Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Quin    07/01/2013    1 recensioni
Questa è una FF su una delle mie serie tv preferite:TVD. La storia parla della vampira bionda, Caroline, e del suo migliore amico licantropo, Tyler...e di come questi due esseri così diversi si ritroveranno uno nelle braccia dell'altro, senza poter riuscire a smettere di amarsi, anche se nemici naturali.
"Chi l'avrebbe mai detto Ty? La vampira bionda e l'ibrido.."
"Una coppia perfetta Carol.."
Genere: Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TVD è una delle mie serie tv preferite e ho cercato di creare una FF proprio su questa serie. Non parlerò di Elena o dei fratelli Salvatore dato che di FF su di loro ce ne sono tantissime. Io mi concentrerò su Tyler e Caroline che secondo me insieme stanno divinamente. Spero vi piaccia la mia FF.




Ero a casa come ogni sera ed aspettavo che arrivasse il mio bellissimo amico Tyler. Lo so che lui mi ha baciata, ma io gli ho detto che penso ancora a Matt e che voglio riprovarci con lui. Mi sembra strano come le cose con lui siano cambiate. Io e Tyler non siamo mai andati così tanto d'accordo. A dire il vero non ci sopportavamo molto. Io ero solo una delle amiche di Elena e lui era il giocatore della scuola. Lui ha scoperto chi sono, a dire il vero quella bruttissima scema di una licantropa gli ha spifferato tutto. A me non importa però. So che lui mi capisce e che mi vuole bene. Ultimamente stiamo sempre insieme. Lui mi tiene compagnia alla sera. Penso che voglia proteggermi, anche se sa benissimo che non ho bisogno di protezione. So cavarmela da sola con gli umanii, ma con i licantropi mi serve davvero un pò di aiuto. So che siamo nemici naturali, io sono una vampira e lui mi dovrebbe odiare e invece non è così. Diciamo che noi due non rispettiamo molto le cose naturali. Io dovrei temerlo dato che un suo morso potrebbe uccidermi ma so che non mi farebbe mai del male. Mi piace il mio migliore amico. Non nel senso che i costruirei qualcosa con lui, ma mi piace parlarci. So che con lui posso parlare di tutto. Posso fare lo stesso anche con Bonnie ed Elena, ma loro a volte non capiscono come mi sento. Tyler è diverso. Lui mi capisce solo con uno sguardo ed è così che comunichiamo il più delle volte.

Sono quasi le 21,00 e tra poco spunterà dalla porta e dirà la sua solita frase."Ehi vampiretta che succede?". Il più delle volte non succede mai nulla, anche se qui a Mystic Falls non si può mai stare tranquilli. Gli preparo sempre qualcosa di buono da mangiare. Lui ha sempre fame mentre io non mangio molte cose da umana. Le cose che più mi piacciono sono l'alcohol perchè mi da un pò di calore corporeo e poi il caffè per lo stesso e identico motivo. Mangio anche le torte, soprattutto quella al cioccolato fondente e poi qualche panino. Mia mamma ormai si è abituata a vedermi non mangiare. Soprattutto si è abituata all'idea di avere una figlia vampira. Non sono molto diversa da com'ero in vesti umane. Sono logorroica allo stesso modo. L'unica cosa è che ora è tutto amplificato. A volte origlio le conversazioni di mia mamma e della signora Lockwood. Il nostro nuovo sindaco. Eh già dopo che il marito è morto ha preso lei il potere della città. Tyler è molto diverso dalla mamma. Lui mi adora e sua mamma mi odia.

"Ehi vampiretta che succede?"

"Ciao Ty." e come al solito lui mi abbraccia. Mi ha distratto un'altra volta dai miei pensieri. Fa sempre così. Secondo me aspetta fuori e quando mi vede assorta nei miei pensieri entra.

"Hai fame? Guarda cosa ti ho preparato." in realtà ho solo messo i pop corn nel fornetto a microonde e lui ha fatto il resto.

"Wow! Grazie. Io li adoro." lo so bene che adora i pop corn.

"Preferirei mangiare te, ma mi accontenterò dei pop corn."

"Che simpatico che sei. Vuoi che ti faccia provare la mia ira?"

"Per carità. No signora vampiretta. Gradisco i pop corn."

Così ci sedemmo sul divano e guardammo un film.

"Dai Ty puoi fare meno rumore mentre mangi? Ho il volume al massimo e neanche col mio udito riesco a sentire cosa dicono."

"Ma io non faccio rumore quando mangio. E se ti da fastidio spostati. Mi stai praticamente addosso." Vero. Ero coricata con la testa sulle sue gambe. Mi spostai e mi sedetti dall'altra parte del divano e misi il broncio. Ma un vampiro può mettere il broncio? Mi riscossi e mi concentrai sul film.

"Mia dolce vampiretta vieni qui da me?"

"No Tyler.". Facevo la finta arrabbiata, anche se penso che in fondo ero arrabbiata per davvero. Lui si avvicinò a me e mi prese a cuscinate. E così passammo quella serata tra scherzi vari. Ebbi la meglio io. Lo stracciai. Il bello di essere un vampiro era proprio questo: ero superveloce! Ora penso che dovrò comprare tanti cuscini e che mia mamma mi metterà in punizione. Le ho rovinato quasi tutti i cuscini. Ci sono piume d'oca in giro per tutta la casa. Che accoppiata letale che siamo io e il mio licantropo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Quin