Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Kooglies    05/01/2013    9 recensioni
INCOMPIUTA
Una leggera pioggerellina scendeva su Halifax quel giorno del 23 novembre.
Nonostante tutto non faceva freddo,il clima era abbastanza mite.
Melanie sobbalzava ad ogni fossa presa dalla signora Westburn,nel vecchio pulmino arruginito tutto scrostato e di un azzurro opaco. Intanto batteva il piede per il nervosismo,masticando una di quei disgustosi chewing-gum insapore comprati nei discount per poche sterline.
Melanie non era esattamente una ragazza modello. Dopo la scomparsa di sua madre,era stata mandata in collegio ma le regole c'è infrangeva erano troppe e i danni commessi gravi. Data la sua condotta si decise di mandarla temporaneamente in una casa dove abitava un'ex insegnante del collegio: sarebbe andata a scuola e avrebbe avuto una nuova madre,un nuovo padre per ricominciare la sua vita.
I coniugi Sheeran vivevano in una casetta in periferia della cittadina inglese,e Melanie cercò di ricordare se avessero anche un figlio,Edward, forse?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 THE WORST THINGS COME FREE TO US.
edward christopher sheeran.


Prologo.
Una leggera pioggerellina scendeva su Halifax quel giorno del 23 novembre.
Nonostante tutto non faceva freddo,il clima era abbastanza mite.

Melanie sobbalzava ad ogni fossa presa dalla signora Westburn,nel vecchio pulmino arruginito tutto scrostato e di un azzurro opaco.Intanto batteva il piede per il nervosismo,masticando una di quei disgustosi chewing-gum insapore comprati nei discount per poche sterline.Del resto,non poteva comprarsi neanche qualcosa da mangiare,le regole del collegio erano ferree:si consumavano pasti solo all'interno dell'edificio e secondo gli orari prestabiliti.
Melanie non era esattamente una ragazza modello.Dopo la scomparsa di sua madre,era stata mandata in collegio ma le regole c'è infrangeva erano troppe e i danni commessi gravi.Data la sua condotta si decise di mandarla temporaneamente in una casa dove abitava un'ex insegnante del collegio: sarebbe andata a scuola e avrebbe avuto una nuova madre,un nuovo padre per ricominciare la sua vita.
Peccato che Melanie avesse dovuto accettare per forza,o questo o il ritorno a Porthmonth. E lei lì non voleva mai più tornare in vita sua.Lì..c'era suo padre.
Si accorse di cominciare a sudare freddo,perciò smise di pensare a tutto cio,accese la radio e continuó a guardare fuori dal finestrino.

'You're insicure,don't know what for...
You're turning heads when you walk through the door..'


Melanie inizió a canticchiare la canzone,perfettamente intonata.
Halifax era davvero un città piccola,pensava intanto.Scorreva con gli occhi sui negozi con le vecchie luci al neon.

'..everyone else in a room can see it,everyone else but you...'

Aveva un buon presentimento,chissà forse il soggiorno ad Halifax non sarebbe stato poi così male e lei si sarebbe..potuta fare un nuova vita.
Forse.

'...baby you light up my world like nobody else,the way that you flip your hair gets me overwhelmed,but when you smile,at the ground it ain't to tell,you don't know,oh oh,you don't you're beautiful..'

Quando finalmente arrivarono,Melanie lancio un'occhiata alla casa : 'niente male' pensó.
Era una modesta casetta fatta di mattoni e un piccolo giardino,semplice ma carina.
Mrs.Westburn si asciugó sul sudore (era eccessivamente grassa perciò sudava molto spesso,ed era uno spettacolo terrificante secondo Melanie),insieme presero le valigie e la ragazza suonó al campanello.Venne ad aprire un signora sulla cinquantina: era molto bella.  In perfetta forma,aveva gli occhi acquamarina e i capelli biondo ramati,tendenti al rosso.Si presentò come Anne,e a Melanie sembró subito simpatica.
La padrona di casa le fece accomodare in cucina,e insieme Mrs.Westburn presero un the al limone,da brave inglesi.
Quando rimasero sole,Anne mostró la casa a Melanie,inclusa la sua camera.Le sembrava carina,aveva delle pareti rosa scuro,un letto,una scrivania e un armadio.
Il bagno più vicino era nella camera accanto,che poi Melanie scoprì essere del figlio di Anne,un certo Elawrd,ecard,insomma come si chiamava lui.


POV MELANIE

Passai il resto del pomeriggio a sistemare la mia roba,mi stesi anche un po' su letto ad ascoltare musica.Forse dormii,per qualche minuto.Ad un certo punto Anne mi chiamó ed io scesi.Lei era tutta sorridente,dietro riuscivo a scorgere una massa uniforme di capelli rossi.Si scostó e fece le presentazione 'Edward,Melanie' 'Melanie,Edward'.Lui mi guardava,io lo guardavo,Anne ci guardava,ansiosa.Lui aveva,come già detto,capelli rossi decisamente disordinati,leggero strato di barba arancione ad incorniciare il volto,occhi..azzurri?non riuscii ad identificare bene il colore.
Ad un certo punto mi sorrise e mi tese la mano 'Edward,ma puoi chiamarmi Ed' mi disse con un sorriso divertito; rimasi a guardarlo imbambolata.
Che cazzo mi prendeva?
Mi scossi leggermente 'Ehm..Melanie,ma puoi chiamarmi Mel,piacere' le nostre mani si incrociarono e persi un battito.Un brivido mi percorse la schiena.
'Melanie,no.Non di nuovo.' ripetei a me stessa.
Non potevo innamorarmi,l'amore fa solo male.
L'amore porta dolore,ferite,cicatrici.
L'avevo provato sulla mia pelle.
Nessuno mi aveva dato mai amore,io non ero pronta ad amare,non dopo papà.
Non dopo Matt Caddle.
Al solo pensiero rabbrividii.
Dovevo prendere le distanze dal quel rosso,così decisi di limitarmi ai 'buongiorno' la mattina e a 'buonanotte' al massimo la sera.
Semplice,no?
No.




Buongiorno belle signorine c:
okay,forse non scrivo così bene,e lo ammetto,ma vi conquisterò..con..ehm..in verità non ci ho ancora pensato,ma vi conquisterò.
Parola di winx.
Okay,scusate momento imbarazzante.
Comunque spero vi sia piaciuto il prologo,e spero anche che qualcuno recensisca,dai non vi faccio neanche un po' di pena?
skstm,scherzo lol.
Premetto che i capitoli saranno più lunghi di questo,prometto.
Cercherò di aggiornare 3-4 volte alla settimana,se la scuola me lo permette.
Appena finisco il liceo,facciò un falò con i libri di greco  e latino,giuro.
Non so cosa ve possa fottere,ma vabbè.
Se volete che passi da qualche vostra storia,scrivetemelo nella recensione,alright?
Ah,se volete contattarmi,questo è il mio twitter : @_xharoldsmuffin
Non ho altro da dirvi,credo.
Bye,
Gemma.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Kooglies