Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: distantmemory    04/01/2013    5 recensioni
Una lettera destinata ad Heather ed un'altra a Duncan, entrambe basate sulla stessa canzone.
Non dico altro...
Dal testo:
E così, presto, sarò padre.
Padre di un maschio e di una femmina.
Mia moglie ed io abbiamo già deciso come chiamarli.
Lei sarà Heather…
… e lui Duncan.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanted you to know
I love the way you laugh
I wanna hold you high and steal your pain away
I keep your photograph;
I know it serves me well
I wanna hold you high and steal your pain



Volevo che sapessi che am(av)o tutto di te.
Volevo che sapessi che il bacio che ti avevo dato non doveva farti distrarre. Non era un modo per vincere, non come quello che diedi alle altre ragazze.
Volevo che sapessi che mi bastava che tu mi dicessi che in fondo avevi un cuore anche tu, e che ti eri innamorata di me.
Volevo che sapessi che ti amo ancora, nonostante ciò che mi hai causato.


Mi chiedo cosa tu sia diventato, come te la cavi con Gwen, vorrei sapere se state ancora insieme, se sei felice.
Mi chiedo se tu mi abbia mai pensato, ultimamente. O anche negli ultimi anni.
Mi chiedo se ti sia dispiaciuto, almeno un po’, avermi tradito, avermi illusa, avermi umiliata, avermi ferita.
Mi chiedo se ti sia mai passato per la testa il solo pensiero di metterti nei miei panni, di immaginare cosa provassi.
Mi chiedo se tu sappia che io ti amo ancora.


'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away
you've gone away
You don't feel me here, anymore



Volevo che sapessi che mi hai distrutto, che a causa tua ho il volto e il resto del corpo deturpato.
Ti ricordi quando tutte le ragazze mi adoravano per la mia bellezza?
Volevo che sapessi che ora è tutto il contrario.
Sono uscito da quel cavolo di robot e a causa delle ustioni, all’inizio, non riuscivo a trovare nessuna che mi volesse bene, che non si vergognasse di stare con me.
Volevo che sapessi che ero distrutto perché ero solo come un cane, finchè ho ritrovato lei…


Mi chiedo se tu ti ricorda del teschio che mi intagliasti nella prima stagione del reality.
Io lo tengo ancora conservato, e ogni volta che lo vedo mi sento distrutta.
Mi chiedo perché stia scrivendo questa lettera.
Quando leggerai il mittente, probabilmente la brucerai, la butterai nella spazzatura, oppure ti sei già dimenticato di me.
Odio Odiavo il fatto che tu stessi lontano, troppo lontano, con qualcun’altra.
Per alcuni anni non ero in grado di guardare in faccia nessun ragazzo, non mi fidavo di nessuno di loro.
Poi l’ho riincontrato, mi ha raccontato la sua storia che già conoscevo e mi ha detto cosa provava.
Io lo capivo, provavo la stessa cosa, e abbiamo deciso di cominciare a frequentarci, fino al matrimonio.


The worst is over now and we can breathe again
I wanna hold you high, you steal my pain away
There's so much left to learn,
and no one left to fight
I wanna hold you high and steal your pain



E così ci siamo sposati.
Mi chiedo se anche tu abbia trovato un uomo che ti ami come faccio facevo io, senza che tu lo sapessi, e se anche tu lo ami sul serio, o stai assieme a lui solo per compagnia, per non rimanere da sola.
Ora il peggio è passato, non soffro più come una volta, ma le cicatrici, sia quelle fisiche che quelle morali, ci sono ancora, e a distanza di anni qualche volta le vedo e sento ancora.
Mia moglie ed io siamo così giovani. Anche lei ha sofferto per amore, probabilmente ti ricordi anche di lei ci siamo consolati a vicenda.


Ora vivo solo per lui, ringrazio Dio per avermelo fatto riincontrare.
Mi chiedo se tu te lo ricorda… Ora vivo per renderlo felice, per vederlo sorridere, per stare con lui. Ora l’unica cosa che mi importa è stare con lui, non farlo soffrire.
Non lo farò mai, non come hai fatto tu con me, o come Heather ha fatto con lui.
Fra poco saremo in tre, siamo così felici. Anzi, no. Saremo in quattro.
Il ginecologo ha detto che sono incinta di due gemelli, un maschio ed una femmina.
Ha detto che avremmo dovuto fare doppio lavoro per trovare un nome, ma noi già sappiamo come chiamarli.


