Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Honey Daniels    03/01/2013    0 recensioni
Due ragazze, migliori amiche, Jade e Valerie sono due directioners che hanno un grande sogno e che vorrebbero realizzare. Dovranno superare molti, anzi moltissimi ostacoli per raggiungere il loro obbiettivo. Ce la faranno nella loro impresa le due intrepide ragazze?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

  Era un giorno come gli altri del buon vecchio Febbraio: due ragazze sedicenni, tra l'altro migliori amiche, si erano da poco trasferite a Londra. Avevano potuto farlo grazie agli studi da approfondire della lingua inglese; una bruna dagli occhi a mandorla, aventi un color miele capace di farti addolcire la giornata ad un solo sguardo, dall'apparenza una persona dolcissima ma con un carattere molto grintoso dentro, alta piomeno 1.60 magra, dal fisico quasi perfetto (in fondo nessuno lo è) di nome Jade, l'altra bionda, dagli occhi candidi, in cui al primo sguardo ci si poteva perdere in quel blu immenso, che esprimeva ogni suo sogno, ogni sua speranza, ogni sua debolezza.. lei invece all'apparenza sembrava una ragazza perfetta senza problemi, senza pensieri negativi per la testa, con un carattere forte, ma non lo era; in realtà era docile come un agnellino e molto timida.. anche per i minimi insulti ci resterebbe male.. è una ragazza molto debole ma allo stesso tempo tosta.. Dicevo? Ah si, la stavo descrivendo.. mmh alta anche lei piomeno quanto l'amica e il suo nome è Valerie. Entrambe le ragazze hanno un sogno, un grande sogno, in comune; questo sogno è la ragione per cui sono ancora così unite, forse lo sarebbero ancora, ma quel sogno le ha rese indivisibili. Volete sapere qual'è questo famoso ''grande sogno'' ? Potrebbe sembrare assurdo, ma quello che vogliono di più queste ragazze, oltre al fatto di restare amiche per la vita e continuare a vivere a Londra, è quello di incontrare i loro idoli gli ''One Direction''. Coltivano questo sogno da anni ormai.. senza però essere riuscite ad incontrarli. Questo le rincresce molto.. ma cosa possono farci? Possono solo sperare di riuscire nell'impresa un giorno, e credere nei loro sogni fino in fondo! 

Se ne sono innamorate guardando X-Factor UK nel 2010.. quando il buon vecchio Simon Cowell formò la band, inziò il GRANDE sogno per le due! Lo ricordano come se fosse stato ieri era il 22 Luglio 2010 ed erano le 20.22 di sera. Da allora si appassionarono ad X-Factor UK seguendo con molta passione ogni puntata, scoprendo sempre più, insieme ai giudici, il talento di quei cinque ragazzi! Nemmeno loro due pensavano che potessero diventare così famosi, in ogni parte del mondo! Molto spesso si ripetono tra loro 'Ti ricordi.. quando eravamo in poche a conoscerli?.. c'erano solo le vere fans.. adesso ci sono troppe bambine che li amano per i loro bei faccini.. e non per la loro voce, il loro talento, le emozioni che trasmettono..!' e l'altra risponde 'Lo so, ma non possiamo farci niente..!' Poi continuano 'Chissà se realizzeremo il nostro sogno.. magari un giorno.. beh.. forse..' e scoppiano in lacrime, poi si abbraciano per consolarsi.Questo va avanti da anni, perchè? Perchè non riescono ad incontrare la loro ragione di vita, la ragione dei loro innumerevoli sorrisi, provocati dal solo ascoltare una loro canzone.
Un'altro grande sogno che hanno entrambe, diciamo ''collegato'' a quello di incontrarli, è quello di poter avere una relazione con un boy della band. Ne parlano spesso tra loro, ma sanno che è già tanto se riescono ad incontrarli e abbracciarli per qualche minuto, figuriamoci avere una VERA relazione con uno di loro. Anche se li amano tutti allo stesso modo, ognuno ha il suo componente preferito in una band: quello di Jade è Harry, mentre quello di Valerie è Niall. 
Entrambe sono sempre molto aggiornate sulla vita dei propri idoli, non sono dicerto delle stalker, ma sanno ogni cosa su di essi. La cosa che odiano di più? La presenza di 'bimbe minchia', così soprannominate da molte persone, nel fandom. Giusto, quasi dimenticavo di dire che entrambe amano moltissimo cantare insieme, e formano un duo perfetto: le loro voci insieme sono strabilianti, a volte fanno delle cover e le postano su YouTube, nella speranza che qualche manager guardi i loro video, notando il loro talento, e le chiami per farle diventare famose, o cose del genere. Vorrebbero partecipare ad X-Factor UK visto che si trovano in Inghilterra e quindi sono molto vicine agli studi. Pensano di farlo quando avranno compiuto 18 anni. Ma c'è un pò di differenza tra i mesi. Jade compie gli anni a Febbraio, casualmente lo stesso giorno di Harry, il primo di febbraio; mentre Valerie li compie ad agosto, precisamente il 16 agosto.
Ma questo non è dicerto il problema più grande che hanno le due teenagers, non stanno a valutare l'eta per fare qualcosa.
Ultimamente molti ragazzi inglesi hanno chiesto ad entrambe di uscire ma loro hanno rifiutato e sapete perchè? Perchè sono innamorate dei propri idoli ed è dall'età di 14 anni che non si sono più fidanzate e non ne hanno voluto sapere più niente degli altri ragazzi, infuori dei 1D, i loro idoli.




Spero che vi piaccia, questo è il mio primo capitolo, spero soprattutto che le directioners si appassionino alla mia fan fiction, dal prossimo capitolo sarà tutto più accattivante ci saranno dialoghi tra le due ragazze e nuove esperienze, ma soprattutto sorprese inaspettate! Non perdete il prossimo capitolo! 
PS: Scusate tanto se ci sono alcuni errori di ortografia ma ho scritto questa storia adesso e sono le 3.00 del mattino! Baci a tutti!
 

  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey Daniels