Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: loveyaoned    07/01/2013    2 recensioni
Una CavAlLa TraSgrY HIHIHI 4 evah HIHHIHI
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta una cavalla di nome Samantha.
Era sempre stanca e si lamentava tuuuutto il tempo del fatto che lavorava troppo e ppiripì e ppiripà, e quindi gli animali la aiutavano in casa.
Ma il bello era che lei in realtà non lavorava, ma faceva solo finta.
Faceva finta perché voleva che qualcuno le cucinasse il pranzo e la cena, le pulisse casa e via dicendo.
Un giorno una gazza ladra impicciona passò di lì, e, dalla finestra vide la cavalla poltrire davanti la televisione, guardando un film con Silvester Stallone (ovvio sks). Ovviamente corse subito a dirlo a tutti.
Lei e i suoi soci bussarono alla porta della cavalla, cogliendola sul fatto, e dal quel giorno l’equina lavorò tantissimo e senza sosta.
La cavalla si era però legata al dito l’episodio, e stava cercando un modo per vendicarsi, finché non le venne un idea: avrebbe messo del sale sulla coda della gazza ladra e poi avrebbe nitrito per chiamare i cacciatori che l’avrebbero sparata. Ma i cacciatori trovando migliore la cavalla si presero lei e liberarono la gazza.

Mica scemi. Eh.

 
FINE 4 EvErEsT xEòò
 
HIHII
Cit. Cavalla
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: loveyaoned