E così, presto, sarò padre.
Padre di un maschio e di una femmina.
Mia moglie ed io abbiamo già deciso come chiamarli.
Lei sarà Heather…


… e lui Duncan.
Farò in modo che cresca bene, sano ed intelligente, e non stronzo come te, non voglio che tradisca le ragazze come fai tu.


'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away



Voglio che lei cresca sana ed intelligente, e non stronza come te, perfida e malvagia come te, senza cuore.
Voglio che sappia apprezzare tutto, anche le più piccole cose e che non si lasci sfuggire quelle grandi.
Voglio che abbia un carattere completamente diverso dal tuo. In comune avrete solo il nome.
Quando diventerai vecchia e lei sarà sposata e avrà dei figli, vorrei che la guardassi.
Vorrei che vedessi ciò che saremmo potuti essere noi.
Non ti dico che vorrei che vedessi come siamo mia moglie ed io, che pensassi che noi due saremmo potuti essere così, perché c’è un problema…
Lei ama ancora lui, ed io amo ancora te.


In comune avrete solo il nome.
Lui sarà un ragazzo sincero, buono, che accetta le piccole cose e non si lascia sfuggire quelle grandi, come tu ti sei lasciato sfuggire il mio amore.
Vorrei che da vecchio, lo conoscessi. Vorrei che lui avesse una bella famiglia, piena di felicità e di amore, e vorrei che tu pensassi che noi due potremmo essere stati così.
Non ti dico di venire a casa mia e vedere come siamo mio marito ed io, non voglio che tu pensi che saremmo potuti essere così.
Perché lui ama ancora lei, ed io amo ancora te.


Noi stiamo assieme perché siamo distrutti, nella stessa maniera.
Siamo stati traditi nella stessa maniera.
Io ti ho dato tutto e tu non hai voluto nulla.
Vorrei tanto che leggessi questa lettera, per capire che ti penso ancora a distanza di anni.
Vorrei che capissi il dolore che mi hai causato, ma credo che non lo capirai mai. Con questo ti saluto, e spero davvero che quando i miei figli avranno una famiglia tu li vedessi, e capiresti ciò che saremmo potuti essere.





Erano stati invitati ad una festa del reality, per rincontrare tutti i loro compagni, persi negli anni.
Loro non ci tenevano, in fondo non avevano nessuno con cui parlare, a cui raccontare le brutte belle cose che erano accadute in quegli anni.
Li odiavano tutti.
Decisero però di inviare questa lettera, per giustificare la loro assenza.
La spedirono dal Messico al Texas, all’indirizzo della casa di Geoff, in modo che il giorno della festa lui l’avrebbe data ai destinatari.
Il giorno della festa, erano gli unici a mancare.
Tutti se ne accorsero, nessuno ne era triste.
Solo due persone…
Bridgette diede loro la lettera.
Loro andarono fuori, a leggerla, mentre dall’altra parte del mondo, in Messico, una ragazza partoriva, pensando se la lettera fosse arrivata. Sapeva che era quello il giorno della festa.
Suo marito in sala d’attesa pensava la stessa cosa.
In Texas nel frattempo, i ragazzi erano con le lacrime agli occhi, avevano finito di leggere.
-Tesoro, nessuno ha avvisato loro che Gwen è morta?- chiese l’asiatica al suo futuro marito.
-Probabilmente no- fu l’unica risposta del ragazzo.
-Io direi… direi di andarli a trovare, un giorno.
-Okay, solo dopo che nostra figlia Gwen sia nata, però.
Heather annuì, con un sorriso accennato sul volto.










La canzone sulla quale mi sono basata è Broken - Seether feat. Amy Lee, io la adoro!
L'ho scritta ascoltando la canzone, che è meravigliosa :')
Vi consiglio di ascoltarla!
Comunque, spero che vi sia piaciuta, e spero che recensiate, visto che probabilmente ho anche fatto molti errori a causa della fretta!
Alla prossima, gemitaiz.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: distantmemory