Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Grincha    04/01/2013    11 recensioni
"Jack, ho tanto freddo..."
"Rose, sono il guardiano dell'inverno, che ti aspettavi?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faceva freddo, molto freddo.
Una ragazza era accasciata sopra un oggetto di legno che galleggiava sull' acqua placida.
Intorno si potevano vedere delle grosse lastre di ghiaccio, trasportate dal leggero flusso della corrente.
La ragazza tremava, sia per paura, sia per l'imminente morte causata dall' ipotermia.
Nonostante ciò aveva solo un pensiero per la mente: Jack.
Aveva conosciuto quel ragazzo durante il suo viaggio, si era divertita moltissimo con lui e se ne era innamorata; andando contro tutte le rigide regole imposte dai suoi genitori.
E adesso erano lì, a condividere i loro ultimi attimi di vita.
"Jack, ho tanto freddo..."
"Rose, sono il guardiano dell'inverno, che ti aspettavi?"
"Em, scusa, ma tu chi sei?"








___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Non mi convince molto, quindi abbiate pietà.
Spero si capisca che è un crossover tra Titanic e Le 5 leggende.
L'idea mi è venuta durante il film, quando ho notato che Jack Frost era morto nell'acqua gelata propio come il Jack di Titanic (di cui non ricordo il cognome).
Non ho specificato in quali acque si trovano Jack e Rose perchè pensavo potesse sia rappresentare l'oceano che il lago in cui Jack Frost è annegato.
Vi prego di lasciare una recensione (anche se non dovesse essere positiva), mi farebbe molto piacere.
 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Grincha