Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_am_in_LOVE_with_you    06/01/2013    0 recensioni
Ciao, mi presento a tutti sono Charlotte Horan, e sì mio fratello è Niall Horan quel gran figone che fa parte degli One Direction insieme agl’altri 4 uno più scemo dell’altro!
Questa è la mia prima FF! spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         *PROLOGO*                                                                                                                                                          
Ciao, mi presento a tutti sono Charlotte Horan, e sì mio fratello è Niall Horan quel gran figone che fa parte degli One Direction insieme agl’altri 4 uno più scemo dell’altro! Soprattutto Louis William Tomilson l’essere più schifoso della terra, almeno per me… ovviamente mio fratello non capisce perché lo odio tanto ma non gliel’ho mai detto.
Quando si erano appena messi insieme come gruppo mi ero presa una cotta Stratosferica per lui e quest’ultimo ovviamente mi aveva rifiutato chiamandomi bambina! Avevo  16 anni CAZZO come si permette di chiamarmi bambina! Tralasciando i miei problemi sentimentali vi racconto un po’ la mia vita.
Io ho 4 fantasticissime migliori amiche : Rosy, il mio angelo riccio, Juliet, l’essere vivente più dolce che io conosca, Mary, una persona adorabile e Jenny una ragazza molto, ehm… ehm… una ragazza. Ho anche un migliore amico la persona, insieme a Juliet, più dolce del intero universo : Liam Payne !!
 
SPAZIO AUTRICE:
questa è la mia prima FF spero vi piaccia e recensite anche con critiche non mi faccio problemi!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_am_in_LOVE_with_you