Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    03/01/2013    5 recensioni
I can never be brave cause you make my heart race...
Sì è proprio di questo che parla la mia FF! Una ragazza di soli sedici anni che deve affrontare il mondo dei grande, però lei decide di non mollare i prorpi sogni, ma di andare avanti a tutti i costi, anche da sola! Per fortuna però che ha detto ottime amiche che la aiuteranno sempre, un cugino che le fa realizzare il suo sogno e cinque ragazzi che le faranno passare dei bei momenti ma, a volte, anche delle piccole disavventure...
Buona lettura a tuttu!
Se volete potete lasciare delle recensioni sia positive che negative, mi farebbe molto piacere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Dai mi fate posto? Io non c’entro nel divano!” Esclamò Jessica.
“Vieni amore, ti prendo in collo!” Zayn la tirò per la mano facendola atterrare nelle sue gambe.
“Lasciami!” Gridò imbarazzata e ridendo lei.
“No… ora mi vendico per tutto!” Continuò lui facendole il solletico nei fianchi.
“Smettila Malik! Ahahah smettila!”
“Ora vedrai!” Zayn la prese in braccio e la portò al piano di sopra.
“Secondo me ci scappa un bambino!” Commentò Louis ridendo.. e noi gli andammo dietro.
 
Come avevo già pensato avrei dovuto fare una sorpresa a Niall, ma cosa???
Ed è proprio in questo momento che strinsi il mio patto con Zayn: lui mi avrebbe aiutata ad organizzare una festa in onore del mio Angel e io l’avrei fatto fidanzare ufficialmente con Jessica.
“Oh Viola!! Come stai?” Dissi stringendola forte.
“Come vuoi che stia Chiara… diciamo un po’ meglio grazie a…”
“Grazie a??”
“Louis!”
“Ah wow…eh sì… lui si che sa come tirar su di morale una persona!”
Perché Tomlinson non aveva detto a tutti che quel pomeriggio era uscito con Viola? Solo io lo sapevo? Mah…
 
Comunque le cose stavano filando tutte lisce… o quasi: Louis usciva segretamente con Viola, Harry stava bene ed era felice con Lucy, Zayn e Jessica stavano capendo cosa provavano l’uno per l’altra, Melissa e Liam erano più uniti che mai e io ero super, iper, sta innamorata di Niall!
 
[…]
Tutto era pronto… la festa organizzata per Angel era completata: la casa era addobbata con striscioni e palloncini, la tavola era stracolma di cibo e noi eravamo tutti lì ad applaudire Niall.
Come da programma Zayn arrivò a casa di mio padre alle otto accompagnando Niall e quando entrarono rimase sbalordito.
“Wow grazie ragazzi!” Disse emozionandosi.
“Questa festa è per te!” Esclamò Liam.
“Sì, perché è grazie a te che abbiamo conosciuto Chiara e le altre!” Specificò Harry.
“…e se sono nate delle coppie!” Disse Zayn mettendo il braccio intorno al collo di Jessica.
Lei, sbalordendoci, non lo insultò stavolta, anzi! Si voltò verso di lui e si diedero un bacio a stampo.
“Ieeeeeee!” Urlò Viola.
“Grazie Niall per essere nostro amico, per fare parte della band e per essere il ragazzo speciale che sei!” Concluse Louis.
Iniziammo tutti ad applaudire e festeggiare… io mi avvicinai a Niall, ci guardammo e dopo qualche secondo scoppiammo a ridere.
“Ti amo!”
“Anche io!”
 
La festa stava andando alla grande: il cibo era ottimo, assistemmo ad un mini concerto dei One Direction, ballammo tutti insieme…
“Hey, ma cosa aspettate voi due?” Disse ridendo Melissa riferendosi a Louis e Viola che ballavano abbracciati.
Loro sembravano muoversi allo stesso modo: guardarono prima Melissa, poi tutti noi, i loro occhi si incrociarono, sorrisero quasi imbarazzati e lentamente si stamparono un dolce bacio.
Che carini!
 
“Ecco!!! Adesso è il momento ragazzi!” Urlò Niall.
“Momento di cosa?” Chiese Lucy.
“Dobbiamo dirvi una cosa!” Continuò Harry.
I ragazzi si schierarono in fila uno accanto all’altro e noi femmine ci mettemmo ognuna davanti al nostro lui.
C’erano cinque coppie che si guardavano intensamente.
Io non sapevo se essere felice oppure no… cosa dovevano dirci?
“Parlate!” Sclerò Jessica.
“Da qualche settimana abbiamo saputo che domani l’altro, ovvero primo maggio, dobbiamo tornare per forza in Inghilterra e poi…” Zayn si fermò.
“E poi inizieremo il tour mondiale!” Concluse Harry.
La mia faccia che fino a pochi secondi prima non faceva notare le mie emozioni, adesso stava facendo capire a tutti la mia delusione.
“Chiara!” Sussurrò Niall.
Io ero in lacrime. “E io che volevo farti una sorpresa organizzando la festa… ma me l’hai fatta tu a me!”
Anche le altre ovviamente rimasero di sasso.
“Che mi hai baciata a fare allora? Le cose che mi hai detto in questi giorni non sonon vere? Siete tutti uguali voi maschi…ci fate innamorare di voi e poi scappate!” Disse arrabbiata Viola.
Louis fece un passo avanti mettendole la mano nella guancia.
“Amore, non avete capito!” Sorrise.
“”Mi sembra che siete stai abbastanza chiari, no? Voi partirete, quindi non potremmo più stare insieme, tanto vale lasciarsi!” Commentò Lucy.
“Sì infatti! Ma come avete potuto!” Urlò Jessica.
Loro cinque a quel punto scoppiarono a ridere…
“Che cazzo ridete!” Esclamò Melissa.
“Non avete capito… VOI VERRETE CON NOI!”

*Spazio autrice* Ciaoooooo! Scusatemiiiiii! Ho aspettato moltissimo prima di pubblicare questo capitolo, ma non avevo tempo!! :( scusate!!!! Comunque,,... non so se lo sapete, ma ho pubblicato il primo capitolo della TERZA FF!!! si intitola "They don't know about us" Passereste a leggerla e recensite please??? comunque a questa ff mancano due capitoli credo.... 
baci
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs