Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Lushia    07/01/2013    3 recensioni
Un alpaca.
Il rozzo boss dei Varia.
Un amore che vince qualsiasi barriera.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Xanxus
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanti anni fa esisteva una famiglia molto unita, piena di amore e fratellanza.
La famiglia era composta dai genitori e da tre figli, tre fratelli che si volevano molto bene e che non avevano mai litigato.
Questa famiglia era però immischiata nella mafia italiana e perciò, per non soccombere in questo mondo ostile, avevano scelto di collaborare con la famiglia più importante e famosa di tutte: I Vongola.
Nonostante tutto amavano i Vongola, avrebbero dato la vita per loro.

Purtroppo, però, non potevano essere spesso presenti ai ricevimenti e alle riunioni come avrebbero tanto voluto. Beh, era complicato girovagare per le sale con gli ospiti che li guardavano spaesati.
Cos'avevano di male, dopotutto? Erano solo degli alpaca.

Il figlio minore, un giorno, decise di andare a fare una passeggiata in città e andò a prendere un caffè al bar assieme ad un gorilla che beveva un Crodino.
Assaporò il gusto di un cappuccino proprio quando alcuni suoni di spari non crearono trambusto nel locale.
Si precitiò fuori e notò alcuni ragazzi allontanarsi dal posto con rapidità. Quello che sembrava il capo aveva lunghi capelli argentati e indossava una divisa blu notte e beige.
Li aveva riconosciuti, erano i Varia.
Alpachino sapeva che i Varia erano i migliori assassini sul campo e lui sognava proprio di intraprendere quella strada.
Un paio di giorni dopo si fece coraggio e bussò al loro quartier generale, richiedendo di entrare nella squadra.

Partì dal gradino più basso, portando oggetti come un mulo e aiutando come poteva.
Solo un mese dopo riuscì a raggiungere il vertice, incontrando il boss dei Varia: Xanxus.
Xanxus era un uomo rozzo e viziato che stava sempre seduto su una poltrona a bere Tequila e a mangiare. Era antipatico, irascibile, insopportabile e puzzava.
Per questo si era innamorato di lui.

Il loro primo incontro fu splendido: si osservarono negli occhi per alcuni minuti e Xanxus arrossì, probabilmente per la bellezza di quella creatura.
Alpachino ammiccò deciso, ondeggiando mentre camminava in modo sexy.
L'uomo si alzò dalla poltrona, cosa mai accaduta prima d'ora, infatti zoppicò perchè le gambe non riuscivano a reggerlo.
Dopo tanti anni passati seduto su una poltrona era una cosa che poteva accadere, per questo i medici consigliano sempre di fare molto movimento.

Il boss si avvicinò all'alpaca e lo guardò con maliziosità mentre Alpachino non smetteva di fissarlo con lussuria e una velata eccitazione.
- Ohi, kasuga. - disse l'uomo, scompigliandosi i capelli in modo sexy - Che ne dici se io e te, stasera... -
L'alpaca allargò il sorriso e si strusciò contro le gambe dell'uomo che si leccò le labbra in modo molto sexy.
"Sono tutto tuo, tesoro~" rispose Alpachino, voglioso.

Quella sera, Xanxus cenò con un'alpaca al forno ed il suo viso era davvero soddisfatto, come se avesse appena avuto il rapporto più bello della sua vita.

Tutti, nei Varia, ricorderanno per sempre quell'intensa storia d'amore che vide partecipi il loro boss e il piccolo Alpaca.
Ancora oggi, Bel, si chiedeva se quella non fosse stata pedofilia o zoofilia ma mamma Lussuria continuava a spiegargli che l'amore non ha nè razza nè età.

 


Still a better love story than Twilight.

 

=============================================================

Ringraziamo Mammon Mist e Lal Mirch della pagina Varia ed Eventuali per questo delirio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia