Le tute mimetiche dovevano essere verdi e marroni.
Invece i ragazzi erano tutti gialli, come se fosserro stati presi a secchiate di vernice in faccia.
"Bisogna avere il coraggio di dire le cose: abbiamo fatto schifo."Esordì Toji.
Shinji aggiunse:"Di umiliazione si può anche morire."
"Esagerato, alcune battaglie si vincono, altre si perdono."Disse Hikari.
"Ma non quando il più grande della squadra avversaria ha 11 anni e mezzo."Si intromise Aida ghignando.
Essendo stato abbattuto per primo si divertiva a far balzare agli occhi l'incapacità degli altri.
"Ma per annientare quei marmocchi così selvaggi, saremmo dovuti entrare in campo col bazooka."Aggiunse Hikari, cercando di calmare gli animi.
"No, non siamo stati annientati dalla nostra incompetenza."Subentrò nella conversazione Asuka."Ma dall'incapacità di qualcuno di seguire la catena di comando."
"Finiscila, dopo tutto abbiamo vinto."Disse Shinji.
"NO"Strillò la rossa, sbattendo un piede per terra."Voglio rimarcare il fatto che Suzuara mi ha sparato alle spalle."
E con i pollici mostrava una macchia arancione dietro la sua schiena.
"Il mio solo rimpianto è di non averlo fatto prima."
"Stavo dando direttive chiare e precise."
"Si, da dietro un albero."Disse Aida.
"Strillavi: aghnentiamo kvel rakazzino, aghnentiamolo."Toji imitò la voce di Asuka. 
"È esaltante essere sconfitti dalla tua scuadra."Dissero sarcasticamente Asuka e Aida in coro.
"Trova spazio nella tua agenda, ci sarà una corte marziale."Sibilò Asuka aferrando Toji per il bavero della tuta.
Poi entrò negli spogliatoi anche Rei.
Si trascinava dietro una coppa di finto oro, trofeo della vittoria.
La sua tuta mimetica era immacolata.
Non c'era neppure una macchiolina di vernice.
"Almeno tu ti sei divertita?"Disse Asuka sprezzante."Suppongo di si. Hai fatto una carneficina."
"Si. Mi piaceva quando il liquido arancione esplodeva schizzando le facce delle persone..."
Shinji ebbe un brivido, Toji impallidì ed Asuka fece un verso gutturale a metà tra il terrore ed il disgusto.
"...mi sembrava una festa."Concluse Rei.
 
I ragazzi adesso stavano festeggiando la vittoria dentro un bar.
Allegre grida.
Un caos piacevole.
"Mi ha fatto piacere che tu ti sia unita a noi."Disse Aida rivolto a Rei."Magari la prossima volta potremmo andare in un luogo più tranquillo. Al lunapark, magari. Ti andrebbe?"
Rei Arrossì.
"Si"
 
 
 
 
 
 
 
 
Rei era nella sua camera.
Il suo sguardo cadeva sulla fotografia di gruppo che si erano fatti i 6 ragazzi.
Toji aveva una faccia fiera, da salvatore del mondo, e Hikari si stringeva al suo braccio, con la scusa che dovevano stare stretti.
Asuka faceva il segno della vittoria e persino Shinji aveva ribaltato il suo broncio in un timido sorriso.
Rei stava al centro e, al suo fianco, Aida l'aiutava a tenere la pesante coppa della vittoria.
Quando l'ebbe guardata per un po', Rei tornò al suo libro.
 
Così il piccolo principe addomesticò la volpe ... E quando l'ora della partenza del piccolo principe fu vicina:
"Ah!"Disse la volpe."... piangerò".
"La colpa è tua."Disse il piccolo principe. "Io non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti
addomesticassi e che diventassimo amici...".
"E' vero."Disse la volpe.
"Ma sapevi che avresti pianto!"Disse il piccolo principe.
"Certo."Disse la volpe.
"Ma allora che ci guadagni?"
"Ci guadagno..."Disse la volpe. "...il colore del grano".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Jeck86