Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ForeverYoung   Capitolo: 1
Il tempo passa, ma non aggiusta niente.
L’ho capito stasera, rivedendoti.

Ho capito che il tempo guarisce, ma non rimargina, perchè le ferite che mi hai lasciato tre anni fa ci sono ancora tutte. Ho provato a farle richiudere, ad imprigionarle all’interno di suture strette o chiuderle con cerotti appiccicosi, ma non se ne sono volute andare.
Perchè tu non gliel’hai permesso.
Continuo vivere di ricordi che non ti appartengono più, di momenti scivolati via dalle nostre dita troppo in fretta. Attimi lontani, distanti anni luce da ciò che è la tua vita adesso, ai quali non posso fare a meno di aggrapparmi, tenermi salda a loro per evitare di dover guardare giù.
Perchè so che se guardo di sotto c’è la vita, ma senza di te non riesco a trovare un motivo valido per buttarmici.
Lo sai che sono una codarda ed ho sempre avuto paura di rischiare nella vita.
L’unica eccezione sei stato tu, perchè di te mi sono fidata davvero e non ho avuto paura di saltare, e cadere verso l’alto.
Eravamo solo dei ragazzini, eppure io me la ricordo la nostra prima volta a casa tua..
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _ForeverYoung