Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ily1D    07/01/2013    0 recensioni
E' la storia di Ilaria e Camilla, due diciottenni italiane con un grande sogno: incontrare i propri idoli. Fin da piccole hanno desiderato vivere a Londra e ora ci riusciranno, ma qualcosa di inaspettato le coglierà di sorpresa!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Ilaria Capitolo 15

Pov.Chiara
Ah, i due giorni più belli della mia vita, ancora non ci credo che sia successo veramente, è uno di quei sogni che tu credi irrealizzabili e poi quando ti si presentano davanti devi sbattere gli occhi e darti dei pizzicotti per capire che non è un sogno ma la realtà, mi sento benissimo; chiamo le ragazze per sapere se anche loro sono in estasi come me … tu, tu, tu: ”Pronto?Hei Chiara!” – mi risponde la voce rilassata di Camilla – “Hei Cami! Metti il vivavoce così facciamo una conversazione a tre, stile “Lizzie Mcguire”. – “Okay” – bip – “Fatto”- mi annuncia. “Non so voi ma sono ancora elettrizzata” – dice Ilaria con la voce un po’ eccitata – “Oh anche io!” – rispondo contenta di non essere l’unica a pensarla così – “ Raga visto che siamo tutte felici che ne dite di vederci un film stasera tutte insieme? Chiara alle 20 e 30 da noi, punto.” – stacca per non permettermi di ribattere.
Pov. Camilla
Sono le 20 e 25 ed è tutto pronto, le pizze sono arrivate e le bibite sono pronte, ma quando arriva Chiara?! Ho fame io?! Diavolo sembro Niall !! Sorrido al suo ricordo mentre si ingozza di tre fette di tre pizze diverse in bocca nello stesso momento. Biiiiiiip-biiiiip, a Chiara si attaccato il dito al campanello per caso?! Noto Ilaria scendere dalle scale con un pacco di “Gocciole” in mano e sedersi sul divano mentre vado ad aprire …
Apro  la porta ma … non è Chiara … è Niall! … “ Dovete … venire … subito … in … ospedale … Harry …” lo interrompo mentre cerca di spiegare affannato e corro a prendere la felpa, Ilaria mi guarda interrogativa ma appena vede Niall sulla porta quasi in lacrime prende anche lei una felpa e corriamo fuori. Chiamo Chiara e le dico di venire in ospedale e riattacco senza dare spiegazioni … anche perché non ne ho neanch’io.
Pov. Ilaria
“Niall… cos’è successo a Harry?” – dico, voglio saperne di più … Sento Camilla sussultare di fianco a me sul sedile posteriore dell’auto di Niall; lui risponde quasi sussurrando: ”Lui … io … non lo so … l’ho trovato semisvenuto nella doccia …” – dice tutto d’un fiato per scrollarsi la tensione di dosso; Camilla mi stringe la mano nervosa, se dovesse succedere qualcosa ad Harry lei ne soffrirebbe troppo, ne sono sicura, le stringo la mano in risposta, NON deve sentirsi sola, non in questo momento.
Arriviamo in ospedale … lo stesso ospedale in cui … un’altra stretta di mano di Camilla mi distoglie dai miei pensieri e mi fa capire che siamo davanti alla sua stanza … camera 153, entro … Liam, Zayn e Louis sono l’intorno al lettino su cui e’ steso Harry addormentato e con dei fili attaccati al corpo …
Sento Camilla irrigidirsi, mi stringe il braccio ancora una volta finché non vedo una lacrima rigarle la guancia trascinando con se anche un po’ di matita … no, non deve piangere, perché altrimenti … piango anch’io … una lacrima riga anche la mia guancia sinistra … troppi ricordi in quell’ospedale del cazzo …
In quel momento arriva Chiara che ci avvolge entrambe nel suo abbraccio caloroso, mi manca essere abbracciata in quel modo m Camilla ne ha più bisogno di me in questo momento, mi sciolgo da quella stretta per lasciare Chiara a consolare Camilla e mi avvicino ai ragazzi per controllare il monitor che continua a suonare ad ogni battito del cuore di Harry …
Un braccio caldo mi avvolge da dietro facendomi sentire al sicuro, è Liam, lo riconosco dal profumo di miele … mi volto e gli sorrido debolmente, non me la sento … il ricordo di quei giorni è ancora vivo nei miei ricordi …
In quel momento entra l’infermiera, ha qualcosa di familiare, gli occhi verdi, i capelli corti …: ”Salve, sono l’infermiera Lia …” – è lei … la ragazzina che aveva aiutato … -  “il ragazzo è andato in ipotermia, l’abbiamo riscaldato e adesso è fuori pericolo, è sedato ma può sentirvi se volete parlargli … mi dispiace ragazzi ma dovete uscire per qualche minuto, devo cambiargli il catetere, tranquilli, è un buon segno …”
Usciamo dalla stanza ma ci fermiamo poco lontano da lì mentre l’infermiera chiude la porta alle nostre spalle, non posso credere di essere di nuovo qui, mi ero ripromessa che non ci sarei entrata mai più … eppure … l’abbraccio di Liam si fa più forte sentendo i brividi più di ansia che di freddo che mi corrono lungo la schiena: “Liam … ti dispiacerebbe accompagnarmi in un posto?” – dico, devo togliermi questo peso – “Certo, ma dove …” – lo interrompo prendendogli la mano e trascinandolo con me lungo il corridoio, ricordo tutto come se fosse ieri … eppure sono passati anni … continuo a camminare, ed eccola li sala emergenza 2 … entro trascinando con me Liam che non capisce cosa ci facciamo qui … mi blocco … eccolo li, il lettino bianco su cui è morto lui … mio fratello … una due, tre lacrime mi rigano e guance nel vederlo sussultare nei miei ricordi sotto la scossa del defibrillatore finche il medico non ha dichiarato il decesso … e lei, quella che ora è infermiera, era lì con me che piangevo disperatamente come ora …
Pov. Liam
Piange, perché lo fa ora?! E perché qui dentro?! Non è per Harry, per qualcos’altro, devo andare fino infondo … “Hei,hei piccola … che succede? Perché piangi cosi? Tranquilla ci sono io …” dico abbracciandola  e asciugando una lacrima con un dito … la avvolgo tra le mie braccia e so che lei si sente al sicuro … “Torniamo da Harry … per favore” mi dice tremolante … “Okay,okay, tranquilla”
Pov.Ilaria
Torniamo davanti la stanza di Harry che l’infermiera è appena uscita … mi stacco dalle braccia di Liam e le corro incontro: ”Mi scusi, posso parlarle un attimo … in privato?” … Devo sapere se è lei …

