Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    05/01/2013    0 recensioni
E se la tua vita cambiasse per sempre e una persona ti facesse capire che quello che eri non era realmente ciò che tu saresti voluto diventare? certe persone arrivano e rimangono per sempre.
-----------------------------------
con me non devi essere niente
-----------------------------------------------------
accesi la sigaretta: era davvero quella la fine?
------------------------------------------------------------------
che ci fai nella mia testa? dovresti già essere qui con me!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ho una vita perfetta,tutti mi odiano per questo,la gente mi invidia.
Dicono tutti che sono snob dato che ho molti soldi,è effettivamente cosi.
Ho una migliore amica e un ragazzo perfetto,non cambierei nulla.
Molti mi definiscono Paris Hilton,ma sono peggio.’


Leggo le prime pagine del tema ‘parla della tua vita’ prima di essere interrotta da una sottospecie di Crudelia Demon bionda che prende il nome di ‘mamma’
‘finisci di studiare kaitlyn,abbiamo degli ospiti,è la Vigilia di natale,smettila con quei libri.’ Mi urla dal salotto.
‘Se non fosse stato per te e quella stupida gita in Scozia io avrei tempo di studiare anche la settimana prossima,ma dal momento che le tue brillanti idee non me lo permettono,oggi devo studiare’ rispondo a tono.
Mia madre mi ha fatto passare anche la minima voglia di guardare un libro e quindi chiudo il quaderno e prendo il mio I-Phone e compono il numero di Jade,la mia migliore amica.
1 squillo,2 squilli,3 squilli..
‘SI?’
‘No’ rispondo io ridendo.
‘simpatica come sempre Kaitlyn’ mi dice lei ridendo a sua volta.
‘Allora bella addormentata,sono le 11 del mattino,quali sono i nostri programmi per oggi?’ dico io mentre mi infilo le mie pantofole Prada.
‘Beh è la vigilia,vengo da te come al solito al cenone..’ sento nel  suo tono qualcosa che non va.
‘Cosa è successo ora? Hai di nuovo litigato con Zayn?’
‘No,lui non c’entra,oggi mi sono svegliata storta,poi la gita in Scozia la prossima settimana di certo non mi risolleva il morale’ mi dice.
‘J. Pensa che andremo con il jet privato di tuo padre,non avremo neanche la scomodità della prima classe della British Airways. Quindi pensa a essere felice,e buon Natale tesoro’ dico io mentre attacco il telefono.
 
La sera arrivano i nostri parenti,amici e chicchesia per il cenone della Vigilia,ma manca mia nonna,inspiegabilmente,l’unica persona tra questi snob ricconi che preferisco vedere,non c’è.
‘Mamma dov’è nonna Kate?’ chiedo io a mia madre con i denti stretti mentre sorrido ad un milionario figlio di papà che mi sta mangiando con gli occhi.
‘Tesoro la nonna non verrà,ha detto che non ha voglia di subirsi il triste racconto di come possediamo tutto quell’oro in Arabia e non ha voglia di mangiare del triste caviale alla vigilia di Natale’ mi dice lei tranquilla.
‘Fantastico’ penso tra me e me ‘ora non potrò neanche prendere in giro l’orribile capigliatura di questi ricconi’ penso.
 
1 ore e tanti tristi racconti dopo.. 


‘esci fuori al giardino xx h.’ leggo sullo sfondo  del mio I-Phone,è Harry,il mio ragazzo.
Faccio per alzarmi prima che mia madre mi vedi,ma non c’è pericolo dato che la tavola è piena di gente e tra me e mia mamma ci sono almeno 15 persone di distanza.
Sgattaiolo in giardino e lo vedo li,perfetto come sempre,con i suoi denti bianchissimi e il suo sorriso mozzafiato,il mio ragazzo,Harry.
‘Buon Natale principessa’ mi dice prima di aprire le braccia e farmi affondare nell’incavo del suo collo.
Lo bacio lentamente sulla bocca e ci guardiamo,è il primo natale che passiamo insieme,come coppia,intendo.
‘Allora,questo è il tuo regalo’ dice mentre mi porge una scatolina con sopra la scritta ‘BVLGARI’ ‘è il nostro primo natale insieme,ricordi?’  mi dice mentre mi strappa un bacio.
‘Come potrei scordarlo?’ dico io mentre apro la scatolina e trovo una collana con su scritto ‘Harry’ fatto da tanti piccoli diamanti. ‘Harry,è stupenda,grazie’ dico io mentre lo abbraccio.
‘cosi mi porterai sempre con te,anche quando non ci vedremo’ mi dice sorridente.
‘Perché mi vuoi gia lasciare riccio?’ dico io ironica.
‘Quanto sei stupida’ mi dice mentre mi bacia delicatamente.
Harry è il ragazzo perfetto,non solo esteticamente,ma anche caratterialmente,è dolce,premuroso,elegante,e soprattutto MIO.

Vedo mia madre affacciarsi alla porta e sento un ‘KAITLYN TESORO’ alias ‘torna immediatamente dentro,abbiamo degli ospiti’
Bacio Harry e lo saluto mentre finisco di allacciarmi la sua collana. Mia madre lo saluta pacamente e mi rivolge uno sguardo stupefatto
‘Come te lo devo dire? QUANDO ABBIAMO OSPITI NON CI SI ALZA DA TAVOLA KAITLYN ELISABETH MARIA SMITH’ mi dice con tono pacatamente furioso.
Non do peso alle sue parole e mando un sguardo a Jade che si trova proprio di fronte a me a tavola,e lei si accorge della collana con il nome i Harry e mi sorride felicemente.

Guardo il suo sorriso e penso ‘Ho lei,ho Harry,ho soldi,ho una bella famiglia,ho una casa lussuosa,innumerevoli Jimmy Choo,la mia vita è perfetta’.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine