Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    03/01/2013    0 recensioni
Carter Smith:una ragazza semplice,che ama Justin Bieber,Justin Bieber:un ragazzo famoso che nasconde un terribile oscuro segreto che scandalizzerà la vita di Carter,è un vampiro. Leggete per saperne di più C:
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la sveglia,il mio unico pensiero di quella mattina era:Oggi è il mio compleanno!!! mi alzai dal letto tutta dolorante,mi vestii in fretta e andai a fare colazione come tutti i santi giorni,diedi un bacio sulla guancia a mamma papà e a Hope,mia sorella minore di 10 anni. uscii e fuori ad aspettarmi c'erano le mie due migliori amiche : Destiny e Taylor,salii in macchina e mi "sorpresero" urlandomi "AUGURI CARTERR!" si mi chiamo Carter,ho 16 anni e frequento la Brittany's Hight School.scendemmo dall'auto di Destiny e entrammo in classe "AUGURI CARTER" ancora una volta quella frase,finita la scuola presi il mio inseparabile Ipod e iniziai a ascoltare musica.Destiny e Taylor restarono a scuola per il corso di cucina,io tornai a scuola in autobus,appena arrivata a casa "AUGURI CARTER!" per la terza volta sentii quella frase,la piccola Hope mi portò un pezzo di carta impachettato,lo aprii,lentamente vidi scorrere il nome di JUSTIN BIEBER, JUSTIN BIEBER LUI QUEL RAGAZZO CANADESE,JUSTIN!Era il biglietto per il suo concerto,abbracciai tutti eccitatissima,poi vidi che ce n'erano 3 di biglietti allora chiamai subito Taylor e Destiny "ANDREMO A VEDERE JUSTIN" disse urlando Taylor,"non ci posso credere!" ripetè Destiny per almeno 10 volte,"è domani sera alle nove al Madison Square Garden" "New yoooorrrkkkk" urlò Taylor.La mattina dopo verso le 10 e mezza,salimmo in macchina e ci dirigemmo alla stazione,salimmo poi sul treno,"non vedo l'ora" disse con agitazione Destiny "io di più" ribattè Taylor "ho il mio ciondolo porta fortuna ragazze!!"dissi poi io.Girammo per New York finchè non venne il momento di andare al Madison Square Garden,tutte agitate ci godemmo il concerto,urlando come poche e cantando a squarcia gola.00.00 uscimmo dal Madison Square Garden e ci dirigemmo verso l'hotel quando mi guardai il collo: non avevo più il ciondolo: "il mio ciondolo dov'è il mio ciondolo,devo avere il mio ciondolo" dissi io agitata,"forse l'hai lasciato nella borsa" controllai ma non c'era niente se non il cellulare e qualche trucco,poi mi ricordai di quella ragazza che mi spinse mentre facevo la fila per il bagno,"dobbiamo tornare dentro!è nel bagno" dissi io,tutte e tre ci dirigemmo verso il Madison Square Garden e entrammo,"io resto qui,mi mette ansia senza nessuno" disse Taylor,"ti faccio compagnia Tay" disse Destiny,"fifone" dissi io. Entrai nel bagno,cercai ovunque ma non c'era "stai cercando questo?" una voce maschile sentii dietro di me,mi girai era Justin Bieber!Si proprio Justin Bieber,"ehm si grazie,io ti adoro" "non dovresti" disse lui,io non capii a cosa si stesse riferendo con quel "non dovresti" ma sorrisi comunque,presi il ciondolo e mi diressi alla porta,quando una ragazza in panaloncini,T-shirt e Supra spuntò davanti a me,feci dei passi indietro dallo spavento,ma non capii come potesse esserci arrivato li,era Selena Gomez,quella splendida ragazza che adoravo,"oddio ti adoro oddio" dissi io non pensando a come potesse essere arrivata li,"anche io,soprattutto adoro sentire il tuo sangue" la guardai stranita poi Justin mi si fiondò davanti,"No Selena No!" e si scaraventò sopra di lei,ero scandalizzata quando sentii la voce di Justin urlare "Qual è il tuo nome?" "Carter" risposi ansimando,"Vai fuori,prendi un bastone di legno e torna dentro in fretta!"  così feci,glielo lanciai e Justin lo infilò nel petto di Selena "No Selena!" urlai io piangendo dal terrore. 


Grazie per aver letto questo primo capitolo,spero vi sia piaciuto :) xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210