Holaaa chicas!! Oggi mi sento molto spagnola!! Oddio sono emozionatissima per il video di Kiss You!!!!! Voglio dire sembrano i miei ragazzi di una volta, quando seduti sulle scale facevano i deficienti!! <3 Anyway li amo sempre di più, sono tutto para mi!! pensate li ho scritti anche nel compito in classe a scuola!  Oookkk basta parlare del video che sennò parlerò così tanto da rendere lo spazio autore più lungo del capitolo!! Ah ecco a proposito di capitolo, questa volta non è colpa mia se è stato postato tardi!! u.u Io l'ho completato una settimana fa, ma la mia amica Camilla me l'ha postato solo oggi, visto che il mio computer mi ha lasciato a piedi! :'C Sooo... AMATEMI!! ù.ù
Ora una piccola piccola richiesta: mi fate una piccola piccola recensione?? Per favore!!! <3 Ok ora tolgo il disturbo.. Non voglio annoiarvi più di quanto non possa fare già il capitolo!! A me piace.. non so voi!!  LOL Dai aspetto una recensione!! BACIIIIII!!

                                                                         Ily & Camy ( si proprio io, colei che ha postato il capitolo in ritardo!!) Ahahah!
scusate ancora!! Mi sono scordata di lasciarvi il link di Kiss You!
http://www.youtube.com/watch?v=N4aaM5N5kVI
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ily1D