Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: eb1297    02/01/2013    3 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           Image and video hosting by TinyPic




                                                                                   Capitolo 1: Hyde Park.

15 novembre 2012
 
Ed eccomi qui,pronta a spaccare il mondo come sempre … ma la realtà è che forse ci tengo davvero a lui … forse,tengo a lui più di qualunque altra cosa e forse è arrivata l’ora di chiarire finalmente.

Il mio nome è Charlotte,ma tutti mi chiamano Charlie,è più breve e inciso,facile da ricordare,voi direte “ma Charlie non è forse un nome da maschio?” si lo so, ma il fatto è che lui ama chiamarmi così e a me ,sta bene essere amata …

Sono qui,seduta su una panchina nel bel mezzo di Hyde Park,mentre le foglie cadono ininterrottamente intorno a me,a riflettere sulla mia vita,mi sento sola ma allo stesso tempo sono circondata da migliaia di persone:chi fa jogging,chi accompagna i figli a scuola,chi legge un libro sotto gli alberi spogli e poi ci sono io che guardo le foglie rosse cadere … mi ricordano lui dopotutto … credo sia arrivata l’ora di avviarsi verso l’entrata della metro,oggi ho alcune commissioni da sbrigare ma soprattutto oggi lo rincontrerò dopo mesi.
Arrivata a casa,sana e salva. Apro la porta di casa e mi ritrovo una Claire più sorridente che mai,lei è la mia coinquilina nonché migliore amica e rompipalle di prima categoria ma sempre con il sorriso stampato sulle labbra,beata lei … alta,magra,capelli castano chiaro e occhi verdi come menta piperita,si direi proprio menta piperita,la mia preferita.

C: “ Hey meraviglia! Sei in ritardo! Mi avevi promesso che avresti guardato con me le nuovissime puntate di The Vampire Diaries e invece eccoti qua immersa come sempre nei tuoi pensieri,tanto lo so che in questo momento potrei dirti che Damon è dietro di te tutto nudo ma tu non ti gireresti lo stesso visto che non stai ascoltando nemmeno una parola di quello che sto dicendo!”
Io: “ Si si scusami, che stronzo,la penso esattamente come te …”
C: “ Charlie ma che cazzo stai dicendo?! Ah,ci rinuncio … ma perché quella faccia?”
Io: “ Ah niente … stavo pensando ancora a lui, sai oggi ho fatto una cazzata colossale e tu verrai con me!”
C: “ Venire quando,cosa,come e perché??”
Io: “ Vedi mi sono fatta coraggio e ho deciso di rivederlo …”
C: “Stai scherzando spero! Dopo mesi e mesi passati a piangere sulla mia spalla,dopo mesi che ho cercato di fartelo dimenticare in tutti i modi possibili e immaginabili,addirittura non volevi uscire di casa,uscire dalla tua camera o avere rapporti con qualsiasi creatura presente in questo pianeta! E ora te ne vieni fuori con questa trovata perché vuoi rivederlo? Ma non se ne parla nemmeno cara bella!
Io: “ Eddai Claire! Ti prego,so quello che ho passato e so anche quello che hai passato tu nel vedermi ridotta in quello stato e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, sei come una sorella per me e proprio per questo motivo ti chiedo un altro piccolo sforzo … non so se ne ricaverò qualcosa da questa idea ma ti prego fammi almeno tentare …  non ho più nulla da perdere …”

Non so precisamente quanti minuti passarono dopo il mio intervento ma Claire sembrò rattristirsi in un primo momento per poi sorridermi come solo lei è in grado di fare.

 

C: “ E va bene stronza … accetto. Quando e dove?”
Io: “ Questa sera, Covent Garden.”


Ciao a tutti, ci tenevo a dirvi che questa è la mia prima ff e che dopo giorni e giorni che ,rigirandomi nel letto, pensavo di scrivere. Non è stato facile scegliere di iniziare una storia su Ed anche perchè ho imparato ad apprezzarlo non da moltissimo tempo, ma poi ci ho riflettuto per bene e ho deciso che spettava a lui essere uno dei protagonisti della mia prima ff,spero di non avervi annoiato e spero abbiate pietà di una alle  prime armi... perfavore recensite
in tanti,baci Ele :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297